Ostiamare-Livorno

Dattero

Re: Ostiamare-Livorno

Messaggio da Dattero »

Corvacchioni de
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

19=L=15 ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:20
piazza ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:19 Comunque una cosa la vorrei sapè: ma Longo…siamo sicuri sia un calciatore?
No
Però è un compagno

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Luigi_Longo
L'hanno anche ammonito:
Immagine
(Si fa x scrive' 2 stronzate eh, sennò oggi tanto è da depressione)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Espulso Giampà.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il solito Livornicchio
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Solito Livorno di sempre. Incapace di mantenere un risultato, senza giocatori in grado di gestire i momenti difficili e di indirizzare l' inerzia della partita. Cambi che non influiscono mai sul gioco e squadre avversarie che, qualunque sia la classifica, riescono sempre a racimolare punti. Io mi sono veramente rotto le palle
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Collacchioni 3...stesso "spettacolo".
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Finita 1-1.
Partita imbarazzante, ci vóle di fassi der male per guardá quest’agonia.
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Come si fa caa... la cosa migliore di questa partita di merda è stata la pubblicità aromolio
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Al di là del mister, le cui scelte mi sono sembrate quantomeno strane, mi rendo conto che sia difficile motivare un gruppo a distanze siderali dalla vetta, con la stagione finita di fatto da un bel po' e ufficialmente la settimana scorsa.
Fosse per me, si inizierebbe già da ora a far giocare solo chi si ritiene idoneo per il prossimo anno, motivo per cui non avrei riproposto Collacchioni e avrei adottato una soluzione interna. L'ideale sarebbe stato prendere già ora l'allenatore per il prossimo anno, così da accelerare il processo, però i migliori sono già accasati, mentre Collacchioni era già a libro paga.

Una partita in meno alla fine dello stillicidio. C'è poco da fare, stagione disastrosa, la seconda consecutiva. Toccafondi o meno, ci sarà tanto da sistemare.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Ahahahah che pena... io continuo a essere maggiormente critico verso i giocatori...sicuro la società ha fatto errori sicuro i direttori sportivi hanno fatto scelte sbagliate sicuro gli allenatori c'hanno messo del loro in peggio ma alla fine a scendere in campo come già espresso numerose volte in altri interventi sono questi boni a na sega senza palle senza orgoglio che ripeterò fino alla noia stanno domenicalmente calpestando e infangando la nostra storia e la nostra maglia. Spero vivamente di non fare neanche i play off perché di questi spettacoli ne avrei anche pieni i coglioni. Prossimo anno terrei solo fancelli e pecchia giusto perché di prospettiva poi VIA TUTTI VIA TUTTI.VERGOGNATEVI
LIVORNONY DIVANONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”