Paolo Indiani

alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Paolo Indiani

Messaggio da alexis »

non sta finindo bene le ultime partite penso che é perche i calciatori che hanno giocato meno non ha livello per questa squadra , io le dare la squadra in c se lo merita pero deve competire altro allenatore non so , con lucarelli non é andato bene pero la categoria la conosce e ha fatto buoni campionati
Dale

Messaggio da Dale »

Ha vinto il campionato a gennaio, non credo nessuno possa dire fosse scontato. Ha esperienza e chiaramente sa gestire i gruppi. Spero rimanga
gozzata

Messaggio da gozzata »

indiani, l'unica cosa decente. In questa società di dilettanti gli va riconosciuto di aver saputo tenere coeso uno spogliatoio di 30 giocatori che si è rivelato il vero segreto della vittoria di questo campionato. E' riuscito a vincere a Gennaio con una squadra imperfetta(ed è un dato di fatto), che ci metto le mani sul fuoco ci fossero state la Pianese e l'Arezzo dei due campionati scorsi avresti al massimo raggiunto il secondo posto. Perchè più deboli? semplice basta vedere che le due squadre citate sono passate in C e hanno cambiato appena qualcosa e sono andate subito ai play off. Te con questi non ti salvi nemmeno e devi rifondare la squadra.
Sento dire che Indiani non è da serie C. Invece Doga, Mazzoni e compagnia cosa hanno fatto in C ? c'hanno gioato e basta.
Indiani non dico lo voglio tenere per forza, ma sarebbe l'ultima cosa che cambierei. Lo voglio proprio vedere un allenatore abituato al professionismo venire qui e avere a che fare con quella che al momento è una società di ribottai.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Dale ha scritto: gio 15 mag 2025, 7:51 Ha vinto il campionato a gennaio, non credo nessuno possa dire fosse scontato. Ha esperienza e chiaramente sa gestire i gruppi. Spero rimanga
No, non ci siamo per nulla. Ma per nulla eh
mediano

Messaggio da mediano »

La gestione delle partite dal Terranova in poi, ad eccezione del Foligno, non mi è piaciuta
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Nel pallone ci sono le categorie... Indiani non è adatto alla serie C, è un vecchio volpone della serie D, stop!
Oppure pensate d'avè trovato il nuovo Claudio Ranieri?!?!?

Via dai su, non lo scriviamo nemmeno della conferma di Indiani perché Granseola non vede l'ora!!!
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

L'era Spinelli cominciò con Gedeone Carmignani (una scommessa), poi il giallone capì che per vincere doveva chiamare "il top della categoria" e arrivò il Vodz.
Indiani è il top dei top per la D. In C serve altro, per intenderci uno come Toscano.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Serve il top della C ,prima si piglia meglio è
Dale

Messaggio da Dale »

Se mi argomenti sono più contento, che nel pallone ci sono le categorie mi sembra un po' pochino
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Dale ha scritto: gio 15 mag 2025, 13:49 Se mi argomenti sono più contento, che nel pallone ci sono le categorie mi sembra un po' pochino
Ci provo io ,la serie D è una cosa ,la C è un altra .
Indiani è il mago della D ,ormai conosce tutti i giocatori,conosce il gioco ,sà come si affrontano certe situazioni,certi campi dove non serve giocare bene ma uscirne vincitori perchè spesso non si gioca a calcio ma a pingozzo,poi i giocatori migliori vengono perchè c'è Indiani e sanno che 9 su 10 si vince il Campionato,se Indiani il prossimo anno va a Grosseto vanno li.
In C si azzera tutto ,altre squadre ,altri giocatori ,si alza il livello ,non sò se hai visto che squadre ci sono,si comincia a fare sul serio almeno per le squadre di prima fascia e Indiani diventa uno dei tanti senza tutte quelle certezze che ha in D .Noi dobbiamo prendere l'Indiani della C se vuoi vincere ,sennò arrivi a metà classifica
Rispondi

Torna a “Il Livorno”