Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
- Giuggiolone
Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
E anche oggi questo anziano signore appare con un paio di foto sul giornale accanto al suo eroe. Ma non è malato di protagonismo, no macché!
Questo anziano signore ha comunque dato qualcosa al Livorno, merita sicuramente il mio rispetto. Non critico il commento di chi gli va contro, perché tutti dobbiamo dire la nostra, è un diritto. Però se posso dare merito a chi ha almeno fatto qualcosa per il Livorno, lo do a Fernandez.
Anche il Duce qualcosa di buono ha fatto.Alessà73 ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 12:02 Questo anziano signore ha comunque dato qualcosa al Livorno, merita sicuramente il mio rispetto. Non critico il commento di chi gli va contro, perché tutti dobbiamo dire la nostra, è un diritto. Però se posso dare merito a chi ha almeno fatto qualcosa per il Livorno, lo do a Fernandez.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Alessà73 ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 12:02 Questo anziano signore ha comunque dato qualcosa al Livorno, merita sicuramente il mio rispetto. Non critico il commento di chi gli va contro, perché tutti dobbiamo dire la nostra, è un diritto. Però se posso dare merito a chi ha almeno fatto qualcosa per il Livorno, lo do a Fernandez.
O stai bonino
Col perbenismo non vai da nessuma parte
Il metodo Montessori oggi è anacronistico
Rispetto per gli anziani, questo sì ma poi stendiamo un velo pietoso
Po’i discorsi: quando il Livorno era in A e B, a parte le trasferte dove c’era da farsi vedè che s’era ganzi o s’era vicini (Milano, Torino, Genova…), il club in questione i su’ iscritti li piazzava davanti ar televisore a vedè Sky e in seguito addirittura faceva vedè le partite clou della Serie A, tipo Inter-Juve.
A fà le cene son boni tutti, a arzà ir culo per andà a Roma, Ascoli, Bari, Trieste, Udine, Palermo, Salerno, Napoli un po’ meno; e tanta gente che queste trasferte le ha fatte di ciccia, un ha mai voluto nessun palco e nessun piedistallo.
Un club del genere esiste solo a Livorno, una situazione del genere esiste solo a Livorno.
Nelle altre città certe cose non sono minimamente immaginabili, in primis a Pisa, dove i club si affiancano alla curva e non gli remano contro come da noi.
Sennò per davvero s’esagera.
A fà le cene son boni tutti, a arzà ir culo per andà a Roma, Ascoli, Bari, Trieste, Udine, Palermo, Salerno, Napoli un po’ meno; e tanta gente che queste trasferte le ha fatte di ciccia, un ha mai voluto nessun palco e nessun piedistallo.
Un club del genere esiste solo a Livorno, una situazione del genere esiste solo a Livorno.
Nelle altre città certe cose non sono minimamente immaginabili, in primis a Pisa, dove i club si affiancano alla curva e non gli remano contro come da noi.
Tutto bello ma nelle tue parole, ce n'è una che non mi piace....piazza ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 8:35 Po’i discorsi: quando il Livorno era in A e B, a parte le trasferte dove c’era da farsi vedè che s’era ganzi o s’era vicini (Milano, Torino, Genova…), il club in questione i su’ iscritti li piazzava davanti ar televisore a vedè Sky e in seguito addirittura faceva vedè le partite clou della Serie A, tipo Inter-Juve.