Giancarlo Favarin

piazza

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da piazza »

abernardo ha scritto: mer 21 giu 2023, 8:23 non capisco perchè Esciuia abbia voluto annunciare lunedi Favarin quando da ieri martedì Pagliuca era ufficialmente libero dal Siena, probabilmente lo sapeva e ha voluto anticipare
Probabilmente perchè ha voluto vedè se con i vaini che dava a Favarin gli ci veniva uno meglio, ma ovviamente un gli è riuscito.
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: mer 21 giu 2023, 8:24
abernardo ha scritto: mer 21 giu 2023, 8:23 non capisco perchè Esciuia abbia voluto annunciare lunedi Favarin quando da ieri martedì Pagliuca era ufficialmente libero dal Siena, probabilmente lo sapeva e ha voluto anticipare
Probabilmente perchè ha voluto vedè se con i vaini che dava a Favarin gli ci veniva uno meglio, ma ovviamente un gli è riuscito.
quanto pensi che abbia offerto a Favarin ? secondo me 15k sono anche troppi, Pagliuca non ti dico avrebbe chiesto i 70k di Siena ma con 40k lo portavi a Livorno forse anche 30k

dimenticavo, evidentemente non c'è l'intenzione di vincere il campionato
piazza

Messaggio da piazza »

Sulle cifre non ho idea, ma di sicuro Favarin c’avrà uno stipendio molto più basso di Pagliuca.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Idee alla Spalletti de...ora mi aspetto l'articolo su Pinzani che ha le idee alla Giuntoli.
= There is always hope =
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mer 21 giu 2023, 8:24
Io penso che abbia volutamente anticipato per evitare di dover spiegare perché, con Pagliuca libero, ha scelto Favarin.
Certo gli facessero ugualmente la domanda in domani i giornalisti mi garberebbe sentire cosa risponde .
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Il Siena non si è iscritto ed è fallito,quindi pagliuca è libero
Pagliuca non è venuto perché avrà detto pure lui no a esciua,come obbedio ecc...preferisce restare libero in attesa di altro che venire qui con lui ...
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Il solito articolo da vomito del tirreno di oggi
Idee alla Spalletti 😂ma se è uno che ha basato la sua carriera su difesa e contropiede
Basta prese per il culo
piazza

Messaggio da piazza »

A prescinde che per la D io preferisco un ber 3-5-2 alla Favarin, con Spalletti l’unica cosa che c’hanno in comune è che sono senza capelli.
Io vorrei sapè se questi che scrivono queste stronzate l’hanno mai vista una partita di pallone.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Mah…si erano scordati di fà il comunicato ufficiale…
gozzata

Messaggio da gozzata »

Erano in tempo a ufficializzare Pagliuca allora.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”