Probabilmente perchè ha voluto vedè se con i vaini che dava a Favarin gli ci veniva uno meglio, ma ovviamente un gli è riuscito.
Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
quanto pensi che abbia offerto a Favarin ? secondo me 15k sono anche troppi, Pagliuca non ti dico avrebbe chiesto i 70k di Siena ma con 40k lo portavi a Livorno forse anche 30k
dimenticavo, evidentemente non c'è l'intenzione di vincere il campionato
Sulle cifre non ho idea, ma di sicuro Favarin c’avrà uno stipendio molto più basso di Pagliuca.
Idee alla Spalletti de...ora mi aspetto l'articolo su Pinzani che ha le idee alla Giuntoli.
= There is always hope =
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io penso che abbia volutamente anticipato per evitare di dover spiegare perché, con Pagliuca libero, ha scelto Favarin.
Certo gli facessero ugualmente la domanda in domani i giornalisti mi garberebbe sentire cosa risponde .
- Livorno e basta
Il Siena non si è iscritto ed è fallito,quindi pagliuca è libero
Pagliuca non è venuto perché avrà detto pure lui no a esciua,come obbedio ecc...preferisce restare libero in attesa di altro che venire qui con lui ...
Pagliuca non è venuto perché avrà detto pure lui no a esciua,come obbedio ecc...preferisce restare libero in attesa di altro che venire qui con lui ...
- Livorno e basta
Il solito articolo da vomito del tirreno di oggi
Idee alla Spalletti
ma se è uno che ha basato la sua carriera su difesa e contropiede
Basta prese per il culo
Idee alla Spalletti
Basta prese per il culo
A prescinde che per la D io preferisco un ber 3-5-2 alla Favarin, con Spalletti l’unica cosa che c’hanno in comune è che sono senza capelli.
Io vorrei sapè se questi che scrivono queste stronzate l’hanno mai vista una partita di pallone.
Io vorrei sapè se questi che scrivono queste stronzate l’hanno mai vista una partita di pallone.

Mah…si erano scordati di fà il comunicato ufficiale…
Erano in tempo a ufficializzare Pagliuca allora.