Parli di mancanza di alternative ad Esciua, io invece sottolineerei il fatto che non ci sono alternative alla Nord.Pattone ha scritto: ↑mar 12 dic 2023, 15:01 Ritorno brevemente, leggiucchio in qua e la'.
Penso che la frattura tra curva e societa' non serva a nessuno, Esciua e' il presidente del Livorno, non ci sono alternative, sta facendo lo stesso campionato che ha fatto il Livorno l'anno scorso con altri interpreti pluri applauditi. Non possiamo esserne entusiasti, ma aspettiamo Gennaio a parlare.
Nel frattempo faccio mio l'appello del sempre equilibrato Fabrizio Pucci, Esciua al momento sta facendo del suo meglio per il Livorno, non e' esente da errori (chi lo e'?), ma e' necessario quanto prima ricomporre questo strappo.
Spero che la voce di Fabrizio, sicuramente piu' autorevole della mia sia ascoltata anche dalla Nord.
Un presidente meglio lo trovi quando ti pare, molto più difficilmente rimpiazzi la gente che segue la squadra in casa e soprattutto in trasferta e che è in contestazione.
Quindi che si levi dalle palle e nessuno ne sentirà la mancanza.