Mi son messo a gridarlo anche io a casa !

Quando si era calmato, prima gli sono partiti altri nomi...ma è comprensibileneuromante ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 11:50 "Tanasa, Tamara, il mio amico Tamara"
stavolta cosi' ci voleva
Ieri è stata la volta dell'aneddoto su Camara e ciò che diceva di lui l'arbitro mentre ragionava coi suoi collaboratori al ristorante.BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 20:09 Il “Tamara” di Brachini è roba da oscar.
Ma anche quando inizia a ragionà di usi e costumi del paese avversario (es. in qualche posto facevano i biscotti boni).
Grandissimo.
entrato di diritto nella storia del calcio livornese per averci fatto star bene piu' di quanto siamo stati bene al momento del goFabio ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 13:58Quando si era calmato, prima gli sono partiti altri nomi...ma è comprensibileneuromante ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 11:50 "Tanasa, Tamara, il mio amico Tamara"
stavolta cosi' ci voleva![]()
![]()
Che poi un ce la faceva più a un dirlo. Sembrava dovesse tirà fori uno scoop, tipo è stato visto a trombà. Poi viene fori che aveva sentito i ragionamenti dell’arbitro a pranzo.
Anche io, soprattutto dopo la vicenda della carne halal, mi immaginavo qualcosa degno di James Cameron...invece stava solo origliando gli arbitriBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 20:31Che poi un ce la faceva più a un dirlo. Sembrava dovesse tirà fori uno scoop, tipo è stato visto a trombà. Poi viene fori che aveva sentito i ragionamenti dell’arbitro a pranzo.
Grande Brachini, ciaccione amaranto![]()