Livorno-Cenaia

cesar64

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da cesar64 »

Boia che palle 3-2.
5 min di recupero
cesar64

Messaggio da cesar64 »

Finita, altri 3 punti.
Di sofferenza.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Menomale si fanno 3 o 4 go a partita!!
Se un si sistemano le 'ose un voglio pensà a quando per un motivo X mancano Vantaggiato o Torromino.
piazza

Messaggio da piazza »

Bene così, ma s'è patito roccia...occhio perchè la prossima è a Perignano contro quelli che erano i favoriti prima che s'arrivasse noi in questo girone...
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Ci vuole più carattere..Basta che vinci 2-0 e la prendono in coglionella..Su questo Buglio deve lavorarci un po’!
orata

Messaggio da orata »

Anto347 ha scritto: dom 24 ott 2021, 17:06 Ci vuole più carattere..Basta che vinci 2-0 e la prendono in coglionella..Su questo Buglio deve lavorarci un po’!
Giusto,sono daccordo con te.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Secondo tempo imbarazzante. A un certo punto eravamo impauriti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ATEK

Messaggio da ATEK »

Cazzooooooooooooooooo!!Allora vi dio la mia.Partita seguita sino al 2-1.Me lo sentivo che la partita prendeva una brutta piega.A quel punto,spengo la Aradio,e mi ssdraio sur divano,un mi sentivo tanto bene.Oh e sono fatto di 'osì.Silenzio assoluto e ho cercato di dormire.......nasega.Aspetto l'orario della fine e leggo qua.3-1 3-2.Ho detto se ero allo stadio(sono 30 anni che un ci vo)ci morivo.Cmq adesso tutto ok.Sappiamo benissimo che tutte le sq gioano alla morte contro di noi.E penso che sia giusto no?Perignano,forza bimbi noi siamo il LIVORNO cazzo ok?
e tè na vita di nulla.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
piazza

Messaggio da piazza »

ATEK ha scritto: dom 24 ott 2021, 17:10 Cazzooooooooooooooooo!!Allora vi dio la mia.Partita seguita sino al 2-1.Me lo sentivo che la partita prendeva una brutta piega.A quel punto,spengo la Aradio,e mi ssdraio sur divano,un mi sentivo tanto bene.Oh e sono fatto di 'osì.Silenzio assoluto e ho cercato di dormire.......nasega.Aspetto l'orario della fine e leggo qua.3-1 3-2.Ho detto se ero allo stadio(sono 30 anni che un ci vo)ci morivo.Cmq adesso tutto ok.Sappiamo benissimo che tutte le sq gioano alla morte contro di noi.E penso che sia giusto no?Perignano,forza bimbi noi siamo il LIVORNO cazzo ok?
e tè na vita di nulla.
Atek un fa scherzi eh, ci importa un ber segone der Cenaia!
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

vasomik ha scritto: dom 24 ott 2021, 16:59 Menomale si fanno 3 o 4 go a partita!!
Se un si sistemano le 'ose un voglio pensà a quando per un motivo X mancano Vantaggiato o Torromino.
Mettiamoli in una teca la domenica pomeriggio e riapriamola una, settimana dopo..
Scherzi a parte, per ora difesa imbarazzante, attenzione perchécon il Perignano sarà dura.. Tra l altro ci gioa il mi nipote... :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”