Infatti… fa anche il garoso dicendo che lo hanno raggiunto con una giornata di anticipo..
Questo modo di presentarsi alla americana, nel senso che tutto e comunque e’ positivo siamo ganzi forti e i piu’ belli, mi fá un pó caá perche’ sei poi completamemte fuori dalla realta’ dei fatti.
Allora abbiamo raggiunto la salvezza con 5-6 giornate di anticipo…. siamo ganzi!
Il mister, non è un uomo di esperienza, giudicarlo così, buttato lì e incorparlo per qualcosa, anche no. Ha fatto un bel lavoro con gli juniores tanto che li ha portati in prima squadra e non sono andati peggio di alcuni nomi più blasonati. Bravo Pascali, detto questo, se vuoi vincere il prossimo campionato, secondo me devi affidarti ad un allenatore di un certo spessore, sicuramente però ha carattere e grinta e diventerà un bravo mister. Al Livorno del prossimo anno, è richiesto di vincere il campionato dopo il grosso errore di questo anno, pertanto gli esperimenti, gli azzardi è bene che non vengano neanche presi in considerazione.
Questo era apprezzato da tutta la tifoseria per l'ottimo lavoro fatto con gli juniores.
Una volta arrivato in prima squadra, tempo due partite, s'è fatto prendere sui coglioni da tutti.
Meno male che lavora nella comunicazione.
Questo si presenta alle interviste tutto sorridente e dice che abbiamo raggiunto l'obiettivo: ma che cazzo farnetichi? Noi si doveva arrivare primi senza problemi,disse il broker a maggio. Ora mi pare che primi siano arrivati altri,o no? E poi cosa ridi, hai giocato in uno stadio voto perché la gente s'è ampiamente rotta i coglioni di questa società di pagliacci e te fai anche il fenomeno? Ma tutti qui devono capitare?
Pascali, guarda io posso capire che ti chiama il presidente, che la vedi come un'occasione, che dire di no forse era per te assai difficile.
Ora però che tu venga sempre tutto sorridente, a dire che i ragazzi hanno meritato e fatto un'ottima gara, che sono vittore importanti e che dovete dimostrare che non è tutto sbagliato, che è stato raggiunto l'obiettivo play off, capirai come faccia imbestialire la gente.
Questi non sono obiettivi, l'unico (promesso con tanti discorsi dal TUO presidente) era che il prodotto raggiungesse la serie C vincendo il campionato.
Quindi per favore vedi di mollare con discorsi trionfalistici riferiti anche con espressione compiaciuta e sorridente, perchè da tanti che ascoltano viene percepita come una presa di giro.
smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 29 apr 2024, 10:43
Pascali, guarda io posso capire che ti chiama il presidente, che la vedi come un'occasione, che dire di no forse era per te assai difficile.
Ora però che tu venga sempre tutto sorridente, a dire che i ragazzi hanno meritato e fatto un'ottima gara, che sono vittore importanti e che dovete dimostrare che non è tutto sbagliato, che è stato raggiunto l'obiettivo play off, capirai come faccia imbestialire la gente.
Questi non sono obiettivi, l'unico (promesso con tanti discorsi dal TUO presidente) era che il prodotto raggiungesse la serie C vincendo il campionato.
Quindi per favore vedi di mollare con discorsi trionfalistici riferiti anche con espressione compiaciuta e sorridente, perchè da tanti che ascoltano viene percepita come una presa di giro.
Credo che si riferiva al suo percorso, degli obbiettivi che il presidente ha fallito, la colpa di Pascali è zero. Buoni i suoi attaccanti giovani, bene provarli, benissimo fare i playoff per questo, tutto il resto non va bene. Ma Niccolò Pascali, come obbiettivo aveva centrare i Playoff e provare i giovani. Il presidente aveva altri obbiettivi, li ha padellata tutti. Detto ciò, il mister, secondo me non può essere l'allenatore del Livorno 24/25, servano garanzie e stavolta deve vincere.
Pascali doveva dire no grazie,resto negli juniores perché non voglio rendermi complice di questa farsa. Invece si da' pure delle arie di grande stratega. Chi non capisce questo è irrecuperabile
Ragazzi se se la gioca bene per lui è la svolta.
Mette giù un po di vittorie in D, si mette in bella mostra e si trova una panchina al piano superiore.
I tifosi la leggono in un modo, ma i dirigenti di altre squadre in cerca di mister da metà classifica potrebbero abboccare.
Huka03 ha scritto: ↑lun 29 apr 2024, 11:36
Ragazzi se se la gioca bene per lui è la svolta.
Mette giù un po di vittorie in D, si mette in bella mostra e si trova una panchina al piano superiore.
I tifosi la leggono in un modo, ma i dirigenti di altre squadre in cerca di mister da metà classifica potrebbero abboccare.
Ma per me costui l'anno prossimo può anche allenare il Bayern. Solo che non mi va d"esse preso per il culo...