Giornalai

neuromante

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

be' non andrebbe fatto leggere solo a lui :mrgreen: comunque Joel a produzione di bombe a grappolo
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

chi dimentica è complice...
Ultima modifica di Triglia amaranto il dom 10 set 2023, 10:23, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

C’ho la domande nuove da fargli domani, eccole:

1-Mi può commentare la frase di Bonucci?

“Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che ho detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta”

2- Lo sa che è la prima volta che ci dicono che siamo peggio di una squadra di cui il 99,99% degli italiani non sa neanche della sua esistenza?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Triglia amaranto ha scritto: mer 19 lug 2023, 13:49 Immagine

chi dimentica è complice...
Leggete l’ultima colonna dell’articolo, guardate la situazione attuale e le domande da fare le trovate tutte lì.
Triglia amaranto

smarcopontino73 ha scritto: mer 19 lug 2023, 15:48

Leggete l’ultima colonna dell’articolo, guardate la situazione attuale e le domande da fare le trovate tutte lì.
"i campionati li vincono le squadre più forti, con attaccanti che la buttano dentro"

:lol: :lol: siamo quasi ad agosto con il solo Frati, c'è da ride per non piange
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazza ha scritto: mer 19 lug 2023, 15:41 C’ho la domande nuove da fargli domani, eccole:

“Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che ho detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta”

2- Lo sa che è la prima volta che ci dicono che siamo peggio di una squadra di cui il 99,99% degli italiani non sa neanche della sua esistenza?
io sono uno di quelli che non la conosceva
vorrei sentire anche come la commentano tutti gli ottimisti
un buon giocatore di serie D, ma senza offesa è comunque un signor nessuno, che vive a Livorno sceglie le ambizioni di una squadra friulana
ma cosa vi serve ancora per capire
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

tuttoamaranto ha scritto: mer 19 lug 2023, 16:11
piazza ha scritto: mer 19 lug 2023, 15:41 C’ho la domande nuove da fargli domani, eccole:

io sono uno di quelli che non la conosceva
vorrei sentire anche come la commentano tutti gli ottimisti
un buon giocatore di serie D, ma senza offesa è comunque un signor nessuno, che vive a Livorno sceglie le ambizioni di una squadra friulana
ma cosa vi serve ancora per capire
Ma questa del charlie musate li è una cazzata detta x ride vero?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Triglia amaranto

19=L=15 ha scritto: mer 19 lug 2023, 16:25
Ma questa del charlie musate li è una cazzata detta x ride vero?
ti garberebbe vero?!

https://www.canalesassuolo.it/calciomer ... r-bonucci/

"Quando mi ha chiamato il direttore sono stato subito felice, perché anche nelle passate stagioni mi avevano parlato di mister Parlato come di un allenatore vincente. Sono molto ambizioso e spero di vincere tutto quello che si può vincere. Non ho avuto dubbi nel scegliere il Cjarlins Muzane: al direttore ho detto che mi avrebbero potuto chiamare anche altre 20 squadre, ma avrei rifiutato. Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che ho detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta"

in che condizioni siamo....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
neuromante

Messaggio da neuromante »

>vorrei sentire anche come la commentano tutti gli ottimisti

come ha scritto qualcuno alle prime sconfitte scappano tutti. Resteranno solo quelli che hanno una passione sana per il Livorno
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia, schifati anche da un bimbetto che sicuramente sognava di vestire l'amaranto :roll: Signori giornalisti,domani avete l'occasione di riscattarvi dopo mesi di vergognosi silenzi ed evidenti complicità. Niente chiacchiere a vuoto niente risate complici niente applausi: domande precise che abbiano risposte esaustive. Guardate che non siamo tutti scemi, almeno io sono stufo di preseingiro :oops:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”