Esciua do Brazil
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Esciua do Brazil
La gente è incredibile!
Fino a ieri erano tutti entusiasti, si spellavano le mani dagli applausi alla cena, hanno preso il mandar via Protti come necessario per gestire la soc in modo manageriale, la squadra fatta all’ultimo e partiti in ritiro in tre gatti era in realtà solo perché la società stava lavorando e dovevamo avere fiducia, l’arrivo del SOLO Cesarini visto come la prova del mercato vincente e di una rosa completa ed eccezionale , e chi criticava era gufo, disfattista, vedova o veniva additato come incapace e che non capiva niente .
Ora brontolano ???!!!!!
Andatevi a rileggere vai belli e la prossima volta speriamo non ci caschiate (anche se ci credo poo).
Fino a ieri erano tutti entusiasti, si spellavano le mani dagli applausi alla cena, hanno preso il mandar via Protti come necessario per gestire la soc in modo manageriale, la squadra fatta all’ultimo e partiti in ritiro in tre gatti era in realtà solo perché la società stava lavorando e dovevamo avere fiducia, l’arrivo del SOLO Cesarini visto come la prova del mercato vincente e di una rosa completa ed eccezionale , e chi criticava era gufo, disfattista, vedova o veniva additato come incapace e che non capiva niente .
Ora brontolano ???!!!!!
Andatevi a rileggere vai belli e la prossima volta speriamo non ci caschiate (anche se ci credo poo).
Questo è ospite in una TV locale e sta continuando a macinare parole su parole, vendendo fuffa a tonnellate.
Tutti bravi, tutti belli, io ci credo, il campionato è lungo, Favarin ha vinto 7 campionati, domenica c'era il vento, il Gavorrano è una squadra fortissima, ecc. ecc.
Ovviamente nessuna domanda scomoda, ci mancherebbe si offendesse...
L'attacco come il nostro non ce l'ha nessuno e via dicendo.
Poi riborda con l'intervista al Van Gaal della piana che ribadisce che il Livorno ha fatto una grande partita.
Lo speaker che chiede scusa per aver fatto una domanda sul mercato... Baci baci e tarallucci e vino.
Prossime tre partite 9 punti (ma anche 7 vanno bene). Giornalisti che ridono e scherzano (sembrano suoi amici da una vita).
O BIMBI: MA UN VI SIETE ANCORA ROTTI I COGLIONI A SENTI' TUTTE QUESTE CAZZATE???!!!
Tutti bravi, tutti belli, io ci credo, il campionato è lungo, Favarin ha vinto 7 campionati, domenica c'era il vento, il Gavorrano è una squadra fortissima, ecc. ecc.
Poi riborda con l'intervista al Van Gaal della piana che ribadisce che il Livorno ha fatto una grande partita.
Lo speaker che chiede scusa per aver fatto una domanda sul mercato... Baci baci e tarallucci e vino.
Prossime tre partite 9 punti (ma anche 7 vanno bene). Giornalisti che ridono e scherzano (sembrano suoi amici da una vita).
O BIMBI: MA UN VI SIETE ANCORA ROTTI I COGLIONI A SENTI' TUTTE QUESTE CAZZATE???!!!
Ber mi Sassicaia, ma chi ti obbliga di stallo a sentì?Sassicaia ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 22:21 Questo è ospite in una TV locale e sta continuando a macinare parole su parole, vendendo fuffa a tonnellate.
O BIMBI: MA UN VI SIETE ANCORA ROTTI IL CAZZO A SENTI' TUTTE QUESTE CAZZATE???!!!
Vedi io ho cenato bene, Ho fatto anche il ruttino e sto guardandomi un film che mi appassiona.
Perchè dovrei ascoltare colui che sò in partenza che con le sue cazzate mi metterà fogo rischiando di farmi venì l'onco e vomità la cena che ho apprezzato?
Beviamoci insieme un grappino e un lo si càa per niente.
Purtroppo la mongolfiera è toccata a noi.
Pensiamo al Livorno e in culo al carioca. S'è sopportato il giallone...e poi è passato. Passerà anche cianciua.
P.s. Ho l'impressione che sia fortemente attaccato ai vaini. Teme le multe per i petardi ed altro. Bisogna colpirlo dove gli fà più male e forse sarà la strada per farlo smammare. Visto che con il suo progetto difficilmente otterrà utili, almeno facciamogli accumulare perdite.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Boia a discorsi t’addormenta…
Comunque 24 bannati perché l’hanno offeso continuamente, lui però un ce l’ha con nessuno e anzi vando ni dai di mangiatore di granseole lo fai ride…come quando legge le pagelle di Daffo.
Tutto a posto quindi, siamo noi che non lo comprendiamo.
Comunque 24 bannati perché l’hanno offeso continuamente, lui però un ce l’ha con nessuno e anzi vando ni dai di mangiatore di granseole lo fai ride…come quando legge le pagelle di Daffo.
Tutto a posto quindi, siamo noi che non lo comprendiamo.
Fatemi un riassunto
Mercato siamo apposto osí o zi fruga?
Mercato siamo apposto osí o zi fruga?
Siamo la meglio squadra del girone.
Favarin il meglio allenatore.
Bisognava domandanni come mai allora s'è preso 4 go dai preti e 7 punti in 10 partite dai castagnai ma servivano giornalisti e purtroppo non ce n'erano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
La domanda sul centrocampo l'ho fatta io
- SimonedaPraga
Meno male, ho fatto un sospiro di sollievo….. mi sembrava di essere a 7 punti dalla prima e a 7 dai play out….
Si vede che non so leggere la classifica.
- Stenterello 2
Sono riuscito a vedere 10 minuti. Imbarazzante. Clima ruffiano, sorrisi a go go, nessun contraddittorio, tutto bello, tutto positivo e lui che straparlava. Sembrava di vedere un altro Livorno, un'altra realtà parallela completamente staccata dalla realtà e dalla percezione dei tifosi. Aibó
BER MI' PIANO B
Comunque non è che c’era da aspettarsi più di tanto..la cosa che doveva venir fuori è che lui ci mette la faccia e che comunque sentendolo ragionare, sembra che sia la gente che s’è sognata che si è messo tutta la piazza contro per via di tutte le cazzate che ha fatto a raffica.
Ha fatto la figura di quello rilassato e fa passare da babbei i tifosi, parlando di 24 esagitati (che poi io ne conoscono bene bene uno e non mi pare abbia mai scritto niente di che), mentre lui invece si fa le risate leggendo del divoratore di granseole e dicendo che anche le vignette su di lui e Favarin l’hanno fatto ridere.
Ha ribaltato la realtà, ma tutto questo è stato possibile grazie anche a tanta gente che ora si è redenta, ma all’epoca faceva a gara a leccargli il culo.
Ora vedo che su facebook si fa a gara a buttarlo fuori dai gruppi, insieme al suo codazzo…la domanda è: ma per quale motivo lo/li avevate messo/i dentro?
I tifosi facciano i tifosi, il presidente faccia il presidente, poi si conta i noccioli.
Ha fatto la figura di quello rilassato e fa passare da babbei i tifosi, parlando di 24 esagitati (che poi io ne conoscono bene bene uno e non mi pare abbia mai scritto niente di che), mentre lui invece si fa le risate leggendo del divoratore di granseole e dicendo che anche le vignette su di lui e Favarin l’hanno fatto ridere.
Ha ribaltato la realtà, ma tutto questo è stato possibile grazie anche a tanta gente che ora si è redenta, ma all’epoca faceva a gara a leccargli il culo.
Ora vedo che su facebook si fa a gara a buttarlo fuori dai gruppi, insieme al suo codazzo…la domanda è: ma per quale motivo lo/li avevate messo/i dentro?
I tifosi facciano i tifosi, il presidente faccia il presidente, poi si conta i noccioli.