Livorno-Montevarchi
- Giuggiolone
Re: Livorno-Montevarchi
Roba veramente penosa, arrivano squadre che non vincono mai e sembrano il Real. D'altronde noi non facciamo 2 passaggi di fila, è ovvio che chiunque con un minimo di gioco faccia un figurone.
- Buksamaranto
Tenkorà è perioloso come mì mà
via bimbi, leviamosi di ulo va
- Soloperlamaglia
Ciondolare cosi per il campo non e' ne ammissibile ne tollerabile pur scarso che tu sia.Queste sonó grosse prese per il culo, c'e' poo dà ragioná
Alessà73 ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 15:43 Vorrei usare un francesismo cosmico nucleare, magari mi viene cancellato dopo avere bevuto il caffè con il mignolo ritto. Boia, non si fa caà, si fa stronzolocaà! Cesto di capelli ha fatto una cazzata interplanetare, va lapidato e poi bruciato, calcisticamente parlando. Come si chiama... Sciancaz
Parlane col tu amico gonfio!!!
Siamo il nulla cosmico se guardi una partita di bimbetti hanno più idee di lorolì
- neuromante
al silenzio stampa e' seguito il silenzio tombale sul campo
Il bello è che quando lo presero qualcuno osò anche dire che in prospettiva era un attaccante di categoria che 6 gol li aveva fatti,ma ndove? Nemmeno in allenamento come hai scritto te la tu mamma sarebbe più pericolosaBuksamaranto ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 15:47 Tenkorà è perioloso come mì mà
È vero ai mi tempi questa gente in categoria non giocava ma a ho trovato qualcuno parecchio più forte anche nell'amatori
- Buksamaranto
dè.Bizzo ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 15:52Il bello è che quando lo presero qualcuno osò anche dire che in prospettiva era un attaccante di categoria che 6 gol li aveva fatti,ma ndove? Nemmeno in allenamento come hai scritto te la tu mamma sarebbe più pericolosaBuksamaranto ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 15:47 Tenkorà è perioloso come mì mà
col carrellino pure.
detto questo, le altre perdono, ma è giusto restare in D.
avrei vergogna a salire al piano di sopra.
Secondo me, da qui alla fine si scazzano 4 punti in tutto.
(se va bene)