Flaminia-Livorno
- Giuggiolone
Re: Flaminia-Livorno
Però minacciare non va bene. Se poi Granducato, per quanto sgangherata, smette di fare le trasferte non ci lamentiamo. Ci vorrebbe un po' di buonsenso...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Però dai bimbi in tutte le cose ci vuole buon senso; primo gli operatori della tv dovrebbero spostarsi, però non se li è permesso (e questo non lo so e sarei curioso di saperlo) dico anche che sventolarle un po’ più in là penso non costi nulla.
Chi fa km per la squadra ha tutto il diritto di tifare però se può fare un piccolo gesto verso chi è a casa non mi sembra sia chiedere la luna.
Se poi lo devi fare a spregio proprio non ne vedo il motivo.
Chi fa km per la squadra ha tutto il diritto di tifare però se può fare un piccolo gesto verso chi è a casa non mi sembra sia chiedere la luna.
- FOREVER AMARANTO
Appunto. In che stato deh. Non hanno nemmeno esultato per tenere le bandiere davanti alle telecamere. A me mi inquietano al pari del brachini . È evidente e non da oggi che lo fanno apposta. Poi scemo lui che gli dà importanza, non li caasse nemmeno poi dopo due tre trasferte smettono
- SimonedaPraga
Bello dé!!
Risultato ok e il Brachini che si sfava con i bandieratori……
Braco, datti una calmata, alla tua eta’…… e’ pericoloso agitarsi…... per di piu’ i tifosi hanno ragione tutta la vita (ma senza minacciare, anzi prendetelo per il culo)
Risultato ok e il Brachini che si sfava con i bandieratori……
Braco, datti una calmata, alla tua eta’…… e’ pericoloso agitarsi…... per di piu’ i tifosi hanno ragione tutta la vita (ma senza minacciare, anzi prendetelo per il culo)
- FOREVER AMARANTO
Esatto . Poi rispetto sì, per l amor di Dio sia mai. Anche se di base ho più rispetto per chi i 600 o anche 800 km se li fa per andare a lavorare. Ma opinioni ehsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 15:41 Però dai bimbi in tutte le cose ci vuole buon senso; primo gli operatori della tv dovrebbero spostarsi, però non se li è permesso (e questo non lo so e sarei curioso di saperlo) dico anche che sventolarle un po’ più in là penso non costi nulla.
- SimonedaPraga

Pero’ una cosa la devo di’.
Prendiamo per il culo i cugini pisani per le coreograFIE stile Lambada e sbandieratori ma anche noi un si scherza, almeno per quanto riguarda gli sbandieratori….. ma un saranno mica gosti infiltrati che lo fanno apposta?!?

O te?FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 15:41Appunto. In che stato deh. Non hanno nemmeno esultato per tenere le bandiere davanti alle telecamere. A me mi inquietano al pari del brachini . È evidente e non da oggi che lo fanno apposta. Poi scemo lui che gli dà importanza, non li caasse nemmeno poi dopo due tre trasferte smettono
Un sei al canile?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sono andato su Google per vedere lo "stadio" del flaminia. La tribuna è lunga quanto il campo. Le bandiere ti impallano? Ti sposti. Semplice. Sei te che devi offrire un servizio decente. Sei te che devi risolvere la situazione.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi ma e’ rigore contro ?
Rigore per il flaminia. Delirante. Cardelli ha anticipato nettamente l' attaccante prendendo la palla che cambia direzione, anzi, torna indietro
Ultima modifica di Molonovo il dom 1 dic 2024, 15:51, modificato 1 volta in totale.