Scusa Plinio

Un t’ha fatto un cazzo perchè quando ha capito che era in casa di ATEK der forum ha preso paura e s’è levato di ulo.ATEK ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 10:51Buste una sega!!Mi ha beccato vello stronzolo.Niente di grave,voglio dire non ho accusato un cazzo.Però è venuto a trovammi.L'unia cosa spallantevole è il dover stare chiuso in casa per 13 giorni,si 13 giorni per fare ir controllo sono venuti fatto tampone il giorno dopo my doc mi telefana e mi dice,tutto a posto te lo sei levato diulo.Occhio bimbi fate attenzione a tutto cazzo.Lavaggio frequente delle mani,maschera ffp2 quando siete fori.
AUGURONI A TUTTI !!
Non mi fà dì nulla, perché se no sarei troppo cattivo…Giuggiolone ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 10:57 Al di là di tanti discorsi filosofici, vorrei evidenziare il caso di quel Mauro da Mantova morto ieri di Covid ( no di vecchiaia...) che prima di andare all' ospedale controvogliasi è vantato di essersi recato in un market già febbricitante con la mascherina abbassata. Questo era un potenziale assassino e col suo ricovero ci ha fatto pure spendere qualche migliaio di euro x curarlo di una malattia che secondo lui non esisteva.....E mi tocca leggere di gente che lo ricorda con simpatia: ma siamo di fori??!!
![]()
Uno stupido da vivo resta stupido anche da mortoGiuggiolone ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 10:57 Al di là di tanti discorsi filosofici, vorrei evidenziare il caso di quel Mauro da Mantova morto ieri di Covid ( no di vecchiaia...) che prima di andare all' ospedale controvogliasi è vantato di essersi recato in un market già febbricitante con la mascherina abbassata. Questo era un potenziale assassino e col suo ricovero ci ha fatto pure spendere qualche migliaio di euro x curarlo di una malattia che secondo lui non esisteva.....E mi tocca leggere di gente che lo ricorda con simpatia: ma siamo di fori??!!
![]()