Ho partecipato alla riunione sopratutto perché volevo conoscere le persone di LP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Mi aspettavo un politico ho trovato un tifoso giovane ed appassionato come noi, beh l'aggettivo giovane si riferisce all''aspetto spirituale

.
Confermo il mio interesse e la mia disponibilité ad intervenire economicamente come già detto mesi addietro dopo il primo articolo.
L'iniziativa di LP é l'unica che puo riuscire a produrre un legame del territorio con una squadra di calcio. Io come già detto includerei la provincia mi rammarico di aver dimenticato ieri sera di suggerire piu attenzione alla provincia. Per quanto riguarda la supposta competizione tra piu squadre per me é un falso problema. C'é fame di sport, c'é fame di calcio, c'é voglia di ritrovarsi a tifare il week end allo stadio, nei bar, anche in salotto (beh io essendo Belgian non posso fare altrimenti). Livorno e provincia garantiscono 15.000 - 20.000 fans per delle squadre ben gestite, ce n'é per due squadre di serie B non solo di D. E poi l'esperienza del basket insegna: oo tifavo sopratutto PL (toh anagramma di LP) ma per la Libertas ai play-off ...... con i mafiosi di Milano... mi rodo ancora. Cioé il basket anni 80-90 ci ha insegnato che la competizione é vita, é entusiasmo, da motivazione, fa bene al cervello ed (aspetto non secondario) facilita gli investimenti.
Poi tra due massimo tre anni si riacchiappano i tanto amati cugini nero-azzurastri.
Saluti Cordiali ed Ottimisti (od Ottimistici ?)