Paolo Indiani

Dale

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Dale »

Bizzo, il tuo pensiero è condivisibile, ed è vero che molti giocatori in D ti vengono se c è Indiani.
E probabilmente è quello che succede in C con un Toscano, che a ma piace il giusto, quest'anno per me a Catania ha fatto male.
Credo però che se, è qui è il punto, il brasiliano ne avesse per fare una squadra forte a prescindere, Indiani per me se la gioca anche in C
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dale ha scritto: gio 15 mag 2025, 13:49 Se mi argomenti sono più contento, che nel pallone ci sono le categorie mi sembra un po' pochino
Io ti dico la mia, tanto per parlarne eh: se a 70anni hai allenato poco in C, e mai vinto, e in D spesso e volentieri vinci i campionati, è facile capire quale è la tua categoria.
Se sei un allenatore top, e inizi facendo la gavetta in D, stai sicuro che poi la D non la fai più. Ti butto lì un paio di nomi: Allegri, Sarri.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Io ricordo Indiani in C alla Pistoiese l'anno che andammo in B con Sottil. Aveva la nomea di un allenatore di categoria, che sapeva preparare le singole partite e sapeva far giocare male gli avversari. Per usare i dovuti paragoni, come Foscarini per la serie B. Posso quindi immaginare che preferisca la comfort zone della D, a maggior ragione a 70 dove il professionismo inizia anche a "farsi sentire" con trasferte lunghe.
= There is always hope =
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Fabio ha scritto: gio 15 mag 2025, 16:18 Io ricordo Indiani in C alla Pistoiese l'anno che andammo in B con Sottil. Aveva la nomea di un allenatore di categoria, che sapeva preparare le singole partite e sapeva far giocare male gli avversari. Per usare i dovuti paragoni, come Foscarini per la serie B. Posso quindi immaginare che preferisca la comfort zone della D, a maggior ragione a 70 dove il professionismo inizia anche a "farsi sentire" con trasferte lunghe.
Penso Fabio che hai centrato il punto ,un Indiani giovane avrebbe puntato con decisione alla carriera e all'opportunità di salire di Categoria,un Indiani oggi a 70 anni credo punti alla comfort zone di una D da vincere facile,la C sarebbe molto stressante e impegnativa per trasferte e impegno fisico e mentale ,rosa giocatori e obiettivi importanti richiesti da una Società ambiziosa.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Prima di buttare via le scarpe vecchie, però, guardiamo chi ci propinano di nuovo.
Un Prosperi mi piacerebbe, un anzianotto no
Mi tengo il mio, allora
mesci

Messaggio da mesci »

Io mi auguro che rimanga, o meglio, come qualcuno ha detto prima, è l'ultima cosa che penserei di cambiare.
Con l'attuale difesa, per capirsi, non vinceresti nemmeno con Conte in panchina
neuromante

Messaggio da neuromante »

comunque non vedo notizie o post seri sulle reali intenzioni della società. Sulla Gazzetta il brasiliano aveva detto che Indiani restava mentre il Tirreno sta accompagnando ogni giorno l'uscita dell'omino di Certaldo. Se questo va via, c'è da sfare un gruppo e rifarne un altro .. spero sappiano cosa fanno
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Vado controcorrente, questo silenzio mi piace.
Riguardo a Indiani gli do tutti i meriti ma alla fine ognuno farà i propri interessi, se rimarrà bene se andrà via pace. Di Allenatori e giocatori c'è l'imbarazzo della scelta. Basta avere le idee chiare.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

e frugarsi ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dale

Messaggio da Dale »

Se rimanesse, l avrebbero già ufficializzato. Ha vinto il campionato due mesi fa'. Aspettano l ultima partita e poi ringraziano
Rispondi

Torna a “Il Livorno”