Livorno-Cenaia
Re: Livorno-Cenaia
Boia che palle 3-2.
5 min di recupero
5 min di recupero
Finita, altri 3 punti.
Di sofferenza.
Di sofferenza.
Menomale si fanno 3 o 4 go a partita!!
Se un si sistemano le 'ose un voglio pensà a quando per un motivo X mancano Vantaggiato o Torromino.
Se un si sistemano le 'ose un voglio pensà a quando per un motivo X mancano Vantaggiato o Torromino.
Bene così, ma s'è patito roccia...occhio perchè la prossima è a Perignano contro quelli che erano i favoriti prima che s'arrivasse noi in questo girone...
Ci vuole più carattere..Basta che vinci 2-0 e la prendono in coglionella..Su questo Buglio deve lavorarci un po’!
Secondo tempo imbarazzante. A un certo punto eravamo impauriti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cazzooooooooooooooooo!!Allora vi dio la mia.Partita seguita sino al 2-1.Me lo sentivo che la partita prendeva una brutta piega.A quel punto,spengo la Aradio,e mi ssdraio sur divano,un mi sentivo tanto bene.Oh e sono fatto di 'osì.Silenzio assoluto e ho cercato di dormire.......nasega.Aspetto l'orario della fine e leggo qua.3-1 3-2.Ho detto se ero allo stadio(sono 30 anni che un ci vo)ci morivo.Cmq adesso tutto ok.Sappiamo benissimo che tutte le sq gioano alla morte contro di noi.E penso che sia giusto no?Perignano,forza bimbi noi siamo il LIVORNO cazzo ok?
e tè na vita di nulla.
e tè na vita di nulla.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Atek un fa scherzi eh, ci importa un ber segone der Cenaia!ATEK ha scritto: ↑dom 24 ott 2021, 17:10 Cazzooooooooooooooooo!!Allora vi dio la mia.Partita seguita sino al 2-1.Me lo sentivo che la partita prendeva una brutta piega.A quel punto,spengo la Aradio,e mi ssdraio sur divano,un mi sentivo tanto bene.Oh e sono fatto di 'osì.Silenzio assoluto e ho cercato di dormire.......nasega.Aspetto l'orario della fine e leggo qua.3-1 3-2.Ho detto se ero allo stadio(sono 30 anni che un ci vo)ci morivo.Cmq adesso tutto ok.Sappiamo benissimo che tutte le sq gioano alla morte contro di noi.E penso che sia giusto no?Perignano,forza bimbi noi siamo il LIVORNO cazzo ok?
e tè na vita di nulla.
- Montecristo
Mettiamoli in una teca la domenica pomeriggio e riapriamola una, settimana dopo..
Scherzi a parte, per ora difesa imbarazzante, attenzione perchécon il Perignano sarà dura.. Tra l altro ci gioa il mi nipote...