Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: gio 14 dic 2023, 12:25 Pensiamo a mandarlo a casa vai, prima di discutere del dopo.
Anche perché non credo che gli ipotetici manovratori sapessero in anticipo della guerra in Israele e tutto ciò che ne è seguito, a meno che non si pensi ad un complotto a cui prendono parte a pieno titolo anche sindaco, ex bandiere, comunità ebraica (leggi Mosseri ) e uomini del calibro di Igor.
Oltre a questo, chi c’era prima di Esciua aveva la curva schierata chiaramente a favore suo, quindi che senso avrebbe avuto fare questa sceneggiata? Per quelli dei club che son tutti dalla parte di Esciua? Per quelli che fischiano chi contesta Esciua?
Ma poi dè…in caso, dove sarebbe il senso della misura?
Chi arriva dopo Esciua ha vita facile anche se si presenta a Livorno con la maschera sull’occhi e la pistola fumante.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: gio 14 dic 2023, 12:25
Anche perché non credo che gli ipotetici manovratori
La verità è che nessuno cia il coraggio di fare il nome dei rettiliani
Io si

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_ ... rettiliano
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

gozzata ha scritto: gio 14 dic 2023, 12:11 E se invece chi gli sta dietro voleva proprio che facesse così?
E' quello che penso io, ma lo tengo per me! :D
BER MI' PIANO B
Plinio

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: gio 14 dic 2023, 12:16 Anche perché chiunque dovesse arrivare dopo di lui godrebbe di un credito pressoché illimitato, soprattutto se fosse un cavallo di ritorno dalle spalle non protette, ma corazzate, anzi, avvolte nelle bandiere...
Quotone
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il senso della mia frase era un altro invece. A Chi lo foraggia, perché i brokers sono foraggiati da altri lui compreso, gli deve render conto anche politicamente, anche perché chi lo foraggia non è certo la Russia o l'emirati arabi...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi intanto che venda e se ne vada, poi quando avremo visto chi viene dopo faremo le nostre ulteriori valutazioni.
Peraltro se volesse un ambiente disteso potrebbe cominciare con gli acquisti in quei ruoli scoperti e che qui è da tempo che si dicono, invece nulla.
Verba volant, scripta manent.
Plinio

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: gio 14 dic 2023, 13:18 Il senso della mia frase era un altro invece. A Chi lo foraggia, perché i brokers sono foraggiati da altri lui compreso, gli deve render conto anche politicamente, anche perché chi lo foraggia non è certo la Russia o l'emirati arabi...
Ma il fatto che a chi lo foraggia vada bene questo scempio non ti fa riflettere ?
Questo ci manca che si pulisca il culo con la bandiera, poi ha fatto di tutto per farsi odiare.
Ti pare una cosa normale ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ateo

Messaggio da ateo »

Boia neppure il miglior Hitchcock avrebbe potuto scrivere questo romanzo bicolore giallo amaranto.
Propongo di fare nomi sul burattinaio che muove i fili, o di 'osa si dovrebbe ave paura di fa quarche nome, a mio modesto parere, penso che vista la situazione della ns città, del richiamo del solo porto, di qualche attività edilizia, nonché dal caratterino assodato dei tifosi e dalla infima serie in cui ci troviamo, nessuno dio nessuno potrebbe aspirare ad intraprendere una scalata onerosa per portarci ai vertici.
Secondo me dietro esciua c è una mania di raccattati con du spiccioli, qualche clips e fazzoletti pieni di moccio in tasca, presuntuosi raccattati che pensavano/pensano di rivende la 'asa, dopo il miraolo C, al miglior offerente dopo avella rattoppata con un po' di 'olla, quarche trave e du scaracchi
Parere di tifoso non certo alla VS altezza
Joselito

Messaggio da Joselito »

ateo ha scritto: gio 14 dic 2023, 15:52 Boia neppure il miglior Hitchcock avrebbe potuto scrivere questo romanzo bicolore giallo amaranto.
Propongo di fare nomi sul burattinaio che muove i fili, o di 'osa si dovrebbe ave paura di fa quarche nome, a mio modesto parere, penso che vista la situazione della ns città, del richiamo del solo porto, di qualche attività edilizia, nonché dal caratterino assodato dei tifosi e dalla infima serie in cui ci troviamo, nessuno dio nessuno potrebbe aspirare ad intraprendere una scalata onerosa per portarci ai vertici.
Secondo me dietro esciua c è una mania di raccattati con du spiccioli, qualche clips e fazzoletti pieni di moccio in tasca, presuntuosi raccattati che pensavano/pensano di rivende la 'asa, dopo il miraolo C, al miglior offerente dopo avella rattoppata con un po' di 'olla, quarche trave e du scaracchi
Anch'io sono più per questa tesi
Dattero

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: gio 14 dic 2023, 15:52 Boia neppure il miglior Hitchcock avrebbe potuto scrivere questo romanzo bicolore giallo amaranto.
Io concordo con la tua ipotesi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”