CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26

gozzata

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: ieri, 8:58
Sez.Coteto ha scritto: ieri, 1:30 Ok squadra incompiuta ( che secondo me in c non è male, visto le altre,che non mi sembrano il Real), ok società di raccattati(non c'è niente di meglio, ora come ora,guardate Rimini, Terni..)ma il Livorno è il nostro Livorno, la nostra squadra la nostra città, qui continuo a legge sempre merda, su tutto, chi non si abbona e chi non paga il biglietto per me non può né chiacchierare né brontolare; è vero che il Brasilero non si fruga, ma il tifoso che non spende non brontoli, venite allo stadio,poi contestate. Livorno è Livorno e tutti l'altri si lavan di torno (cit. Pelagatti)
A me non me ne frega un cazzo della squadra forte o debole, completa o senza mezzi giocatori.
Sono stato abbonato in tutte le categorie dall’Eccellenza alla serie A e ho fatto trasferte dove s’era in 50, anche da retrocessi da un par di giornate.
Dall’altr’anno sono uno che non spende perché finché c’è lui allo stadio non ci metterò piede, per me questa gestione è un’appropriazione indebita del Livorno calcio, non legalmente sia chiaro, ma da un punto di vista morale.
C’entrano ovviamente considerazioni non solo calcistiche, ma per come l’ho sempre vista io, non esiste solo un pallone che rotola, quindi a me me lo strapuppa.
Tanto per chiarì, con Spinelli alla presidenza, a parte il periodo di quando fu introdotta la tessera del tifoso (e comunque in casa le vidi TUTTE uguale comprando il biglietto volta volta), sono stato sempre abbonato, compreso l’anno del covid e con Achilli non ho mai saltato un anno (dal 93-94 abbonamento studenti a 50000 lire).
Ognuno faccia la sua scelta, massimo rispetto per chi si abbona e giustamente se la scelta della Nord sarà quella, nessuno ha da ridire NIENTE, anzi è anche comprensibile, visto che rappresenta la tifoseria.
Io che invece conto uno continueró a brontolà senza dargli una lira e spereró che faccia meno abbonamenti possibile, perché sarebbero segnali veri che lo colpiscono al portafoglio.
Prima se ne va e prima torno allo stadio, se rimane a vita beato chi lo acclama.
Lui ha sempre detto che dell'abbonamenti non gliene frega nulla, l'ha ribadito anche quest' anno, anzi meno ne fa più guadagna con i biglietti(il doppio) se la squadra va bene. Questa è la sua teoria. Della fidelizzazione e dei tifosi gliimportaunasega.Luibli metterebbe il doppio se un lo frenassero.
piazza

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: ieri, 13:27 Lui ha sempre detto che dell'abbonamenti non gliene frega nulla, l'ha ribadito anche quest' anno, anzi meno ne fa più guadagna con i biglietti(il doppio) se la squadra va bene. Questa è la sua teoria. Della fidelizzazione e dei tifosi gliimportaunasega.Luibli metterebbe il doppio se un lo frenassero.
Infatti si vede da queste ‘ose quanto ci capisce a gestì una società di calcio…eri meno l’altr’anno che in Eccellenza.
Se uno un fa l’abbonamento, alla fine della fiera è grassa se ti vede 4-5 partite, perché un sei in serie A e gli occasionali ti vanno ner culo; lo zoccolo duro l’ha ridotto lui grazie al suo approccio a cazzo di ‘ane e quindi il gioco è fatto.
Diceva anche di volè levá di ‘ulo i portoghesi, ma mi hanno narrato che in tribuna all’ora del buffet par d’esse in guerra.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”