Esciua do Brazil

piazzalemontello bis

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazzalemontello bis »

Soloperlamaglia ha scritto: sab 2 dic 2023, 16:19 Arrivo anche a dire che non vorrei vedere alcuna bandiera allo stadio, se non quelle del Livorno, ma non posso impedirlo. Posso però cercare di impedire come presidente che la politica entri al Picchi e in tanti la pensano come me

Vieni Rambo , pensaci te ..... chiamateli film 😂😂😂
È una cosa del tutto demenziale. La politica entrava persino negli ἵπποδρόμος ( :mrgreen: ) delle corse dei carri nella grecia antica e bizantina. Ai tempi di Giustiniano a Costantinopoli un colpo di stato nacque proprio sui gradoni dell'ippodromo, quando i tifosi azzurri (che rappresentavano l'anima più popolare e povera della città) si ribellò all'imperatore spodestandolo e nominando al suo posto un certo Ipazio. Solo che Giustiniano con l'inganno e facendo una vera e propria strage riprese il potere. Sono sempre più sbalordito dalle imbarazzanti dichiarazioni di Esciua che si susseguono giorno dopo giorno. A proposito del ritardo con una parte della città prende coscienza dell'inadeguatezza di questa proprietà ormai non ci sono più parole.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi ha voglia di ragionà…a lui gli girano i coglioni solo per via delle bandiere palestinesi.
piazzalemontello bis

piazza ha scritto: sab 2 dic 2023, 16:43 Ma poi ha voglia di ragionà…a lui gli girano i coglioni solo per via delle bandiere palestinesi.
Infatti, si è imbarcato in questo discorso della politica e delle bandiere, ma la verità è che è un supporter dello stato colonialista e segregazionista di Israele. Figurati se sfidava la curva per una bandiera russa o ucraina.
piazza

Messaggio da piazza »

piazzalemontello bis ha scritto: sab 2 dic 2023, 16:54 Infatti, si è imbarcato in questo discorso della politica e delle bandiere, ma la verità è che è un supporter dello stato colonialista e segregazionista di Israele. Figurati se sfidava la curva per una bandiera russa o ucraina.
E questo è proprio il punto della questione: lui si póle permette di farmi passà da antisemita perché sventolo una bandiera palestinese, mentre io non posso semplicemente osservà che tutta questa acredine lui ce l’ha perché è filoisraeliano.
Mi dev’esse sfuggito il momento in cui è stato deciso che lui in qualità di presidente di una società calcistica è il detentore della Verità assoluta e ha più voce in capitolo di chiunque altro, anche rispetto alle leggi in vigore in Italia.
piazzalemontello bis

A me non mi può far passa' da antisemita, perché nelle vene ho sangue ebraico come molti altri livornesi. E mi deve sempre spiegare il tatuaggio di Bassini.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Soloperlamaglia ha scritto: sab 2 dic 2023, 16:19 Arrivo anche a dire che non vorrei vedere alcuna bandiera allo stadio, se non quelle del Livorno, ma non posso impedirlo. Posso però cercare di impedire come presidente che la politica entri al Picchi e in tanti la pensano come me

Vieni Rambo , pensaci te ..... chiamateli film 😂😂😂
Perchè sei grande e grosso pensi di essere "TANTI"?
Noi siamo MOLTI ma molti di più con pensiero diametralmente opposto da "TANTI" :twisted:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
neuromante

Messaggio da neuromante »

che lello a pedali con le lucine
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma a noi, un presidente Normale, ci capiterà mai?
Una persona capace, chiara, vicina alla tifoseria.
Ma cosa s è fatto di male per essere finiti comandati da questa gente qui?
Ma perché in posti di merda in tutta Italia riescono a avere persone serie, straniere e non?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Curvanord ha scritto: sab 2 dic 2023, 21:01 Ma a noi, un presidente Normale, ci capiterà mai?
Una persona capace, chiara, vicina alla tifoseria.
Ma cosa s è fatto di male per essere finiti comandati da questa gente qui?
Ma perché in posti di merda in tutta Italia riescono a avere persone serie, straniere e non?
Perché non ci sono i saggi
Dale

Messaggio da Dale »

Ogni volta che parla, sono supercazzole da venditore di scatole vuote. Senza vergogna
Rispondi

Torna a “Il Livorno”