Flaminia-Livorno

Giuggiolone

Re: Flaminia-Livorno

Messaggio da Giuggiolone »

Però minacciare non va bene. Se poi Granducato, per quanto sgangherata, smette di fare le trasferte non ci lamentiamo. Ci vorrebbe un po' di buonsenso...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Però dai bimbi in tutte le cose ci vuole buon senso; primo gli operatori della tv dovrebbero spostarsi, però non se li è permesso (e questo non lo so e sarei curioso di saperlo) dico anche che sventolarle un po’ più in là penso non costi nulla.
Chi fa km per la squadra ha tutto il diritto di tifare però se può fare un piccolo gesto verso chi è a casa non mi sembra sia chiedere la luna.
Se poi lo devi fare a spregio proprio non ne vedo il motivo.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Carrubone ha scritto: dom 1 dic 2024, 15:28 Rispetto per le bandiere
È giente che si è puppata 650km anda e rianda
Appunto. In che stato deh. Non hanno nemmeno esultato per tenere le bandiere davanti alle telecamere. A me mi inquietano al pari del brachini . È evidente e non da oggi che lo fanno apposta. Poi scemo lui che gli dà importanza, non li caasse nemmeno poi dopo due tre trasferte smettono
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Bello dé!!

Risultato ok e il Brachini che si sfava con i bandieratori……

Braco, datti una calmata, alla tua eta’…… e’ pericoloso agitarsi…... per di piu’ i tifosi hanno ragione tutta la vita (ma senza minacciare, anzi prendetelo per il culo)
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

smarcopontino73 ha scritto: dom 1 dic 2024, 15:41 Però dai bimbi in tutte le cose ci vuole buon senso; primo gli operatori della tv dovrebbero spostarsi, però non se li è permesso (e questo non lo so e sarei curioso di saperlo) dico anche che sventolarle un po’ più in là penso non costi nulla.
Chi fa km per la squadra ha tutto il diritto di tifare però se può fare un piccolo gesto verso chi è a casa non mi sembra sia chiedere la luna.
Se poi lo devi fare a spregio proprio non ne vedo il motivo.
Esatto . Poi rispetto sì, per l amor di Dio sia mai. Anche se di base ho più rispetto per chi i 600 o anche 800 km se li fa per andare a lavorare. Ma opinioni eh
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

:D :D :D :D

Pero’ una cosa la devo di’.
Prendiamo per il culo i cugini pisani per le coreograFIE stile Lambada e sbandieratori ma anche noi un si scherza, almeno per quanto riguarda gli sbandieratori….. ma un saranno mica gosti infiltrati che lo fanno apposta?!? :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 1 dic 2024, 15:41
Carrubone ha scritto: dom 1 dic 2024, 15:28 Rispetto per le bandiere
È giente che si è puppata 650km anda e rianda
Appunto. In che stato deh. Non hanno nemmeno esultato per tenere le bandiere davanti alle telecamere. A me mi inquietano al pari del brachini . È evidente e non da oggi che lo fanno apposta. Poi scemo lui che gli dà importanza, non li caasse nemmeno poi dopo due tre trasferte smettono
O te?
Un sei al canile?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Sono andato su Google per vedere lo "stadio" del flaminia. La tribuna è lunga quanto il campo. Le bandiere ti impallano? Ti sposti. Semplice. Sei te che devi offrire un servizio decente. Sei te che devi risolvere la situazione.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi ma e’ rigore contro ?
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Rigore per il flaminia. Delirante. Cardelli ha anticipato nettamente l' attaccante prendendo la palla che cambia direzione, anzi, torna indietro
Ultima modifica di Molonovo il dom 1 dic 2024, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”