Campionato Serie D 2024/2025

pottineamorte

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da pottineamorte »

Io volo basso: firmo ora per arrivare a Grosseto nella condizione di poter pareggiare.
Ci sarà da sudare e da lottare, bisogna dimenticare l'idea romantica di un Livorno che in B fa il Manchester e sale con 25 punti di distacco, anche perché la storia non offre riscontri di questo genere.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

A me par d’esse scemo ma le ultime 5 partite del Livorno sinceramente io ho provato a contarle ma se non erro abbiamo fatto più di 50 tiri in porta ..se è avuto una merda infinita e episodi contro …sennò per davvero l’erba del vicino è sempre più verde …par di parlare di una squadra allo sbando …ma le partite del Grosseto sappiamo comesono state vinte quindi su diamosi una regolata ..auguri è Natale
Ultima modifica di buzzellenza il mer 25 dic 2024, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

buzzellenza ha scritto: mar 24 dic 2024, 22:46 A me par d’esse scemo ma le ultime 5 partite del Livorno sinceramente io ho provato a contarle ma se non erro abbiamo fatto più di 50 tiri in porta ..se è avuto una merda infinita e episodi contro …sennò per davvero l’erba del vicino è sempre più verde …par di parlare di una squadra allo sbando …ma le partite del Grosseto sappiamo anche sono state vinte quindi su diamosi una regolata ..auguri è Natale
Giusto.
Diamosi una regolata, cerchiamo di essere oggettivi e, se la Leppiaccia non zi fruga, facciamo giustamente contestazione ma senza rompe ir cazzo al gruppo squadra.
Buon Natale a tutti
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

5 punti ancora non sono niente per un campionato tan infame come la serie d e con una squadra che non é capace a vincere 4 partite consecutive con il grosseto e siena non possiamo sbagliare
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Allora, se non ricordo male, alle 9 giornata 23 punti noi 8 loro: + 15
Alla fine del girone di andata, 17 giornata, 38 punti noi e 33 loro: +5.
Continuo a legge' di gente che dice che non gliene frega del Grosseto e che ci sbriciola da giornate continuando a dire che vanno bene anche i pareggi (tra l'altro sono i soliti che pontificavano che a Siena il Grosseto avrebbe perso: eh se visto vai !!!!!).
Ora, siccome la matematica non è un'opinione, visti i dati di cui sopra bisogna che tu ti preoccupi invece anche tanto del Grosseto e che tu capisca che i pareggi non vanno bene, che si devono vincere tutte e che per esser sicuro di vincerle ti servono subito 2/3 pezzi boni da inserire.
Quindi mollate con quest'ottimismo che ci si ritorce contro e vediamo le cose come stanno: non ci possiamo permettere più passi falsi, vanno vinte tutte e ti devi rinforzare subito.
piazza

Messaggio da piazza »

Ciao ciao Grosseto!! 👋👋👋
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Oggi grande giornata!!!!
5-0 noi e maremmani finalmente castigati .
+8 e tutti a casa.
Ha pareggiato anche il Foligno.
Vanno giocate tutte così: un solo obiettivo, la vittoria ! E agli altri non resta che guardarci.
Avanti così !!!!!! 💪🏻
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

piazza ha scritto: dom 5 gen 2025, 16:30 Ciao ciao Grosseto!! 👋👋👋
Queste son le mazzate fra capo e collo che quando rincorri ti tagliano le gambe......ah bene come godo
ci voleva proprio
neuromante

Messaggio da neuromante »

Il Seravezza stasera gioca con la Fezzanese e molto probabilmente andrà a -6. Ma non credo siano un grosso problema. Per i butteri è maturo il ritorno al pascolo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”