Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
-4 dalla pianese.
calendario difficilissimo da ora in poi.
serviranno nervi d acciaio.
forza e coraggio.
calendario difficilissimo da ora in poi.
serviranno nervi d acciaio.
forza e coraggio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Il Grosseto ci insegna, proprio oggi che nessuna partita è scontata, il livello in campo è molto livellato e oggi pure noi lo abbiamo visto. Nel secondo tempo non riuscivamo... E quindi calma e gesso, sereni, bello l'abbraccio al gol, bella l'esultanza alla vittoria. Si sta formando un gruppo.........
E soprattutto la classifica si sta facendo interessante, niente è ancora deciso... un mese fa non ci avrei creduto! Diciamo che non ci speravamo quasi più e invece...Alessà73 ha scritto: ↑dom 25 feb 2024, 22:24Il Grosseto ci insegna, proprio oggi che nessuna partita è scontata, il livello in campo è molto livellato e oggi pure noi lo abbiamo visto. Nel secondo tempo non riuscivamo... E quindi calma e gesso, sereni, bello l'abbraccio al gol, bella l'esultanza alla vittoria. Si sta formando un gruppo.........
- neuromante
scusate ma se guardo il simbolo del "Real" Forte Querceta mi viene da ridere
ma in federazione nessuno gli ha detto nulla? tipo "che botta c'avete"..

In queste categorie non è raro trovare società che riprendono i simboli di società più blasonate, solo per fare un esempio nel nostro girone il ghiviborgo se guardi, ha lo stemma sulla falsariga di quello dell'Atletico Madrid.neuromante ha scritto: ↑mar 27 feb 2024, 9:51 scusate ma se guardo il simbolo del "Real" Forte Querceta mi viene da riderema in federazione nessuno gli ha detto nulla? tipo "che botta c'avete"..
Strano non ci sia nessuno col simbolo dei blasonati per eccellenza (intendo quelli con la maglia uguale a quella dell'Inter)
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
se qualcuno offre il proprio simbolo per imitare quello del Barcellona abbiamo anche il Clasico

Un vorrei sbagliarmi, ma uno dei primi simboli della PLS mi pare fosse fatto sul modello di quello del Barcellonaneuromante ha scritto: ↑mar 27 feb 2024, 12:14 se qualcuno offre il proprio simbolo per imitare quello del Barcellona abbiamo anche il Clasicoe manca uno per clonare la supercoppa spagnola