Che dire.... Bravi!piazzamagenta ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 14:56Hai frainteso…era per dire che ci stavamo già muovendo e al momento attuale Sassicaia ha già tirato giù una bozza, quindi a breve avremo il comunicato.anbarbers ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 14:28Piazza, io credo che non sia questione di sottovalutarsi. Nessuno ha paura di questi cialtroni, ma penso che sia utile ridimensionarli perchè:
1) noi sappiamo che contano zero, ma non tutti lo sanno o ne sono consapevoli
2) devono apparire per quello che sono e sono stati. E' una vita che c'insultano perchè critici del loro idolo. Ora è giusto che siano messi davanti alle loro cialtronerie.
3) non devono piu' essere interlocutori di nessuno, visto che rappresentano solo se stessi e tutta questa voce che gli viene data sui giornali non fa bene a nessuno. Tende a dividere e a far fare dei distinguo. A non far valutare un progetto, quale esso sia, per la qualità del progetto stesso, ma in funzione di interessi personali non accettabili ne giustificabili.
A mio parere, affermazioni del tipo, l'azione di Livorno Popolare funziona se affiancata da un imprenditore, è completamente tirata alle rondini e di conseguenza devono essere richieste spiegazioni sul perchè di certe considerazioni: a me devi spiegare perchè non funziona, perchè lo vedi un progetto solo temporaneo e perchè non può essere a lungo termine.
Totale, per me vanno silurati e affondati, anche se non sono piu' grossi di una gabbianella.......ma un bel siluro nel caapranzi, perdonate il francesismo, per me sarebbe utile, chiaramente senza sottovalutarci/mi.![]()
![]()
Sempre un passo avanti rispetto agli altri..