Pomezia-Livorno
- rossofalce
Re: Pomezia-Livorno
Stupido, ho scritto come la penso nel topic di Angelini. Se n'hai voglia, Piazza, me lo sposti qui?
Va bene lo stesso, tanto di Angelini e di formazione si parlava.rossofalce ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 22:03 Stupido, ho scritto come la penso nel topic di Angelini. Se n'hai voglia, Piazza, me lo sposti qui?
- Pippoamaranto87
Altro motivo per levarsi da queste categorie assurde tutte le volte c’e da fa i conti con la problematica dei biglietti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Okkio ad una seconda Castel di Sangro...
Per me c'è una bella differenza...levato ir posto di merda dove si deve andà a gioà, quel Castel di Sangro ti sovrastò sul piano del gioco nella partita di ritorno e a Livorno se la giocarono.
Questi vì sono stati vergognosi e antisportivi oltre ogni limite, nemmeno in Eccellenza dovrebbero esse possibili vesti spettacoli vì.
- Soloperlamaglia
Bimbi và bene essere prudenti,calarsi nella categoria,non banfare,ma la stiamo facendo un po' tragica dal punto di vista ambientale.Pare d andà a giocare ad Atene contro Olimpiacos Pireo.....Dai commenti si fanno diventa Leoni e sono ma 3 scappati di casa.Ma l' avete visti domenica: tutto un agitassi e scureggià come i cani nani tipo pinsher o il Carlino.Ci sarà sicuramente d ammusarsi e cercare soprattutto di evitare reazioni inutili tipo contro il Figline,ma nn penserete mica di andrà a piglia le pedate e di sta' anche zitti e boni.Basta l' atteggiamento di domenica scorsa:se c'è da dà un paio di gollettoni si danno e come.Non si và a Belgrado, si và a Pomezia,no dico a Pomezia.
Ultima modifica di Soloperlamaglia il mar 14 giu 2022, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- pottineamorte
Concordo. Sarà un ambientaccio per il caldo e perché loro provocheranno dal primo minuto, ma non penso che ci saranno 60.000 persone.
Non è comunque una trasferta facile, guai a sottovalutarla.
Non è comunque una trasferta facile, guai a sottovalutarla.