Giancarlo Favarin

gozzata

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da gozzata »

Purtroppo devi perdere punti anche mercoledì dopo,forse, cambia.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: lun 18 dic 2023, 9:23 Aspettiamo dell'altro.

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-su ... voce-28267
Dattero come ho scritto su facebucche ma ti pare che Tabbiani molla un biennale vero e viene da noi per 2 lupini e 3 carrube ?
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Il suo errore piú grande secondo me e' stato,al netto del cambio di módulo, aver proposto un 11 iniziale sempre diverso anche quando squalifiche e infortuni non incidevano.Davanti ha fatto girare tutti senza lógica ,come bandierine,non último ieri : incomprensibile presentaré Cori dal primo minuto dopo un mese fuori per infortunio,avendo il Brasiliano in condizione,tra i meglio dell ultimo mese.Idem in difesa dove Fancelli viene considerato il 4 centrale ,che di per se e' giá un insulto , per poi preferire bassini che ,oltre che ad essere normalmente impresentabile per la nota vicenda, ha sul groppone le ultime 2 reti subite.Stesso discorso per la porta.E' andato di pari passo alle uscite del presidente : dal cauto ottimismo di inizio stagione ad essere indifendibile ad oggi 18/12.Nelle mie piú rosee previsióni da tifoso, al momento della rinascita avevo scomesso in 4 anni per la risalita nel professionismo, ma a meno di un miracolo, credo di non riscuotere quella scomessa.Sul cambio allenatore,visto la parobola del presidente, ho grossoi dubbi che metta a libro paga un secondo allenatore visto che c ha il braccino piú corto di un omino della Lego, ma magari domani mi smerda in toto, ma dúbito fortemente
Ultima modifica di Soloperlamaglia il lun 18 dic 2023, 10:42, modificato 2 volte in totale.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Sembra lo faccia apposta , sennò è scemo vero.
Appena uno ingrana un po' e fa una bella partita lo toglie,Luigi aveva fatto abbastanza bene,levato x Cori e Mutton fermi da 2 mesi,Fancelli in panca per Bassini che son già 2 Domeniche che fa' le cazzate ,perde l'omo e ti fa prendere go ,ti manca un titolare squalificato difesa rimaneggiata invece di andare sul sicuro con la coppia Fancelli Ronchi che almeno qualche partita insieme l'hanno giocata ti rinvinti la difesa e fai praticamente esordire un bimbetto Coriano che non ha mai giocato.Savhshack non lo so nemmeno scrive ma si era sbloccato e aveva fatto un paio di buone partite accantonato.Brisciani e Nizzoli spariti dalla faccia della terra.
Allora o sei torbo o te le cerchi
Poi dai la colpa al campo ma ti levi di culo de
Loro 11 raccattati hanno giocato meglio di noi e il campo era lo stesso
Oggi nell'intervista dice abbiamo preso gol sull unica azione concessa e fatti delle domande allora è da inizio anno che è così ma non è solo quello la squadra è peggiorata in tutto,il gioco non esiste, l'intensità è calata ,il gol lo pigli sempre alla prima azione ,sei da esonero subito senza se e senza ma
Dattero

Messaggio da Dattero »

L'unica spiegazione plausibile è che giochi per perdere, altrimenti non sono ammissibili le scelte che fa ogni domenica.
Nemmeno un pisano può essere così scemo.
Mr vinciperdi, abbiamo capito a che gioco giochi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Io non capisco perché abbia voluto stravolgere un assetto che, nelle prime partite, aveva dimostrato di funzionare. È vero, dietro concedevi, ma davanti giocavi bene e segnavi.
C'è anche da dire che qualche individualità è sparita alle prime difficoltà e mi riferisco soprattutto a Cesarini
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

pottineamorte ha scritto: lun 18 dic 2023, 10:57 Io non capisco perché abbia voluto stravolgere un assetto che, nelle prime partite, aveva dimostrato di funzionare. È vero, dietro concedevi, ma davanti giocavi bene e segnavi.
C'è anche da dire che qualche individualità è sparita alle prime difficoltà e mi riferisco soprattutto a Cesarini
Vero e pensandoci bene ,gatta ci cova perché Cesarini è l'ombra del giocatore che abbiamo apprezzato e osannato.
Allora le cose sono due o ha problemi fisici e gioca col freno a mano tirato oppure s'è sfavato perché ha capito che siamo una squadretta che non va da nessuna parte e non mi meraviglierei se a Gennaio se ne andasse anche
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Bizzo ha scritto: lun 18 dic 2023, 11:18
pottineamorte ha scritto: lun 18 dic 2023, 10:57 Io non capisco perché abbia voluto stravolgere un assetto che, nelle prime partite, aveva dimostrato di funzionare. È vero, dietro concedevi, ma davanti giocavi bene e segnavi.
Vero e pensandoci bene ,gatta ci cova perché Cesarini è l'ombra del giocatore che abbiamo apprezzato e osannato.
Allora le cose sono due o ha problemi fisici e gioca col freno a mano tirato oppure s'è sfavato perché ha capito che siamo una squadretta che non va da nessuna parte e non mi meraviglierei se a Gennaio se ne andasse anche
Ma scherzi perdavvero??? GLI UOMINI VERI non fanno cose del genere.
piazza

Messaggio da piazza »

Via bimbi sennò ci si piglia per ir culo...questo vì è stato preso perchè del mazzo era vello che costava meno.
Tanta gente guardava più al fatto che aveva già vinto in categoria, piuttosto che ormai un lo caava più nessuno a certi livelli.
Guardate le su' ultime stagioni, sono la fotocopia di vesta...a un certo punto inizia a fà ir fenomeno, cambia moduli, formazioni, gio'atori...e poi lo buttan fòri.
Ma quando mai s'è visto uno che tutte le domeniche cambia ir portiere?
Via via, levati di 'ulo.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

piazza ha scritto: lun 18 dic 2023, 18:01 Via bimbi sennò ci si piglia per ir culo...questo vì è stato preso perchè del mazzo era vello che costava meno.
Tanta gente guardava più al fatto che aveva già vinto in categoria, piuttosto che ormai un lo caava più nessuno a certi livelli.
Guardate le su' ultime stagioni, sono la fotocopia di vesta...a un certo punto inizia a fà ir fenomeno, cambia moduli, formazioni, gio'atori...e poi lo buttan fòri.
Ma quando mai s'è visto uno che tutte le domeniche cambia ir portiere?
Via via, levati di 'ulo.
Dai piazza un incomincia’ anco te, e’ palese e logico che il buon Fava fa’ fa’ (bello de’) il turnover ai portieri perche’ senno’ in porta si stancano troppo poverini…..
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”