Che poi si sembra strani noi...vaglielo a dì agli interisti che hanno perso 5-0 una finale di Champions...Huka03 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 19:00 Ci ho messo 24h e non mi passa ancora.
Va bene il 10mo posto come obiettivo da neopromossa e va bene che 30 anni fa si giocavano di queste partite.
Ma vedere il Guidonia seguito da 9 tifosi festeggiare a Livorno sua prima vittoria in serie C fa male. Stiamo scrivendo la storia sbagliata.
Mi ha fatto tornare in mente il cappotto per 7-1 col Ghiviborgo.
Puoi non esser da champions, ma son figure che rimangono.
Livorno-Guidonia
Re: Livorno-Guidonia
Siamo anestetizzati.
Ho visto andare via gente rassegnata a 10 minuti dalla fine, tutti avevano la sensazione di non essere nemmeno in grado di reagire in casa contro il Guidonia come se fosse normale.
Queste sono figure di merda colossali. Pari al Tau e al Ghiviborgo. E il colpevole é uno solo.
Ho visto andare via gente rassegnata a 10 minuti dalla fine, tutti avevano la sensazione di non essere nemmeno in grado di reagire in casa contro il Guidonia come se fosse normale.
Queste sono figure di merda colossali. Pari al Tau e al Ghiviborgo. E il colpevole é uno solo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Certo, ToccafondiCurvanord ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 21:23 Siamo anestetizzati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Male, molto male.
La squadra, nelle prime due partite, non mi era dispiaciuta, per quanto Formisano appartenga a una categoria di allenatori che non mi vanno granché a genio, ma questo col Guidonia è stato un brutto passo indietro.
Bisogna scegliere un undici fisso e pragmatico e insistere su quello
La squadra, nelle prime due partite, non mi era dispiaciuta, per quanto Formisano appartenga a una categoria di allenatori che non mi vanno granché a genio, ma questo col Guidonia è stato un brutto passo indietro.
Bisogna scegliere un undici fisso e pragmatico e insistere su quello