Esciua do Brazil

Diamanti_unicoAmore

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Diamanti_unicoAmore »

Se nel forum c'è qualche mago Do Nascimiento di Wannamarchiana memoria in grado di spiegarmi il significato del commento di Esciua in persona sotto al post facebook della pagella di masochismo di stamattina che dice "ero negli spogliatoi e non ha insultato nessuno" mi fa un favore (masochismo ti voglio bene)
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite

Messaggio da Amarantite »

comunico con malcelato orgoglio di essere stato BANNATO dalla pagina del Livorno Calcio 1915 :mrgreen:
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: lun 4 dic 2023, 10:28 comunico con malcelato orgoglio di essere stato BANNATO dalla pagina del Livorno Calcio 1915 :mrgreen:
Boia, certo dè…poi per forza pensa che chi lo contesta è una parte minoritaria…tutti velli che dissentono li fa fóri.
Peccato per lui che oltre alla pagina Facebook della società, esiste la realtà e oltre ai babbei che ingolano di tutto c’è anche la gente normale.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: lun 4 dic 2023, 10:40
Amarantite ha scritto: lun 4 dic 2023, 10:28 comunico con malcelato orgoglio di essere stato BANNATO dalla pagina del Livorno Calcio 1915 :mrgreen:
Boia, certo dè…poi per forza pensa che chi lo contesta è una parte minoritaria…tutti velli che dissentono li fa fóri.
Peccato per lui che oltre alla pagina Facebook della società, esiste la realtà e oltre ai babbei che ingolano di tutto c’è anche la gente normale.
la cosa bella è che non ho usato UNA parola offensiva ma solo tanta ironia, adesso ti saluto piazza, vado a suicidarmi :(
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Io veramente, ogni giorno che passa capisco meno il motivo per cui un brasiliano francofono e anglosassone si sia comprato una squadra di serie D in Italia.
E tra l'altro compare spesso allo stadio, segno che gironzola in città. Ma per cosa? Capirei se avesse già presentato un mega progetto edilizio (magari con speculazione) tra stadio, strutture sportive e magari qualcosa legato al porto. Boh... stiamo a vedere.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Piazza ti ringrazio per aver postato L'Ortodossia Amaranto anche se illeggibile.
Mi accontento dei titoli. Ma se tu potessi postarlo meglio................ ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Huka03 ha scritto: lun 4 dic 2023, 11:02 Io veramente, ogni giorno che passa capisco meno il motivo per cui un brasiliano francofono e anglosassone si sia comprato una squadra di serie D in Italia.
E tra l'altro compare spesso allo stadio, segno che gironzola in città. Ma per cosa? Capirei se avesse già presentato un mega progetto edilizio (magari con speculazione) tra stadio, strutture sportive e magari qualcosa legato al porto. Boh... stiamo a vedere.

Io rinnovo il dubbio precedentemente espresso.
Un sarà che ha fondi di chissachì da riciclare e ripulire? :?:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Jobbe ha scritto: lun 4 dic 2023, 11:25 Io rinnovo il dubbio precedentemente espresso.
Un sarà che ha fondi di chissachì da riciclare e ripulire? :?:
I saggi lo esclusero 8-)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: lun 4 dic 2023, 11:33 I saggi lo esclusero 8-)
I saggi lo presentarono come degnissima persona, amante di Livorno, della Livornesità e competente di calcio.
O cosa avevano fumato?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”