Luca Mazzoni

tuttoamaranto

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da tuttoamaranto »

La gestione Dionisi è la ciliegina sulla torta della conferenza di ieri.
La sua posizione è da valutare....ha giocato in A e in B è tornato per tirarci fuori dai campionati dei paesi e lo devi valutare?
Addirittura Mazzoni ha detto "che Dionisi aveva l'opzione di rinnovo al raggiungimento di tot presenze nel campionato scorso e se queste presenze non le ha raggiunte la colpa è di chi non lo ha fatto giocare"....
Il problema è che possono dire cosa vogliono perché hanno capito che c'è una banda di babbei che, al grido di lasciamoli lavorare" crede a tutto.
La sensazione che ho dopo la conferenza stampa di ieri e che probabilmente stanno cercando di fare le cose con criterio ed oculatezza perché il portafoglio è vuoto.
Spero di sbagliarmi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: oggi, 11:59 La gestione Dionisi è la ciliegina sulla torta della conferenza di ieri.
La sua posizione è da valutare....ha giocato in A e in B è tornato per tirarci fuori dai campionati dei paesi e lo devi valutare?
Addirittura Mazzoni ha detto "che Dionisi aveva l'opzione di rinnovo al raggiungimento di tot presenze nel campionato scorso e se queste presenze non le ha raggiunte la colpa è di chi non lo ha fatto giocare"....
Il problema è che possono dire cosa vogliono perché hanno capito che c'è una banda di babbei che, al grido di lasciamoli lavorare" crede a tutto.
La sensazione che ho dopo la conferenza stampa di ieri e che probabilmente stanno cercando di fare le cose con criterio ed oculatezza perché il portafoglio è vuoto.
Spero di sbagliarmi.
Sono d'accordo. Zero soldi, speriamo abbiano delle idee ma siamo in una di quelle situazioni in cui ci sta il pane e la sassata.
Se ti dice male, a seconda di che squadra costruisci, rischi grosso.
Sorvolo sul resto perché signori si nasce e io, modestamente, lo nacqui (cit.). Figuriamoci se ho tempo da perdere per fare le bizze come i figlioli delle elementari.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: oggi, 11:14 Ma perché' cosa e' stato detto?
Abbiate pazienza ma il coraggio e la voglia di andarmela a senti' da me un lo trovo proprio
Lascia perde.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”