LIVORNO - tau
- buzzellenza
Re: LIVORNO - tau
Ogni categoria ha la propria bestia nera .. prima il Chievo ora il Tau
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
La bestia nera??buzzellenza ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 16:28 Ogni categoria ha la propria bestia nera .. prima il Chievo ora il Tau

Si fa ma stracaa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Questi è il motivo per cui dobbiamo registrare la difesa,non giornate così non ne puoi prendere 3 più un palo e una traversa. Io spero un sua già finita la benzina. Già la settimana scorsa si camminava, ma ci è andata bene.
- Soloperlamaglia
palla al centro ......1-3 ,anche no.....levatevi dal cazzo bimbi
Che non sia un alibi sia chiaro,pero' senza Giordani/Cesarini si fa' fatica noi come qualsiasi altra squadra.Mi aspettavo di piu' sull aspetto agonismo oggi,invece mosci mosci.....girare pagina a volo
Che non sia un alibi sia chiaro,pero' senza Giordani/Cesarini si fa' fatica noi come qualsiasi altra squadra.Mi aspettavo di piu' sull aspetto agonismo oggi,invece mosci mosci.....girare pagina a volo
Ultima modifica di Soloperlamaglia il dom 15 ott 2023, 16:34, modificato 2 volte in totale.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Prender gol subito dopo aver segnato è inconcepibile!!!
4-1 non è accettabile.
VERGOGNA!
VERGOGNA!
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
4-1 loro. Incommentabili oggi .
Vergogna !
Vergogna !
Oggi sono venuti sotto la lente d'ingrandimento molte delle nostre lacune.
Ultima modifica di Jobbe il dom 15 ott 2023, 16:43, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- buzzellenza
Che hai fatto caa mi sembra scontato così come Favarin con questa partita avrà capito come si deve gioa’ sopratutto quando ti manca Uno tra Cesarini e Giordani .Curvanord ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 16:31La bestia nera??buzzellenza ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 16:28 Ogni categoria ha la propria bestia nera .. prima il Chievo ora il Tau![]()
Si fa ma stracaa.
Comunque il Tau lo soffriamo come soffrivamo il Chievo
Dattero ha scritto: ↑