Federico Dionisi
- tuttoamaranto
Re: Federico Dionisi
Siamo ancora in campagna abbonamenti, non sapremo certo ora quali sono i problemi fisici di Dionisi.
Lo sapremo quando sarà tardi per rimediare
Lo sapremo quando sarà tardi per rimediare
Esattamente
riguardo alla stampa esservita ho postato su altro sito la giusta vignettaGiuggiolone ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 10:58 D'altronde da una stampa asservita e scodinzolante che ti aspetti? Che scriva che il colpo dell'estate in realtà è una fregatura? Le magagne verranno tutte fuori alla dipartita di Ecciua e della sua banda di top manager...quando i culi da leccare saranno altri.
https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 366#p90366
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Speriamo di sbagliarsi e che Dionisi entri in forma prima possibile, il punto non è questo.
L’effetto nostalgia ha una doppia faccia e presenta diverse incertezze.
Guardate Vantaggiato o anche il secondo Lucarelli, che nonostante siano stati ritorni positivi, erano uno sbiadito ricordo di quel che furono.
Diverso il discorso di Igor e Alino, ma si sta parlando di giocatori che tornarono ed erano ancora saldamente quello che erano già stati.
Per esempio mi viene in mente Paulinho che si vociferava volesse tornare, ma poi fece festa perché non era più in grado.
Chi vivrà vedrà.
L’effetto nostalgia ha una doppia faccia e presenta diverse incertezze.
Guardate Vantaggiato o anche il secondo Lucarelli, che nonostante siano stati ritorni positivi, erano uno sbiadito ricordo di quel che furono.
Diverso il discorso di Igor e Alino, ma si sta parlando di giocatori che tornarono ed erano ancora saldamente quello che erano già stati.
Per esempio mi viene in mente Paulinho che si vociferava volesse tornare, ma poi fece festa perché non era più in grado.
Chi vivrà vedrà.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
con 37 anni non so che mano ci puo dare , in questa categoria con il nome solo non si vince , manca un sforzo continuo
Oggi in amichevole ha giocato e ha anche fatto gol.
Dai, speriamo bene!
Dai, speriamo bene!
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Per me uno che a distanza di anni.. scende in campo con sotto la t-shirt del Moro..avrà sempre la mia massima stima!
Comunque PER ORA è un grande, non solo perché fa gol ogni partita, ma perché non reagisce male alle pedate e alle parole che gli arrivano dagli avversari ...continua così che di darti 5 giornate di squalifica un vedano l'ora
Si davvero un grande ,si è calato nella parte con la mentalità e con lo spirito giusto ,davvero un grande,possiamo solo essere contenti ,Grazie Chicco