Sindaco's

spiritual

Re: Sindaco's

Messaggio da spiritual »

Sarà un'affermazione superficiale, stronza quanto volete, ma secondo me quel tipo di gente, quel tipo di professione...
Se erano corretti un arrivavano fino a quella posizione. Si tengano i loro vaini, i loro lussi, ma anche la inevitabile solitudine che circonda l'uomo di potere. Si tengano i loro mister yes. Stiamo meglio noi nella nostra modestia, non dico miseria, nelle discussioni nel forum, al barre, al mare. Se andiamo al ristorante lapprezziamo di più di chi ci va tutti i giorni.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Scaria barili, è tutta corpa der sindao. O di riffa o di raffa, fra un pò di doveva mette anche i vini!! Ma levatevi tutti di 'ulo!!
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Spinelli, poi Navarra e Gherlone: ma non ce l avete un orgogliio?
Grande Luca siamo tutti con te.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Onore al merito!
GRANDE LUCA!!!
Intervista impeccabile, pungente e veritiera, sempre con correttezza e nei limiti istituzionali.
Se i club e la curva avessero fatto una decima parte di quanto hai fatto te, probabilmente questi stronzoli si sarebbero già levati dai coglioni.
ORA E' IL MOMENTO DI INSISTERE E, PER QUANTO MI RIGUARDA, HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

avendo più o meno sempre preso le difese di navarra, oggi mi sento di dire: ma vatteloastianta'nnerculo!
in questo momento mi sembra che ir salvetti sia l'uni'o che abbia dato scacco ar vecchio caarello, quindi criticarlo significa schierarsi contro le possibili soluzioni positive di questa amarissima vicenda.
quindi navarra: guarda di sta' zittino, pensa alla spazzatura, che è roba tua. e no al Livorno, che è roba nostra.

più in generale: ben venga l'indiano, ma resta inalterato il problema del debito, quindi seondo me un c'è molto da spera'.
e se un parte l'indiano, vogliamo continua' a sta' attaccati a questa banda di delinguenti che gestiscono ormai solo la società (perché sportivamente il 22 nemmeno ti iscriverai al campionato) invece che parti' di brutto cor sorgenti e livorno popolare???? cioé si preferisce sta' dietro a una storia che potrebbe dura' anni piuttosto che parti' in autonomia senza dover dipendere da nessuno?
ho l'impressione un si sia più i livornesi d'una vorta...
mesci

Messaggio da mesci »

Bella intervista
Avanti così, tanto un ci fa paura nulla, e se un ci si iscrive entro il 22 pace, si ripartirà comunque più avanti e liberi da questi personaggi impresentabili
Forza Livorno
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

AVANTI TUTTA CON LA PRO LIVORNO E LIVORNO POPOLARE!!!
POI, QUANDO QUESTI DELINQUENTI SCHIANTANO (NON SOLO CALCISTICAMENTE), SI VA DAI RINCOGLIONITI DEL MAGNOZZI E CI SI RIPRENDE LA NOSTRA STORIA COME U.S. LIVORNO.
ANDIAMO DEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

La mossa dello stadio è stata decisiva e sta facendo saltare i nervi a tutti.
Navarra ha finalmente gettato la maschera mostrandosi x ciò che è sempre stato e cioè un burattino del vecchio (chiedete ai piombinesi chi è il sig. Navarra).
Ora avanti sulla strada delle porte chiuse ad oltranza e tenere duro sulle posizioni.
Siamo agli sgoccioli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alliata

Messaggio da Alliata »

Abbiamo perso tempo purtroppo
Levare stadio alla banda bassotti e poi avanti con LP + PRO LIVORNO subito
Poi si vede se finalazza l indiano o altri
Intanto prima assicurare continuità col calcio, per non disperdere tifosi, nuove generazioni e spengere l attesa della manna dal cielo
AZIONE
Anche gli indecisi capiranno finalmente
ateo

Messaggio da ateo »

Mi riordo che quarcuno vi dentro l'aveva pure contestato.... ai!!! ai!!!! brutta bestia la politia
Rispondi

Torna a “Il Livorno”