Tavarnelle - LIVORNO

FOREVER AMARANTO

Re: Tavarnelle - LIVORNO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

campistri76 ha scritto: dom 6 ott 2024, 17:14 Queste partite vanno vinte e basta, senza scuse. Se non entri nemmeno in campo, cone hanno fatto questi guappi, non le vinci mai.
Per me se ne possono anda affanculo tutti, approcciare così contro l'ultima è da stronzoli.
Non so che partite vedete. Io li ho visti correre fino al 96 esimo. Non ho visto tirar indietro gambe o non rincorrere gli avversari. Che poi tu non abbia vinto e costruito poco siamo d accordo. Però inventarsi le cose a caso no, mi dissocio. Se non corri queste partite le perdi o magari le finisci in 10 per frustrazione o altro. Secondo me è un punto che farà comodo. Il campionato è lunghissimo
campistri76

Messaggio da campistri76 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 6 ott 2024, 18:05 Non so che partite vedete. Io li ho visti correre fino al 96 esimo. Non ho visto tirar indietro gambe o non rincorrere gli avversari. Che poi tu non abbia vinto e costruito poco siamo d accordo. Però inventarsi le cose a caso no, mi dissocio. Se non corri queste partite le perdi o magari le finisci in 10 per frustrazione o altro. Secondo me è un punto che farà comodo. Il campionato è lunghissimo
Boh, vabbè, io continuo a pensare che una squadra che ambisce alla promozione non possa non vincere contro gli ultimi in classifica.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Squadra di raccattati che ha fatto un tiro in porta in 90 minuti.
Quote imbarazzanti.
Centrocampo a due che nemmeno quando gio'avo da bimbetto ai pratini della stazione.
Presunti fenomeni che fanno caa.
Siamo da quinto posto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Huka03

Messaggio da Huka03 »

campistri76 ha scritto: dom 6 ott 2024, 18:08
FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 6 ott 2024, 18:05 Non so che partite vedete. Io li ho visti correre fino al 96 esimo. Non ho visto tirar indietro gambe o non rincorrere gli avversari. Che poi tu non abbia vinto e costruito poco siamo d accordo. Però inventarsi le cose a caso no, mi dissocio. Se non corri queste partite le perdi o magari le finisci in 10 per frustrazione o altro. Secondo me è un punto che farà comodo. Il campionato è lunghissimo
Boh, vabbè, io continuo a pensare che una squadra che ambisce alla promozione non possa non vincere contro gli ultimi in classifica.
Se vuoi vincere il campionato queste partite le devi portare a casa. Così rimani sì nei primi posti, ma arrivare primi sarà un terno al lotto. Oramai siam ripetitivi, 'non siamo una schiacciasassi'.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Parliamoci chiaro una squadra che ambisce alla vittoria del campionato se non spinge mai sull'acceleratore dimostrando a tutti chi è il più forte significa che non lo sei. Al momento facciamo parte di quelle 5 o 6 squadre alla pari che lotteranno insieme fino alla fine ognuna con i suoi pregi e difetti.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Arrivato a casa ora .
Leggo vari commenti: per me c’è poco da commentare.
Se vuoi andar su la partita con l’ultima la devi vincere o se non vinci devi aver fatto 30 tiri in porta e preso 5 pali.
Squadra mai aggressiva, sterile in attacco, in inferiorità a centrocampo ed in affanno in difesa (visti errori marchiani).
Il rammarico però è che purtroppo questa prestazione rispecchia il valore della squadra e conferma che senza un centrocampo valido ed una prima punta da doppia cifra rischi di andare poco lontano .
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Oggi formazione iniziale sbagliata, campo da amatori e avversari che pur in ginocchio hanno lottato alla morte. A casa mia però su uno 0-0 fuori casa non ci si sputa mai, il campionato non lo vinci o non lo perdi certamente per lo 0-0 di oggi.
Rilevo i seguenti ottimi risultati:
Gavorrano zotta in casa
Poggibonsi ha perso
Seravezza ha perso
Foligno ha perso
Ghiviborgo zotta in casa
Ostia mezza zotta in casa
Questo per dire che il campionato è un lungo tagadá e vince chi rimane in piedi fino alla fine.
Ad oggi ritto oltre a noi c'è SOLO il Siena, che intanto imbattuto non è più: du goi là presi.
Andiamo avanti.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Carrubone ha scritto: dom 6 ott 2024, 18:54 Oggi formazione iniziale sbagliata, campo da amatori e avversari che pur in ginocchio hanno lottato alla morte. A casa mia però su uno 0-0 fuori casa non ci si sputa mai, il campionato non lo vinci o non lo perdi certamente per lo 0-0 di oggi.
Rilevo i seguenti ottimi risultati:
Gavorrano zotta in casa
Poggibonsi ha perso
Seravezza ha perso
Foligno ha perso
Ghiviborgo zotta in casa
Ostia mezza zotta in casa
Questo per dire che il campionato è un lungo tagadá e vince chi rimane in piedi fino alla fine.
Ad oggi ritto oltre a noi c'è SOLO il Siena, che intanto imbattuto non è più: du goi là presi.
Andiamo avanti.
Perdonami ma io non capisco come a fronte della prestazione di oggi per di più con l’ultima in classifica tu possa vedere aspetti positivi.
Ripeto quel che ho scritto: posso accettare anche un pareggio ma a fronte di altra prestazione agonistica.
piazza

Messaggio da piazza »

Non mi sento di dare addosso alla squadra, in fondo siamo secondi e non mi pare di vedè fenomeni..però peccato che non sei andato sull'onda lunga della partita di domenica.
Ti sei svegliato troppo tardi, hai passato ottanta minuti a pascolare...quando è così, sarà che ci son fissato io, ma il problema è a centrocampo, nonostante Bellini e Hamlili siano stati i meglio in campo.
Occhio che a momenti sembravi il solito Livorno degli ultimi due anni.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Decidiamoci. Se giochi con due a centrocampo e pieno di punte e mezze punte ( al di là che sia giusto o sbagliato, non faccio l' allenatore) vuol dire che devi correre . Altrimenti o la perdi o ti dominano comunque. Cosa che non è avvenuta. Il san donato è ultimo vero. Però vediamo tra un mesetto se è sempre ultimo. Non credo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”