Il Livorno siamo noi

Fabio

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Fabio »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:47 Dire che non tirate la volata a nessuno e' intellettualmente disonesto, siete tutti o quasi a favore di Locatelli e del suo progetto. Non c'e' niente di male, ma quando ho espresso i miei dubbi sul progetto ho ricevuto le solite risposte "il tuo idolo esciua, sei un troll, sei un pisano ecc.."
Comunque il tempo ci dira' chi aveva ragione, ma qualora Locatelli non riuscisse a rilevare il Livorno sarebbe una chiara risposta sulla fattibilita' del suo progetto.
Hai letto la lettera che ha pubblicato il Tirreno? Ti cito un passaggio "leggermente" importante: anche questo forum guarda con curiosità e fiducia al progetto, anche se come ha sempre fatto, valuterà ciò che sarà detto, ma soprattutto ciò che sarà fatto, senza sponsorizzare né osteggiare a prescindere.

Se per te questo vuol dire "tirare la volata a Locatelli", allora abbiamo semplicemente un modo diverso di intendere questo concetto.
= There is always hope =
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

La cosa positiva è che una risposta c'è stata, non era scontata visto il personaggio, quella negativa è che piglia per il culo dicendo che "ho fatto fatica a comprendere i termini e le modalità della proposta" forse perché ""abituato ad altri ambienti" e facendo i suoi "personali complimenti per l'evento organizzato al Goldoni" come se fosse stata una bella cena del suo club preferito. A parte che la proposta che riguarda lui è solo l'offerta con i vaìni depositati dal notaio non certo la parte del nuovo modello societario, che non ha certo bisogno della sua valutazione, a parte che vorrei sapere davvero la considerazione di cui gode nei suoi ambienti e a parte che c'importa una sega delle sue parole al vento, direi che questo è solamente il primo passo - anche piuttosto facilmente pronosticabile - della trattativa.
Che tutto si risolvesse entro il 31 maggio non era anche quello pensabile, ora la palla torna a Locatelli che, da qui al 1 giugno, dovrà dichiarare qualcosa. Almeno pubblicamente questo mi sembra normale, il resto non è da sapersi per ora. In ogni caso Esciua è solo, i suoi collaboratori non esistono, la conferenza dove annuncerà lo squadrone non sarà tale e se davvero non venderà il prossimo anno farà il numero di abbonamenti e gli incassi del Cenaia.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Non siamo pro Locatelli, siamo CONTRO esciua.

E’ difficile capirlo? Come ti va scritto?
Se venisse qualcun altro al posto di Locatelli va bene uguale.
Lui pero’ in piu’ si gioca dei bonus non indifferenti che ti ho scritto Protti, Lucarelli, Giovannini, tifosi.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Mi sei venuto a noia
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ganaverre ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:56 dicendo che "ho fatto fatica a comprendere i termini e le modalità della proposta" forse perché ""abituato ad altri ambienti"
Ha ragione! Ha importato il modello Manchester City, capisco che abbassarsi ad un concetto di "azionariato popolare" non sia contemplato.........
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:47Dire che non tirate la volata a nessuno e' intellettualmente disonesto, siete tutti o quasi a favore di Locatelli e del suo progetto. Non c'e' niente di male, ma quando ho espresso i miei dubbi sul progetto ho ricevuto le solite risposte "il tuo idolo esciua, sei un troll, sei un pisano ecc.."

Comunque il tempo ci dira' chi aveva ragione, ma qualora Locatelli non riuscisse a rilevare il Livorno sarebbe una chiara risposta sulla fattibilita' del suo progetto.
È come dire che te non sei campione del mondo di sfondamento di divani.
Hai visto bellino il modello CAIOLETTO?
È in tessuto rosa antico.
Va bene per tutte le circostanze.
Ma affrettati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:47 Dire che non tirate la volata a nessuno e' intellettualmente disonesto, siete tutti o quasi a favore di Locatelli e del suo progetto. Non c'e' niente di male, ma quando ho espresso i miei dubbi sul progetto ho ricevuto le solite risposte "il tuo idolo esciua, sei un troll, sei un pisano ecc.."

Io penso che tu sia un troll, mica ti ho offeso
A tratti parevi anche vero, poi su qualcosa hai esagerato e ti sei fatto sgama'
Pensiero mio si intende, e cmq in definitiva mi importa una sega eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ora però basta con le beghe intestine

La risposta è arrivata, per come la vedo io ora tocca a Locatelli fare la prossima mossa, anche per dare una spiegazione a tutti i goldoniani e quelli che hanno aderito.

Entro venerdì deve dire o fare qualcosa
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Fabio ha scritto: mer 29 mag 2024, 13:00
Ganaverre ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:56 dicendo che "ho fatto fatica a comprendere i termini e le modalità della proposta" forse perché ""abituato ad altri ambienti"
Ha ragione! Ha importato il modello Manchester City, capisco che abbassarsi ad un concetto di "azionariato popolare" non sia contemplato.........

Già, era tra le cose mai viste...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:47

Dire che non tirate la volata a nessuno e' intellettualmente disonesto, siete tutti o quasi a favore di Locatelli e del suo progetto. Non c'e' niente di male, ma quando ho espresso i miei dubbi sul progetto ho ricevuto le solite risposte "il tuo idolo esciua, sei un troll, sei un pisano ecc.."
addirittura intellettualmente disonesto? :lol: :lol: :lol:

Ma ti posso toccà....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”