Mercato di gennaio 2024

Stenterello 2

Re: Mercato di gennaio 2024

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:07
Stenterello 2 ha scritto: mer 3 gen 2024, 18:49 Ferro senti...si va in C e Tancoranghe sarà decisivo.
Raddoppio la scommessa e ti porto via una marea di vaini.
Frugati spezzino malAdetto!!!
boia de stente vedi di ripiLLiatti....intanto spezzino vallo a di a varched'uartro de....certo che se speri in tengoranghe li e sei oncio male....ENNESIMO PROFILO CHE NON SPOSTA DI UN NIENTE LA MEDIOCRITÀ DI QUESTA SQUADRA E DI QUESTA SOCIETÀ DI IMPROVVISATI E RACCATTATI. poi se si dovesse andare in C penso che su questo forumme saremmo tutti ontenti....cmq io i vaini li metto da parte un si sa mai....te artro che frugatti a maggio....
De vieniii o stentarello li...Spezia o Lerici...siete tutti uguali!!
BER MI' PIANO B
Fabio

Messaggio da Fabio »

Alliata ha scritto: mer 3 gen 2024, 17:12 https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-il ... ogna-28339

Pesta con la Pistioiese. ..E anche in prova UN ALLENAMENTO, ora ditemi voi come si fa a scrive certe cose.
Vorrei sapere il senso di averci Pinza, ci divento matto, la testa mi va sempre lì
Già il titolo è volutamente fuorviante: in arrivo dal Bologna.
= There is always hope =
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Vediamo, se è un Lucatti...

Se arriva sarà il benvenuto
piazza

Messaggio da piazza »

Leggo in giro tanti discorsi a cazzo, meno male che almeno qui sopra, a parte la solita eccezione che conferma la regola, abbiamo la giusta visione delle cose.
Nessuno è contro il bimbo novo, che speriamo sfondi le reti e ci porti in C di prepotenza, ma nel calcio esistono le categorie e il bimbo arriva come una gran bella scommessa, ma sempre di inciccià la scazzata stiamo parlando.
Oltretutto è stato perso di vista il discorso iniziale di una squadra che doveva essere costruita sull’attaccante fortissimo e invece questo attaccante non ce l’hai mai avuto.
Avete sperato che Cori iniziasse a segnare dopo anni che non faceva gol nemmeno con le mani, per du’ gol di merda avete fatto finta di un vedè che il brasiliano in campo pare Pinocchio nella versione di vando Geppetto era briao, avete confidato in Mutton che veniva dalla C..ma a voi che vi va sempre bene tutto…cosa cazzo deve succede per farvi incazzà?
Boia, nemmeno i pisani incrociati coi veronesi mi fanno così caà come voi.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: gio 4 gen 2024, 8:54 Boia, nemmeno i pisani incrociati coi veronesi mi fanno così caà come voi.
"Maiala berva, si fa un popo' questo saluto al duce o no? Gaaao!"
Che brutta immagine
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: gio 4 gen 2024, 8:54 Avete sperato che Cori iniziasse a segnare dopo anni che non faceva gol nemmeno con le mani.
Ecco questa frase è (o almeno dovrebbe) essere importante, perchè dimostra ancora una volta che il mercato estivo, oltre che in ritardo, è stato fallimentare! Hai aspettato l'ultimo giorno per prendere "l'uomo vero", condito da una serie di super cazzole, e a Gennaio prendi un'altra punta (altra scommessa, tra l'altro, ma vabbè). Il coraggio di dire almeno che la scelta di Cori è stata sbagliata? Più che dal punto di vista realizzativo, visto che fa un egregio lavoro di squadra, da quello fisico, dato che ha giocato 1 partita si e 3 no.
Ma vabbè, più facile dire che a Livorno c'è gente che rema contro la squadra...
= There is always hope =
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Alessà73 ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:06 magari Melani e Pinzani, qualche cosa sapranno. .
Hai preso un altro attaccante che ha fatto 11 gol in serie D in 50 partite, 3226 minuti giocati. Tra l'altro, cosa non scritta nell'articolo di giornale online (tirreno) che ho letto, l'alma Fano non paga gli stipendi da ottobre\novembre, me lo immagino lo sforzo per farlo svincolare.
Ormai è palese, ti prendono per il culo e ci va pure bene. Tra l'altro già che c'erano potevano prendere anche il fratello joshua, ma quello costava troppo.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mercato di gennaio da RIDOLINI.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Nenciodamus ha scritto: gio 4 gen 2024, 10:12 Tra l'altro, cosa non scritta nell'articolo di giornale online (tirreno) che ho letto, l'alma Fano non paga gli stipendi da ottobre\novembre, me lo immagino lo sforzo per farlo svincolare.
Fa pari con l'esterno in arrivo dal Bologna, dove hanno omesso che era in prestito alla Pistoiese.
= There is always hope =
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

È una scommessa, ma questo ha fisico 1,86 e ha velocità, e qualche gol lo ha fatto, penso sia l' attaccante che mancava, sicuramente non è uno di c affermato......ma avere uno forte fisica e veloce in questa squadra può dare la profondità che è mancata.....potrebbe giocare con cori che fa le sponde.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”