Esciua do Brazil

pottineamorte

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da pottineamorte »

Ok, questa è vergognosa, non ci sono scuse.
Il minimo sindacale è che si scusino tutti, da Esciua in giù, in ginocchio sui ceci, dopodiché, nel mio mondo ideale, seguirebbero licenziamenti e/o dimissioni. Non esiste. Questi pezzi non li ho visto fare nemmeno in Terza, nemmeno negli juniores. Successe una volta al Real Madrid, anni fa, e vennero presi provvedimenti.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Buongiorno, b'ono a una sega.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

> nemmeno negli juniores

un amico che allena negli juniores mi scriveva ieri sera che era allibito e questi pezzi non li aveva (finora) visti. Sai qual'è il punto che lui e i suoi colleghi ci mettono soprattutto passione che è parecchio parente della precisione. Quanto ti pagano poo, e la passione è solo una facciata, t'importa una sega e accade quello che accade
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

pottineamorte ha scritto: mer 29 nov 2023, 22:04 Ok, questa è vergognosa, non ci sono scuse.
Il minimo sindacale è che si scusino tutti, da Esciua in giù, in ginocchio sui ceci, dopodiché, nel mio mondo ideale, seguirebbero licenziamenti e/o dimissioni. Non esiste. Questi pezzi non li ho visto fare nemmeno in Terza, nemmeno negli juniores. Successe una volta al Real Madrid, anni fa, e vennero presi provvedimenti.
Purtroppo non puoi licenziare o far dare le dimissioni a nessuno perchè dubito che l'addetto a queste cose ci sia in società.
Ma quando veniva mandato via anche i magazzinieri e i raccattapalle alcuni brindavano al rinnovamento societario
piazza

Messaggio da piazza »

In effetti questi pezzi in serie D sono cose mai viste...ma non solo qui a Livorno, nemmeno a Metato.
Hai preso un DS che se'ondo me ti paga per fà ir su' lavoro, un allenatore pisano a fine corsa e in società ci sei te sur trono e ir vòto intorno.
Si gio'a senza sponsor sulle maglie, che fra l'altro rivendi senza nessuna modifica al triplo del prezzo all'ex negozio del Livorno che ora è della PL.
Ti fai buttà fòri dalla Coppa Italia, che diciamocelo, ci importa anche una bella sega, se non fosse che siamo riusciti nell'impresa di fà una figura di merda epocale...anche peggio che se si fosse perso 6-0.
abernardo

Messaggio da abernardo »

Sassicaia ha scritto: mer 29 nov 2023, 19:25 Il sospetto che l'abbiano fatto volutamente è elevatissimo
lo fanno apposta e sono brutti segnali, anche due anni fa è successo alla Lucchese che in quel periodo aveva alla guida degli scappati di casa

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... go-1577466

Foto
Una clamorosa stecca, quella di aver fatto giocare lo squalificato Marco Bellich in Coppa Italia, che è costata cara alla Lucchese, che ha visto infliggersi la sconfitta a tavolino, dopo che il match contro il Legnago era stato tenuto sub iudice dal giudice sportivo.

Come si legge nel referto (QUI la versione completa),
"Il Giudice sportivo,
accoglie il ricorso come sopra proposto dalla società Legnago e conseguentemente
DELIBERA
- di infligge alla società Lucchese la sanzione della perdita della gara Legnago - Lucchese con il risultato di 3-0 in favore della Società Legnago;
- di squalificare il calciatore MARCO BELLICH per una gara da scontarsi in aggiunta alla precedente non scontata".

Stessa sorte che pochi giorni fa è spettata anche alla Pro Patria.

dimenticavo, e anche alla Pro Patria che era in mano agli zingari
Joselito

Messaggio da Joselito »

Se fosse così, ma non ci voglio credere, sarebbe anche peggio perchè la passione di noi tifosi è sacra, non puoi scherzare con la nostra passione!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Vendiiiiiiii ! Lasciaci!!!!!!!!
Cerca un’altra squadra e società altrove ma lascia il Livorno !!!!!
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma se questo personaggio quando si avvicinò alla Lucchese, fece dietrofront perché aveva 1 mln di debiti da saldare, 1 MILIONE, che nel calcio se hai liquidità non dovrebbe essere un problema.
E la gente a Lucca disse, per fortuna che questo non ci ha preso perché è evidente che non abbia mille, e oltretutto fa le pulci per 1 milione. rendiamoci conto.

Cioè, io dico, gli indizi, il sentore di inculata, mi sembrava evidente prima, e mi sembra solare ora.

Ma come si fa a continuare a difendere a spada tratta questa persona che da quando ha messo piede a Livorno si contraddice ogni 2 giorni, manda via Igor, prende scelte illogiche e contro la piazza,
rilascia articoli alla Repubblica infangando il nome di Livorno e dei Livornesi per poi la settimana dopo farsi buttare fuori a tavolino in coppa perché non è manco in grado di controllare chi deve controllare. Ovviamente per risparmiare sullo staff. Le maglie, le più brutte che la storia ricordi, vendute a 60 euro per farci la cresta dal sito Macron. Lo store inesistente, prestato alla PL, La scarsa attenzione verso la campagna abbonamenti, i biglietti aumentati, la mancanza di riduzioni per gli over e bambini, punti vendita in provincia inesistenti. Una campagna acquisti fatta da UN GIOCATORE BONO, UNO. Preso per lanciare la campagna abbonamenti perché non era stato in grado di comprare NESSUNO decente per giustificare quei prezzi folli. Il resto della squadra fatta mezza con giocatori che scaldavano le panchine di mezza D e C e quote straniere prese a 2 lire da campionati extra UE. Roba che nemmeno a football manager saresti in grado di fare. ovviamente per risparmiare all'osso.
Ma soprattutto la totale mancanza di sensibilità nella comunicazione con la tifoseria, la città. Iniziative fatte di pancia, all'ultimo minuto, quasi come per provare a fermare una cascata d'acqua con un bicchiere di plastica.

Ma la cosa più grave, è che in tutto questo tempo non c'è stato, un giornalista serio, con le palle, che l'abbia affrontato nel viso, e l'abbia chiesto cosa stracazzo è venuto a fare qui e perchè.

Bei mi tempi, quando questa gente per uscì dallo stadio doveva chiamà l'esercito.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

VATTENE!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”