Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Non lo so bimbi, magari se lo offendete poi se n'ha a male e si disamora, poi succedono casini a cascata anche in campo, tipo che non si controllano gli ammoniti e cose così. Non vorrei arrivare a questo punto.
- Triglia amaranto
- Barnyamaranto
Sulla pagina ufficiale fb dell us livorno calcio.....Carrubone ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 15:28Fatemi capire come funzionaBarnyamaranto ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 13:33 Con IMMENSO ORGOGLIO COMUNICO CHE ANCHE IL SOTTOSCRITTO DA OGGI ENTRA UFFICIALMENTE NELLA BLACK LIST DI QUESTA SOCIETÀ DI BARATTINI E BUFFONI!!!!
ORGOGLIOSO!!!!
B A N N A T O !!!!!
Dov'è che ti bannano?
Ci voglio scrive
Che pagliacci!!!!
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi cosa dicono gli striscioni?
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Mi ho trovato con questa sorpresa sono stato bannato della pagina ufficiale del livorno in facebook.
Stanno cadendo un grande errore con tanta prepotenzia la dirigenza, cosi non c'e pace.
Stanno cadendo un grande errore con tanta prepotenzia la dirigenza, cosi non c'e pace.
Un ci leggo una sega.Grazie Piazza.Mi è venuta la labirintite.sul Il Tirreno uguale,foto tappate,ma caa cè deeeeeeeeeeeeeeee!Mai chinare la testa cazzo.MAI!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson