Arrestato Aldo Spinelli!!

ateo

Re: Arrestato Aldo Spinelli!!

Messaggio da ateo »

zanardi ha scritto: mar 7 mag 2024, 14:15 comunque che per colpa loro sia andato in galera anche Foti insieme a babbo e figlio è godimento allo stato puro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bello Zana ..giusto mix tra sport e politia..bella botta per i merdosi destrorsi
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

sulla pagina facebucche "MAGNOZZI" (che non è la pagina ufficiale del club) tutte le vedove sono in rivolta e difendono l'indifendibile :lol: :lol: che testediazzo
Fabio

Messaggio da Fabio »

Amarantite ha scritto: mar 7 mag 2024, 14:50 sulla pagina facebucche "MAGNOZZI" (che non è la pagina ufficiale del club) tutte le vedove sono in rivolta e difendono l'indifendibile :lol: :lol: che testediazzo
Commenti veramente aberranti; è il motivo per cui in Italia la mafia sarà sempre "potente": la gente ragiona con il famoso concetto di "ha fatto anche cose buone".
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mar 7 mag 2024, 14:50 sulla pagina facebucche "MAGNOZZI" (che non è la pagina ufficiale del club) tutte le vedove sono in rivolta e difendono l'indifendibile :lol: :lol: che testediazzo
De ma vedevano le strisciate senza prende il pullman alle quattro di mattina tornando alle cinque della mattina dopo...voi mette'?
Questi poi vanno a vota', capisci?
Invece basterebbe rintracciarli e spedirli in siberia.
Sarebbe tutto più semplice e bello.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ma che siberia, basterebbe spedirli a 20 km da qui, così si rivedono la serie B, son tutti felici e stanno boni.
abernardo

Messaggio da abernardo »

zanardi ha scritto: mar 7 mag 2024, 14:15 comunque che per colpa loro sia andato in galera anche Foti insieme a babbo e figlio è godimento allo stato puro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Toti lo hanno arrestato mentre scappava con la tuta della teti sopra il tetto della total :lol:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Che poi, sempre ammesso e non concesso che sia vero perché io son garantista fino al terzo grado di giudizio, a 80 anni (ma anche a 50) che senso ha preoccuparsi di concessioni trentennali? Ma goderseli almeno i vaini no eh?
Mah...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Dattero ha scritto: mar 7 mag 2024, 15:55
De ma vedevano le strisciate senza prende il pullman alle quattro di mattina tornando alle cinque della mattina dopo...voi mette'?
Questi poi vanno a vota', capisci?
Invece basterebbe rintracciarli e spedirli in siberia.
Sarebbe tutto più semplice e bello.
Questa é gente che se gli trombi la fia,
Ti dicono che c é stato un errore non era la loro fia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Etruria

Messaggio da Etruria »

Quanto mi dispiace..

Il male ritorna

A fare in culo te
A fare in culo il piccione
E il buzzone presidente di regione
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
ATEK

Messaggio da ATEK »

19=L=15 ha scritto: mar 7 mag 2024, 18:43 Che poi, sempre ammesso e non concesso che sia vero perché io son garantista fino al terzo grado di giudizio, a 80 anni (ma anche a 50) che senso ha preoccuparsi di concessioni trentennali? Ma goderseli almeno i vaini no eh?
Mah...
I maledetti soldi!Ma vi rendete conto quanti soldi si beccano questi.......stiamo boni.La mia non vuole essere retorica,ma veramente provo un senso di rabbia.Adesso basta,ma veramente cosa cazzo credono di fare quando sono eletti PER GOVERNARE IL PAESE,NON è UNA CASSAFORTE OVE TUTTI CI METTONO LE MANI RIEMPIRE VAGONATE DI SOLDI PER FARE I CAZZI LORO.BASTAAAAAA!!!
NON GLI BASTANO I SOLDI CHE RICEVONO DA TIZIO A CAIO E VICEVERSA.MAI SONO SATOLLI MI FANNO SCHIFO.MI RACCOMANDO PARLARNE IL MINIMO SILENZIARE TV,RADIO.IL RESTO VERRà DA SE.SIAMO UN POPOLO CHE DIMENTICA.IO NON DIMENTICO.W LA LIBERTà,LIBERTA DI SCRIVERE SENZA AVER PAURA
DI VISITE.MI AUGURO UNA LEZIONE ESEMPLARE A QUESTI INDIVIDUI.VADO A VOMITARE!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Rispondi

Torna a “Il Livorno”