Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Ti volevo fà i complimenti per l'atteggiamento che hai avuto ieri con l'arbitro a fine partita.
Penso che un vedevo una 'osa der genere da quando all'asilo Gigino leti'ò con Mimmo.
Penso che un vedevo una 'osa der genere da quando all'asilo Gigino leti'ò con Mimmo.
- Amarantite
è andato per dare la mano all arbitro e all'ultimo glie l ha levata. credo mandandolo anche in domo.Amarantite ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 20:16sono uscito schifato al fischio finale e me lo son perso, cosa ha fatto ?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
Curvanord ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 20:41è andato per dare la mano all arbitro e all'ultimo glie l ha levata. credo mandandolo anche in domo.Amarantite ha scritto: ↑lun 30 ott 2023, 20:16sono uscito schifato al fischio finale e me lo son perso, cosa ha fatto ?

- neuromante
Tutto SACROSANTO ma cmq già detto da molti di noi in tempi non sospetti. Io mi sono messo già l'anima in pace. Sarà
un altro anno di sofferenze figurette ed umiliazioni.
ESCIUA VATTENE
un altro anno di sofferenze figurette ed umiliazioni.
ESCIUA VATTENE
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
Deve succedere un miracolo del tipo che mandi via di volata Favaini, prendi Tabbiani, scazzi 3/4 acquisti buoni ed il gruppo si ricompatta. Un miracolo appunto!!
BER MI' PIANO B
Oggi intanto per non farsi mancare nulla, c’è la diatriba sui cimeli riportata dal Tirreno…col nostro presidente che li vuole lasciare nel corridoio…
Ma proprio vì doveva venì?
Ma proprio vì doveva venì?
A me quello che preoccupa non è tanto la classifica, o le due sconfitte in casa, quanto la rabbia di Luci a fine partita verso Favarin e Esciua (e non è la prima volta) che è chiaro sintomo di qualcosa di grosso che non va all'interno della società e di conseguenza si riflette sulla squadra, che tutto sommato ha le carte per giocarsela a mio parere.
La cosa che mi delude di più è vedere tanti tifosi, o giornalisti come quei briai di Urban che continuano a dire che è presto per contestare, che alla fine siamo terzi, che se contestiamo siamo delle vedove ecc.. Ma che si sta assistendo alla fotocopia della scorsa stagione ce ne accorgiamo solo noi? In autunno già distacco dal vertice, gioco balbettante e problemi nel gruppo, aspettando il mercato invernale con la falsa speranza che si possa prende qualcuno che faccia la differenza (mi viene in mente i vari Greselin,Lucatti,Bamba e Lorenzoni..)
La cosa che mi delude di più è vedere tanti tifosi, o giornalisti come quei briai di Urban che continuano a dire che è presto per contestare, che alla fine siamo terzi, che se contestiamo siamo delle vedove ecc.. Ma che si sta assistendo alla fotocopia della scorsa stagione ce ne accorgiamo solo noi? In autunno già distacco dal vertice, gioco balbettante e problemi nel gruppo, aspettando il mercato invernale con la falsa speranza che si possa prende qualcuno che faccia la differenza (mi viene in mente i vari Greselin,Lucatti,Bamba e Lorenzoni..)
Ultima modifica di Joselito il mar 31 ott 2023, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Di cosa si tratta di preciso? C'è un modo di avere magari uno stralcio dell'articolo?