Igor Protti

BALDOeFIERO

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Igor è l’unico vero punto di collegamento tra squadra, società e città. Il suo ruolo è quello di spiegare ai giocatori cosa vuol dire vestire questa maglia, di consigliare la società sulle scelte da fare (tipo evità Pinzani e Favarin), di parlare con la città quando le cose vanno male e festeggiare con lei quando si fa ir culo a tutti. Igor rappresenta Livorno e il Livorno. E tutto questo non ha prezzo.

Cosa c’è da capí?!
Immagine
amarantoaroma

Messaggio da amarantoaroma »

Mi dispiace molto per Igor, e mi fanno incazzare tutti questi discorsi su DG e DS

Intanto qua a Roma, la squadra allenata da un certo MOURINHO, con una proprietà milionaria e il pubblico più bello d'Italia, sta cercando un Team Manager, perchè, a detta di tutti, è quello che serve a una squadra di calcio

Naturalmente pensano a gente con la maglia nel sangue, proprio come Igor a Livorno :evil:
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Io continuo a chiedermi come siano andate realmente le ose .. questo silenzio di Igor non so come interpretarlo..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Curvanord ha scritto: lun 19 giu 2023, 21:23 Io continuo a chiedermi come siano andate realmente le ose .. questo silenzio di Igor non so come interpretarlo..
È un signore
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

…..il mi pensiero è solo uno..Se fosse stata un altra società Igor avrebbe accettato anche di porta’ le “borracce” pur di esserci..È segno che lui non ha niente da spartirci con sto tipo..
Ultima modifica di Anto347 il mar 20 giu 2023, 8:50, modificato 2 volte in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ciao IMMENSO.
Grazie di tutto.
Ti seguirò ovunque andrai e farò il tifo per te.
Nella tempesta sei sempre stato accanto a noi, questo fa dì te un fratello.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mesci

Messaggio da mesci »

Igor Protti capo degli ultras!
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Alessà73 ha scritto: lun 19 giu 2023, 23:22
Curvanord ha scritto: lun 19 giu 2023, 21:23 Io continuo a chiedermi come siano andate realmente le ose .. questo silenzio di Igor non so come interpretarlo..
È un signore
si ho capito. è un signore e si sa tutti. credo non abbia bisogno di presentazioni.
Però qui tra virgolette viene messo su pubblica piazza dall'ultimo arrivato con dichiarazioni importanti. Igor Giocatore non ha bisogno di controbattere, ma magari Igor Uomo si, du parole me le sarei aspettate anche da parte sua. Senza rancore ovviamente ci mancherebbe è. io sono sicuro che parlerà, a tempo debito. se non parla è perchè non è il momento di farlo. così la penso io.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi basta direi di non insistere a pretendere da Igor delle dichiarazioni.
Io lo saluto e spero che un giorno possa tornare.
La cosa che più mi rattrista è come in tanti se ne siano fatti subito una ragione come niente fosse.
Per una persona che a questa squadra ha dato tantissimo in tanti anni un arrivederci e grazie in sordina ed applausi al nuovo venuto.
Sic transit gloria mundi...
Fabio

Messaggio da Fabio »

smarcopontino73 ha scritto: mar 20 giu 2023, 9:08
La cosa che più mi rattrista è come in tanti se ne siano fatti subito una ragione come niente fosse.
Precisamente.
In tanti continuano a ripetere che Protti ha fallito. Tra le righe sembra di leggere che la sua presenza mettesse quasi pressione e per colpa sua hanno lavorato peggio tutti.
Che la riconoscenza non esiste lo so da un pezzo; quello che mi lascia sempre più basito è l'atteggiamento verso le persone generose come lui, che ovviamente non sono santi, ma vengono ridipinte in modo da gettare fango gratuito anche su di loro.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”