Esciua do Brazil
- Diamanti_unicoAmore
Re: Esciua do Brazil
Se nel forum c'è qualche mago Do Nascimiento di Wannamarchiana memoria in grado di spiegarmi il significato del commento di Esciua in persona sotto al post facebook della pagella di masochismo di stamattina che dice "ero negli spogliatoi e non ha insultato nessuno" mi fa un favore (masochismo ti voglio bene)
- Amarantite
comunico con malcelato orgoglio di essere stato BANNATO dalla pagina del Livorno Calcio 1915 

Boia, certo dè…poi per forza pensa che chi lo contesta è una parte minoritaria…tutti velli che dissentono li fa fóri.Amarantite ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 10:28 comunico con malcelato orgoglio di essere stato BANNATO dalla pagina del Livorno Calcio 1915![]()
Peccato per lui che oltre alla pagina Facebook della società, esiste la realtà e oltre ai babbei che ingolano di tutto c’è anche la gente normale.
- Amarantite
la cosa bella è che non ho usato UNA parola offensiva ma solo tanta ironia, adesso ti saluto piazza, vado a suicidarmipiazza ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 10:40Boia, certo dè…poi per forza pensa che chi lo contesta è una parte minoritaria…tutti velli che dissentono li fa fóri.Amarantite ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 10:28 comunico con malcelato orgoglio di essere stato BANNATO dalla pagina del Livorno Calcio 1915![]()
Peccato per lui che oltre alla pagina Facebook della società, esiste la realtà e oltre ai babbei che ingolano di tutto c’è anche la gente normale.

Io veramente, ogni giorno che passa capisco meno il motivo per cui un brasiliano francofono e anglosassone si sia comprato una squadra di serie D in Italia.
E tra l'altro compare spesso allo stadio, segno che gironzola in città. Ma per cosa? Capirei se avesse già presentato un mega progetto edilizio (magari con speculazione) tra stadio, strutture sportive e magari qualcosa legato al porto. Boh... stiamo a vedere.
E tra l'altro compare spesso allo stadio, segno che gironzola in città. Ma per cosa? Capirei se avesse già presentato un mega progetto edilizio (magari con speculazione) tra stadio, strutture sportive e magari qualcosa legato al porto. Boh... stiamo a vedere.
Piazza ti ringrazio per aver postato L'Ortodossia Amaranto anche se illeggibile.
Mi accontento dei titoli. Ma se tu potessi postarlo meglio................
Mi accontento dei titoli. Ma se tu potessi postarlo meglio................

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Huka03 ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 11:02 Io veramente, ogni giorno che passa capisco meno il motivo per cui un brasiliano francofono e anglosassone si sia comprato una squadra di serie D in Italia.
Io rinnovo il dubbio precedentemente espresso.
Un sarà che ha fondi di chissachì da riciclare e ripulire?

I saggi lo presentarono come degnissima persona, amante di Livorno, della Livornesità e competente di calcio.
O cosa avevano fumato?