Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: dom 25 giu 2023, 11:36 Immagine
🤣🤣🤣
gozzata

Messaggio da gozzata »

Purtroppo il soggetto Livorno prima definito un fenomeno sociale che coinvolgeva una città intera si sta riducendo ad un ridottissimo agglomerato di persone autoreferenziate che lo rende un semplice circolino, dove poi si, c'è anche una squadra che la domenica gioca(tipo come era il Tamberi nell'amatori). Poi dicono di volere riavvicinare la città che si è allontanata dal Livorno, ma non stanno altro che continuando il lavoro di Spinelli: farti sparire. L'esatto contrario di quello che raccontano nelle conferenze stampa, ci vengano a noia anche a noi figuriamoci a chi è lontano quanto gliene possa fregare del Livorno gestito da circolo dopolavoristico. La D adesso è la nostra dimensione, ma solo perchè siamo una città. Da altre parti fanno le ribotte uguale ma hanno strutture e pianificazione. Difficile trovare nel girone realtà peggiori di noi.
Ultima modifica di gozzata il lun 26 giu 2023, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: lun 26 giu 2023, 11:46 Purtroppo il soggetto Livorno prima definito un fenomeno sociale che coinvolgeva una città intera si sta riducendo ad un ridottissimo agglomerato di persone autoreferenziate che lo rende un semplice circolino, dove poi si, c'è anche una squadra che la domenica gioca(tipo come era il Tamberi nell'amatori). Poi dicono di volere riavvicinare la città che si è allontanata dal Livorno, ma non stanno altro che continuando il lavoro di Spinelli: farti sparire. Ad oggi ci sta larga anche la D.
Purtroppo è così.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ma questi lo sanno che si ritrovano soli allo stadio con eccio ?
Mi immagino le coreografie coi plaid …

Quando al cielo i cateteri s’alzeranno
E i pannoloni inizieranno a rulla’…

Con wild-spardegna in balaustra che lancia i cori
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ateo

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: lun 26 giu 2023, 14:46 Ma questi lo sanno che si ritrovano soli allo stadio con eccio ?

Ciao Plinio
se non lo sai,te lo dio io....dopo il desaparecidos Spi ed il prezioso e raro Zuppa sei tra i miei preferiti insieme ad altri..ebbene non commento il tuo post,in quanto sarebbe (frappoino) un personale conflitto d' interessi..cmq the show must go on.....un abbraccio compagno ;) ;) ;)
Plinio

Messaggio da Plinio »

ateo ha scritto: lun 26 giu 2023, 16:32
Plinio ha scritto: lun 26 giu 2023, 14:46 Ma questi lo sanno che si ritrovano soli allo stadio con eccio ?

Ciao Plinio
se non lo sai,te lo dio io....dopo il desaparecidos Spi ed il prezioso e raro Zuppa sei tra i miei preferiti insieme ad altri..ebbene non commento il tuo post,in quanto sarebbe (frappoino) un personale conflitto d' interessi..cmq the show must go on.....un abbraccio compagno ;) ;) ;)
Bello Ateo ! 8-)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Mi ripeto, è ormai evidente che il nostro Livorno ormai è stato preso in comodato d'uso da questi signori. Approfittando del disinteresse generale seguito all'essere precipitati in mezzo ai paesini ( e qui va detto che essere tifosi solo in serie A è troppo comodo....) questi soggetti con l'avvallo del sindaco che fa ampiamente parte della banda, si sono auto arrogati il diritto di stabilire chi andava bene e chi no. Dopo Toccafondi è arrivato questo personaggio e in pochi giorni ha trovato l'accordo tra i soliti vecchietti esaltanti. E già questo mi puzzava: di solito queste trattative sono lunghe e complesse. E infatti ora, dopo quasi 2 mesi di tanti discorsi e praticamente 0 fatti ( campagna abbonamenti,sponsor, maglie, settore giovanile,campi d'allenamento???? mai una risposta :geek:) si è ormai capito ( almeno quelli meno ingenui...) che costui è solo un prestanome,chi muove i fili sono gli stessi che hanno piazzato Toccafondi. La vedo grama...
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Ora dè trattative lunghe e complesse per comprare una squadra di serie D, con il presidente già dimissionario mi sembra eccessivo. I salvatori della patria hanno mandato via Igor, la gente gli da ragione..hanno compiuto il delitto perfetto quello di essere diventati come il dio che santificano, quello di genova.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Etruria

Messaggio da Etruria »

In tutto ciò
Non capisco la Curva
E soprattutto come mai non abbia detto nulla
Sul trattamento ricevuto da Igor
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR