Nuova Società U.S. LIVORNO

Stenterello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello »

Molonovo ha scritto: gio 22 apr 2021, 19:47 Un Livorno stile lebowski/s. Pauli? Ragazzi io son già a pipi ritto!!!
Ragazzi prendo in prestito una frase del grande De André e la adatto a quello di cui stiamo parlando: dobbiamo "sognare talmente forte da far uscire il sangue dal naso "!
Io sono disposto a ripartire da qualsiasi categoria, anche domani, con un progetto alla St. Pauli/Lebowski.
Ho seguito il vero Livorno in Eccellenza con orgoglio, non mi spaventa nulla.
Questo club, lo Spinelli Team, volutamente privato di qualsiasi legame con la città, svuotato di qualsiasi identità e con le maglie rosse e giallo piscio, non è più il mio Livorno.
Spero che LP prenda in seria considerazione questa possibilità.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Lotteremo fino alla morte
Innalzando i nostri color ...

Riprendiamoci il nostro passato cazzo !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi ho letto tutto ora.
Io penso che solo se LP viene coinvolta si possa sperare qualcosa in tal senso.
Noi del forum da soli andiamo poo lontani.
Se il progetto andasse in porto, anche se si parte dalla terza categoria, allo stadio io ci vado.
Poi da capire se possibile darle nome us livorno oppure se ci sono problemi legali per utilizzare questo nome.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Boia bella questa cosa. Tanta roba ! Possibilità di farla ? Ce lho già duro. Da dove si dovrebbe iniziare ???
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

campistri76 ha scritto: gio 22 apr 2021, 22:19 Boia bella questa cosa. Tanta roba ! Possibilità di farla ? Ce lho già duro. Da dove si dovrebbe iniziare ???
De, anche se ce L hai già duro s’inizia comunque dai preliminari! A parte gli scherzi penso che per fare una cosa del genere, giustamente ci vuole un gruppo di persone in gamba come quelli di LP, perché le cose da fare sono tante così come le energie e le risorse da investire. Per quanto riguarda L aspetto dell’ acquisizione della vecchia denominazione UNIONE, presumo che basta frugarsi e comunque per quello e non solo per quello ci vole un grande aiuto da parte del Comune di Livorno. Quello che mi da fiducia è che sono convinto che l’entusiasmo sarà così grande e di grande trasporto che le cose verranno fatte da tutti spinti proprio da questa grande voglia di far bene ciò che in questi anni è stato miseramente abbandonato, il senso di appartenenza che il nostro caro BRUNINO va cercando di ficcarci nel ceppione dovrà essere la marcia in più di una macchina potentissima che è chiusa in garage ma ha una gran voglia di fare il pieno e partire a tutto gas per il più bel viaggio della sua vita.
checco77

Messaggio da checco77 »

Plinio ha scritto: gio 22 apr 2021, 21:01 Lotteremo fino alla morte
Innalzando i nostri color ...

Riprendiamoci il nostro passato cazzo !
E la canzone che viene dal cuor.. Ale alé.. Alé Livorno alé.. Livorno.. Livorno
Dattero

Messaggio da Dattero »

https://g.co/kgs/zmFRvu
Sullo stile anche di loro.
In disaccordo sulla cessione dello utd agli americani fondarono un nuovo club.
Giocano in uno stadio da 4400 posti e si divertono.
E si parla di gente abituata a vincere campionati e coppe.
Cosa ci manca per fare una cosa simile?
Nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Riprendiamoci ciò che ci appartiene: la nostra squadra del cuore, la nostra passione, l'amore per la maglia, il senso di appartenenza, la voglia di tornare a tifare e di compattarci ancora più di prima. Tutto questo a dispetto di chi ci vuole male, dei parassiti, dei finti affaristi, dei burattinai e dei milionari schiavi di un sistema logoro e corrotto. Basta! Livorno è la mia città! Stima e fiducia incondizionata nel grande lavoro di LP alla quale chiediamo di prendere in considerazione questa nostra proposta, questo nostro sogno che potrebbe diventare realtà. Quando la Spinellese morirà, noi saremo già risorti!
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Dattero ha scritto: gio 22 apr 2021, 22:45 https://g.co/kgs/zmFRvu
Sullo stile anche di loro.
In disaccordo sulla cessione dello utd agli americani fondarono un nuovo club.
Giocano in uno stadio da 4400 posti e si divertono.
E si parla di gente abituata a vincere campionati e coppe.
Cosa ci manca per fare una cosa simile?
Nulla.
Bellissimo. Non conoscevo la vicenda di questa società.

https://it.wikipedia.org/wiki/Football_ ... Manchester
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Diaz77 ha scritto: gio 22 apr 2021, 22:32
campistri76 ha scritto: gio 22 apr 2021, 22:19 Boia bella questa cosa. Tanta roba ! Possibilità di farla ? Ce lho già duro. Da dove si dovrebbe iniziare ???
De, anche se ce L hai già duro s’inizia comunque dai preliminari! A parte gli scherzi penso che per fare una cosa del genere, giustamente ci vuole un gruppo di persone in gamba come quelli di LP, perché le cose da fare sono tante così come le energie e le risorse da investire. Per quanto riguarda L aspetto dell’ acquisizione della vecchia denominazione UNIONE, presumo che basta frugarsi e comunque per quello e non solo per quello ci vole un grande aiuto da parte del Comune di Livorno. Quello che mi da fiducia è che sono convinto che l’entusiasmo sarà così grande e di grande trasporto che le cose verranno fatte da tutti spinti proprio da questa grande voglia di far bene ciò che in questi anni è stato miseramente abbandonato, il senso di appartenenza che il nostro caro BRUNINO va cercando di ficcarci nel ceppione dovrà essere la marcia in più di una macchina potentissima che è chiusa in garage ma ha una gran voglia di fare il pieno e partire a tutto gas per il più bel viaggio della sua vita.
Penso che come entusiasmo non avrebbe eguali, anche ripartendo dalla 3a categoria...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”