Dopo queste parole penso tu sia rimasto il solo a pensa’ W Locatelli …ma la levi di Ulo la scritta di quell’ imbonitore..quando disse che sognava di gioa’ all’ardenza mentre esordiva a Carrara era da lascialo solo nella sala .Dattero ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 12:06 Le parole di Giovannini dopo la gara
Da amaranta.it
Livorno – Al termine dell’incontro odierno tra Livorno e Folgav, l’oneroso compito di presentarsi in sala stampa per rappresentare i bianco blu maremmani è ricaduto sulle spalle del direttore generale Paolo Giovannini deluso soprattutto dalla prestazione offerta dalla squadra allenata da mister Marco Masi.
“La gara era stata preparata bene, nei primi 15-20 minuti abbiamo fatto bene e siamo stati anche pericolosi. Poi però i due gol sono arrivati troppo presto per giustificare una prestazione così senza intensità o voglia di reagire. Sapevo che quest’anno, arrivando dopo cinque sconfitte di fila, non sarebbe sicuramente stato semplice, però anche se abbiamo totalizzato tre vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei partite, le prestazioni sono sempre state un po’ altalenanti. Abbiamo tantissimi giocatori infortunati e siamo costretti a farli giocare anche in una condizione non ottimale. In questa squadra c’è qualche giocatore di valore e a me queste figure non piace farle, ma credo che non piaccia neanche al Gavorrano e ai ragazzi stessi. Dobbiamo impegnarci per uscire da questa situazione.”
Il lavoro di Giovannini a Follonica è già pianificato su più anni e con obbiettivi importanti: “Noi abbiamo già dichiarato che nel prossimo biennio vogliamo salire, io ho fatto la Serie D quattro volte e tutte e quattro le volte mi è andata bene. Rimango fiducioso per il fatto che a Gavorrano c’è una proprietà forte, ci sono strutture bellissime e credo che sarebbe una brutta occasione, al di là di come questa stagione andrà a finire, non poterci provare.”
Inevitabile poi una domanda sul suo rapporto con Paolo Indiani, attuale allenatore del Livorno, ma che in passato ha a lungo lavorato proprio con Giovannini: “Con Paolo ci legano 12-13 stagioni insieme in cinque società diverse. Qualche volta mi ha dato una grossa mano lui, qualche altra volta credo di avergliela data io, soprattutto nell’ultima esperienza ad Arezzo.”
Quest’estate Giovannini è stato vicino anche ad un approdo a Livorno a fianco della cordata di imprenditori che provò a rilevare la società di Joel Esciua: “Dopo Arezzo il mio approdo doveva essere a Pistoia. Poi c’è stata questa cordata che mi aveva garantito che il presidente Esciua passasse la mano, io mi sono schierato con loro, ma mi sono sbagliato. Non mi era mai successo in 27 anni di carriera di entrare in corsa e non mi piace, però la chiamata del Gavorrano e della famiglia Mansi mi ha convinto anche per provare a vincere il mio quinto campionato."
"Mi aspettavo qualcosa in più da questi ragazzi perché avevano affrontato il mio arrivo con grande entusiasmo e voglia di migliorarsi, invece, sono arrivati 9 punti in 6 partite, 3 vittorie e 3 sconfitte, l’uno-due ci sta, ma ci sono sempre 60-70 minuti e la squadra non può sbracare così. Con il mister ho un ottimissimo rapporto, parliamo di calcio, condividiamo tante cose e non mi sento neanche di addossargli tante responsabilità. Un po’ di attenuanti le abbiamo, però non sono sufficienti per giustificare prestazioni come quella di oggi.”
Livorno-FolGav
- buzzellenza
Re: Livorno-FolGav
#Voglio Pavoletti !!
- Amarantite
W LOCATELLI ESCIUA L:D:UUUUU:buzzellenza ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 22:02 Dopo queste parole penso tu sia rimasto il solo a pensa’ W Locatelli …ma la levi di Ulo la scritta di quell’ imbonitore..quando disse che sognava di gioa’ all’ardenza mentre esordiva a Carrara era da lascialo solo nella sala .
Ma l'hai letto quello che ha detto Giovannini o vai dietro ai discorsi?buzzellenza ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 22:02 Dopo queste parole penso tu sia rimasto il solo a pensa’ W Locatelli …ma la levi di Ulo la scritta di quell’ imbonitore..quando disse che sognava di gioa’ all’ardenza mentre esordiva a Carrara era da lascialo solo nella sala .
Ora avete imparato una parola nuova: "imbonitore" e la ripetete a pappagallo perché vi garba e poi l'ha scritta il lulli quindi dev'essere un parolone.
Leggete qualche libro in più invece di stare fissi su fb, vi fa meglio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- buzzellenza
L’ho definito imbonitore prima di sentirlo parla’ non sono mia il Lulli che ha bisogno di ascoltarlo ..comunque un te l’avere a male ogni tanto la puoi pestare anche te vedi Locatelli ..vedi Dionisi ..ma a differenza di Locatelli te vuoi bene al Livorno quel cAarello ( così non lo chiamo imbonitore ) voleva chiava’ a gratis quando ha smignottato per anni con i peggiori laidi der calcio mondiale .Dattero ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 22:40 Ma l'hai letto quello che ha detto Giovannini o vai dietro ai discorsi?
Ora avete imparato una parola nuova: "imbonitore" e la ripetete a pappagallo perché vi garba e poi l'ha scritta il lulli quindi dev'essere un parolone.
Leggete qualche libro in più invece di stare fissi su fb, vi fa meglio.
#Voglio Pavoletti !!
Mi ricordo che al Goldoni c'erano tanti personaggi come Protti e Lucarelli (a memoria non mi sovvengono). Tutta gente che nel mondo del calcio hanno una pur lieve infarinatura, ma sono stati tutti turlupinati, raggirati, infinocchiati da quell'IMBONITORE di professione.buzzellenza ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 23:42 L’ho definito imbonitore prima di sentirlo parla’ non sono mia il Lulli che ha bisogno di ascoltarlo ..comunque un te l’avere a male ogni tanto la puoi pestare anche te vedi Locatelli ..vedi Dionisi ..ma a differenza di Locatelli te vuoi bene al Livorno quel cAarello ( così non lo chiamo imbonitore ) voleva chiava’ a gratis quando ha smignottato per anni con i peggiori laidi der calcio mondiale .
Io dico sempre che avevo una memoria di ferro ma mi ha fregato la pioggia.
Ma la mia memoria decrepita mi permette di ricordare che l'idea e la proposta era stata giudicata valida ed accettabile da tutti.
Non ebbe seguito perchè la curva non volle la coesistenza della doppia squadra (Il Livorno e Ecciua-sporting-club).
E sopratutto perchè Il supertifosovicepresidenteintergalatticosontuttoioglialtriunsonnessuno tradi le aspettative dei tifosi-peones.
Ti sei dimenticato la giocata del marchio e il gioco delle tre carte del club Magnozzi?
Io, anche da fuori regione, la seguii in streaming, come tutta quella storia. Te, dai discorsi che fai non l'hai seguita per niente ma pontifichi per sentito dire e offendi persone che penso neanche conosci.
In precedenza ho espesso più volte la mia opinione che si è trattato di un'occasione persa.
Comunque W LOCATELLI ...BODDICCHIO LDU
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- buzzellenza
non ti rispondo perché mi sembra che siamo un attimo OTJobbe ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 1:41 Mi ricordo che al Goldoni c'erano tanti personaggi come Protti e Lucarelli (a memoria non mi sovvengono). Tutta gente che nel mondo del calcio hanno una pur lieve infarinatura, ma sono stati tutti turlupinati, raggirati, infinocchiati da quell'IMBONITORE di professione.
Io dico sempre che avevo una memoria di ferro ma mi ha fregato la pioggia.
Ma la mia memoria decrepita mi permette di ricordare che l'idea e la proposta era stata giudicata valida ed accettabile da tutti.
Non ebbe seguito perchè la curva non volle la coesistenza della doppia squadra (Il Livorno e Ecciua-sporting-club).
E sopratutto perchè Il supertifosovicepresidenteintergalatticosontuttoioglialtriunsonnessuno tradi le aspettative dei tifosi-peones.
Ti sei dimenticato la giocata del marchio e il gioco delle tre carte del club Magnozzi?
Io, anche da fuori regione, la seguii in streaming, come tutta quella storia. Te, dai discorsi che fai non l'hai seguita per niente ma pontifichi per sentito dire e offendi persone che penso neanche conosci.
In precedenza ho espesso più volte la mia opinione che si è trattato di un'occasione persa.
Comunque W LOCATELLI ...BODDICCHIO LDU
Mai offeso nessuno leggi bene
#Voglio Pavoletti !!
OT ci sei volutamente andato te provocando una dovuta risposta.buzzellenza ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 7:03
non ti rispondo perché mi sembra che siamo un attimo OT
Rileggiti con più attenzione e meno superficialità.
Personalmente non ti conosco, ma se ti definisco IMBONITORE CAARELLO SMIGNOTTATORE per anni coi peggiori laidi
Mi ringrazieresti o mi manderesti in culo?
Comunque questa storia di Locatelli è stata ampiamente discussa e valutata secondo i propri punti di vista.
basta andare ai post precedenti e rileggerli. Ritroveremo le opinioni di ognuno di noi.
Ora chiudo per evitare attacchi d'orchite
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
In rete sta circolando un video di un raccattapalle di circa 10 anni del Livorno, immagino sotto la Curva Nord, che salta e canta con trasporto i cori della curva, cercando di coinvolgere anche gli altri: mi ha fatto quasi commuovere la sua spontaneità e senso di appartenenza..forse un futuro positivo c'è ancora per il tifo. L'avete visto?
Domenica sono stato almeno dieci minuti a guardarlo, era uno spettacolo.Joselito ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 15:02 In rete sta circolando un video di un raccattapalle di circa 10 anni del Livorno, immagino sotto la Curva Nord, che salta e canta con trasporto i cori della curva, cercando di coinvolgere anche gli altri: mi ha fatto quasi commuovere la sua spontaneità e senso di appartenenza..forse un futuro positivo c'è ancora per il tifo. L'avete visto?
Aveva anche la sciarpa e si girava x aizzare la gente.
Bello da mori'.
Vedrai a lui su pa' la maglia dell'Inter x natale un gliel'ha regalata.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- MARISTELLO
Il video è un ogni pagina social del tifo.Joselito ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 15:02 In rete sta circolando un video di un raccattapalle di circa 10 anni del Livorno, immagino sotto la Curva Nord, che salta e canta con trasporto i cori della curva, cercando di coinvolgere anche gli altri: mi ha fatto quasi commuovere la sua spontaneità e senso di appartenenza..forse un futuro positivo c'è ancora per il tifo. L'avete visto?
Indovinate invece dove non è?