Bongini
- neuromante
Re: Bongini
troppo stramonio Bongio..
Ripescaggio: occorrono 300.000. A Genova fanno gli scongiuri perché non avvenga. Come farebbero a non frugarsi se venissero ripescati?
1) Ripescati = Grande soddisfazione e sogni per i compagni di merende che si prenderanno tutti i meriti...
2) Esborso di 300.000 = Importa na sega ai briganti, tanto paga Aldo... Moccoli e stramoccoli su quel di genova.
3) Esclusione dal campionato per mancanza di stadio = Ciclone si abbatte su genova, Fulmini e trombe d'aria devastano parte del porto ligure...
4) Su Livorno c'è un bel sole e tanti labronici si godono il mare con una particolare felicità nel cuore.
2) Esborso di 300.000 = Importa na sega ai briganti, tanto paga Aldo... Moccoli e stramoccoli su quel di genova.
3) Esclusione dal campionato per mancanza di stadio = Ciclone si abbatte su genova, Fulmini e trombe d'aria devastano parte del porto ligure...
4) Su Livorno c'è un bel sole e tanti labronici si godono il mare con una particolare felicità nel cuore.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- tuttoamaranto
quello che scrivi ti fa onore perchè dimostra che l'hai sempre letto poopiazzamagenta ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 14:18 https://www.livornolive.it/il-livorno-i ... -H-ohmHxdk
È il numero 1…e visto che da solo ni pareva di un dì tante ‘azzate, ora le fa scrive anche dar Pannocchia.
ma è dall'inizio, quando si chiamava sofferenza amaranto, che ci scrive anche il Pannocchia
siete giovani, io questi l'ho visti spuntare tutti dietro ad Alè Livorno, quando aveva anche il sito e non c'era nemmeno il sito ufficiale
di sofferenza amaranto me n'ha sempre parlato un mio amico, che si registrò e fu caato fòri alla prima mezza criti'a che fece a Spinelli.tuttoamaranto ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 19:22quello che scrivi ti fa onore perchè dimostra che l'hai sempre letto poopiazzamagenta ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 14:18 https://www.livornolive.it/il-livorno-i ... -H-ohmHxdk
È il numero 1…e visto che da solo ni pareva di un dì tante ‘azzate, ora le fa scrive anche dar Pannocchia.
ma è dall'inizio, quando si chiamava sofferenza amaranto, che ci scrive anche il Pannocchia
siete giovani, io questi l'ho visti spuntare tutti dietro ad Alè Livorno, quando aveva anche il sito e non c'era nemmeno il sito ufficiale
sai 'osa, loro son quelli democratici...
- neuromante
ma gli scoop di Bongio? È ammutolito da quasi dieci giorni 

- SimonedaPraga
Ma meno male
Andate a legge cosa cazzo scrive ancora oggi, non posto le cose che dice per decenza.
Letto l'articolo...
Ma Bongini non sarà lo pseudonimo di Robertino?

Ma Bongini non sarà lo pseudonimo di Robertino?

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
boia l'ho letto ora ..uno cosi' altro che schiavo è roba da rematori delle galerepiazzamagenta ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 20:43 Andate a legge cosa cazzo scrive ancora oggi, non posto le cose che dice per decenza.