Esciua do Brazil

Fabio

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Fabio »

Più che altro non ha senso il procrastinare questa surreale situazione con Esciua, perchè c'è il terrore che possa tornare Toccafondi. Personalmente, non la vedo tanto diversa dal concetto "se va via lui non ci prende nessuno". Intanto che se ne torni da dove è venuto, o che se lo riprenda chi ce lo ha messo, poi si prova a rinascere nuovamente dalle ceneri.
= There is always hope =
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Strano che nessuno abbia ancora commentato l'articolo relativo alla festa del Magnozzi sul Tirreno: credo che ci siano voluti litri di bava per redigerlo,altro che inchiostro :ugeek: Una roba indecente,a partire dal sindaco che ha mangiato a fianco di ganascia, lo stesso che ha definito Livorno una città razzista a livello nazionale. Vergogna, questa sconosciuta...
neuromante

Messaggio da neuromante »

Oggi articolo professionalmente vergognoso di Lulli (va' be' che è in pensione ma de' ..) dedicato alla cena del Magnozzi con Joel, il sindaco, Mosseri e Fernandez..se pensano di pagare la tifoseria con questi siparietti..mah :mrgreen:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Giuggiolone ha scritto: ven 15 dic 2023, 11:58 Strano che nessuno abbia ancora commentato l'articolo relativo alla festa del Magnozzi sul Tirreno: credo che ci siano voluti litri di bava per redigerlo,altro che inchiostro :ugeek: Una roba indecente,a partire dal sindaco che ha mangiato a fianco di ganascia, lo stesso che ha definito Livorno una città razzista a livello nazionale. Vergogna, questa sconosciuta...
Articolo veramente da voltastomaco.
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: ven 15 dic 2023, 10:32 Più che altro non ha senso il procrastinare questa surreale situazione con Esciua, perchè c'è il terrore che possa tornare Toccafondi. Personalmente, non la vedo tanto diversa dal concetto "se va via lui non ci prende nessuno". Intanto che se ne torni da dove è venuto, o che se lo riprenda chi ce lo ha messo, poi si prova a rinascere nuovamente dalle ceneri.
Bravo Fabio
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

L'ho appena letto e concordo in tutto. Articolo da rigozzo. Ma in che pianeta vivono questi rincoglioniti ?
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Jobbe ha scritto: ven 15 dic 2023, 9:48
Joselito ha scritto: ven 15 dic 2023, 9:15
Etruria ha scritto: ven 15 dic 2023, 9:10 Plinio
Ti rispetto
Ma la gestione di Toccafondi
È stata,in tutto o quasi, opposta
A quella di cianciua.

Ergo
Dato che non credo ai complotti
E soprattutto
Che all' orizzonte non ci sono emiri o sceicchi
10000mila volte meglio Toccafondi
Di questo mesto presente.
D'accordo al mille x mille con te

Nessuno dei due è l'ideale per il Livorno. Ma trai due mille volte meglio il Tocca.
Ello ridici
Il calcio ⚽️ è finalizzato alle partite, non al folklore
Se ci dobbiamo ripuppare Gargiulo e perdere col Perignano per manifesta incapacità, allora prendiamo atto che non c'è una soluzione idonea e si sta fermi un anno o due. La serie D te la regalano anche nel 2025
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Carrubone ha scritto: ven 15 dic 2023, 13:48 Ello ridici
Se ci dobbiamo ripuppare Gargiulo e perdere col Perignano per manifesta incapacità, allora prendiamo atto che non c'è una soluzione idonea e si sta fermi un anno o due. La serie D te la regalano anche nel 2025
Elloridici te, mille Toccafondi piuttosto di Cianciua
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: ven 15 dic 2023, 13:48 Ello ridici
Carrubone, abbi pazienza, ti vorrei ricordare che s'è perso di goleada al Picchi col TAU e siamo quinti dopo 15 partite.
Non è che il signor Cianciua la butti di fori su tutto ma x il calcio c'abbia capito molto più di Toccafondi.
Solite figure ignobili, niente di più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Tanto conta adesso, se completa la squadra che ha fatto partendo da zero, sono fatti ragazzi è, dicevo se la completa e alla fine vince il campionato, ha fatto ciò che aveva detto. Poi sono d'accordo che ha detto le su cose e non le doveva dire, sbagliando, come anche il gesto della mano all'arbitro... Se addirizza il tiro anche lì e pensa a fare la squadra e a pensare poi dal prossimo anno anche al contorno... giovanili, sponsor e tutto il resto... Allora ok ha fatto il giusto. Chiaramente arrivare e autoproclamarsi Re, poi Igor, poi la politica, ha sbagliato moltissimo. Ma chi non ha sbagliato, io lo vorrei vedere, come anche mettere insieme 28 giocatori nuovi e ammazzare il campionato, bimbi, la befana è babbo natale su....
Adesso puoi costruire su una base che da zero ad oggi ti fa stare a 5 punti dalla vetta, adesso è il tutto, ciò che va fatto e va fatto adesso. Il presidente lo sa e può perdere soldi e anche una buona occasione, quindi bando alle ciance, squadra e promozione.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”