Per di due squadre che si conoscono..E le altre in altri gironi allora come hanno fatto?
Bah me Cianciua mi sembra anche un “brav’uomo”..Il problema che essendo inesperto nel settore è che si sta fidando di gente sbagliata secondo me..
Per di due squadre che si conoscono..E le altre in altri gironi allora come hanno fatto?
Lazzerinipiazza ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:51 Un applauso però lo voglio fà all'unico (un ho capito chi fosse) che ha avuto almeno la ghigna di chiedergli a Pinzani se un aveva paura che a suon di fà le manfrine sull'attaccanti, aspettando velli che in C non trovano ingaggio, magari poi ci toccà andà sugli scarti e allora s'è aspettato per nulla.
Bravo ti c'ho ner cuore, anche perchè quando poi lui t'ha risposto in modo assurdo, tutti velli che c'avevi d'intorno ti volevano anche prende per ir culo con le risatine.
Bello dè, si vede che dopo un po' di rodaggio ha imparato a legge il forum.gozzata ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:05Lazzerinipiazza ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:51 Un applauso però lo voglio fà all'unico (un ho capito chi fosse) che ha avuto almeno la ghigna di chiedergli a Pinzani se un aveva paura che a suon di fà le manfrine sull'attaccanti, aspettando velli che in C non trovano ingaggio, magari poi ci toccà andà sugli scarti e allora s'è aspettato per nulla.
Bravo ti c'ho ner cuore, anche perchè quando poi lui t'ha risposto in modo assurdo, tutti velli che c'avevi d'intorno ti volevano anche prende per ir culo con le risatine.
Lanzillogozzata ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:05Lazzerinipiazza ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:51 Un applauso però lo voglio fà all'unico (un ho capito chi fosse) che ha avuto almeno la ghigna di chiedergli a Pinzani se un aveva paura che a suon di fà le manfrine sull'attaccanti, aspettando velli che in C non trovano ingaggio, magari poi ci toccà andà sugli scarti e allora s'è aspettato per nulla.
Ah ecco.Daniele ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:22Lanzillogozzata ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:05Lazzerinipiazza ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:51 Un applauso però lo voglio fà all'unico (un ho capito chi fosse) che ha avuto almeno la ghigna di chiedergli a Pinzani se un aveva paura che a suon di fà le manfrine sull'attaccanti, aspettando velli che in C non trovano ingaggio, magari poi ci toccà andà sugli scarti e allora s'è aspettato per nulla.