I nostri giovani, son tosti, non sono dei raccattati e ci stanno dando delle belle soddisfazioni. Probabilmente questo anno, rispetto allo scorso anno, si è lavorato molto sui mettere su, un discreto parco quote a garanzia. Grosseto? Che venghino pure, nessuna paura.campistri76 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:27 Minkia è vero....
L'articolo che avevo letto diceva DEL, perciò pensavo che ci fossero obblighi fissi sulle annate.
Col DAL cambia....allora vai di Capellone in fascia al posto di Nizzoli. Quando è entrato domenica mè parso bello sul pezzo e discretamente cazzuto.
LIVORNO -Grosseto
Re: LIVORNO -Grosseto
- Stenterello 2
Il problema è che hai già Nizzoli, Fancelli e Coriano con qualche problema fisico.Alessà73 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:46I nostri giovani, son tosti, non sono dei raccattati e ci stanno dando delle belle soddisfazioni. Probabilmente questo anno, rispetto allo scorso anno, si è lavorato molto sui mettere su, un discreto parco quote a garanzia. Grosseto? Che venghino pure, nessuna paura.campistri76 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:27 Minkia è vero....
L'articolo che avevo letto diceva DEL, perciò pensavo che ci fossero obblighi fissi sulle annate.
Col DAL cambia....allora vai di Capellone in fascia al posto di Nizzoli. Quando è entrato domenica mè parso bello sul pezzo e discretamente cazzuto.
BER MI' PIANO B
- pottineamorte
Spero davvero di esserci. Se non vi trovo al bar, vengo alla bandiera come le altre volte.
Spero che Favarin riesca a bilanciare l'entusiasmo per la vittoria di Poggibonsi con l'esigenza di mantenere i piedi per terra.
Spero che Favarin riesca a bilanciare l'entusiasmo per la vittoria di Poggibonsi con l'esigenza di mantenere i piedi per terra.
- BALDOeFIERO
Si ma se prima d'andá alla bandiera passi dal bar, porta da be che sennó Fabio more di sete!pottineamorte ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:33 Se non vi trovo al bar, vengo alla bandiera come le altre volte.
Ruzzo pottine

12 euro più prevendita.
Non dico nulla, parla la mia firma.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Livorno e basta 2
- Livorno e basta 2
Comunque premesso che l'ho criticato anche io per i prezzi degli abbonamenti (ma la curva era effettivamente troppo bassa come prezzo anche se si parla di d)ma voi preferite pagare meno ma avere una squadra che piglia bucce da tutti o pagare un po' di più o avere una squadra che magari prende gli altri a pallate?
No perché così facciamo a capirsi ...non va bene strapagare ma nemmeno pretendere squadra forte e pagare poco ...così sarebbe troppo facile...sulla parola prodotto parla come parlano ormai tutti in Italia,non mi pare che a pisamerda diano dello stronzo a Corrado o a Milano a cardinale o a Roma a friedkin gli scaracchino...il calcio d oggi è cosi...il calcio romantico è da quel di che è finito ..sveglia...
No perché così facciamo a capirsi ...non va bene strapagare ma nemmeno pretendere squadra forte e pagare poco ...così sarebbe troppo facile...sulla parola prodotto parla come parlano ormai tutti in Italia,non mi pare che a pisamerda diano dello stronzo a Corrado o a Milano a cardinale o a Roma a friedkin gli scaracchino...il calcio d oggi è cosi...il calcio romantico è da quel di che è finito ..sveglia...
O vuoi la gente allo stadio o non la vuoi.
13 in curva e 20 in gradinata è roba da scaracchi sparati con la fionda.
Potevi fa il pienone e invece farai i soliti 3000.
Società di improvvisi se ce n'è una al mondo.
Fanno passa' la voglia.
Via Cianciua da Livorno
13 in curva e 20 in gradinata è roba da scaracchi sparati con la fionda.
Potevi fa il pienone e invece farai i soliti 3000.
Società di improvvisi se ce n'è una al mondo.
Fanno passa' la voglia.
Via Cianciua da Livorno
Ma sveglia cosa?Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 18:45 Comunque premesso che l'ho criticato anche io per i prezzi degli abbonamenti (ma la curva era effettivamente troppo bassa come prezzo anche se si parla di d)ma voi preferite pagare meno ma avere una squadra che piglia bucce da tutti o pagare un po' di più o avere una squadra che magari prende gli altri a pallate?
Un gli scaracchiano perché sono tutti imbambolati come te.
Si presenta uno che mette tre parole in croce e n'andate dietro.
Se il calcio romantico non esiste più questo schifo lo lascio a voi che vi fate le seghe su transfermarket.