Ha dovuto spende 200 euro per rifà la foto in fretta e furia dopo che l' ha presa a cazzotti e volete anche i gioatori?!?
Ingrati che non siete altro
A proposito, ma il mood lasciamolo lavorare va sempre di moda?
Credo sia sempre: "ha preso le redini a luglio e ha dovuto ricostruire una società da zero, facendo scelte coraggiose".Triglia amaranto ha scritto: ↑sab 28 ott 2023, 10:52 A proposito, ma il mood lasciamolo lavorare va sempre di moda?
Ma infatti mi garberebbe tanto leggerli questi messaggi, visto che proprio il tirreno parla di "dubbia interpretazione".19=L=15 ha scritto: ↑sab 28 ott 2023, 17:32 Https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100409918
Cmq io penso e spero sia una bolla di sapone, perché che qualche livornese offenda qualcuno (lui come altri) perche ebreo o legandolo al fatto che sia ebreo non ci vorrei nemmeno pensare, farebbe caa davvero
Con la storia che ci s'ha a Livorno poi, non scherziamo dai....
E TI DEVI LEVA' DI ULO E BASTA ORA C'HAI ROTTO R'CAZZO DE.... anche pe antisemiti ci fa passa'...BASTA VATTENEFabio ha scritto: ↑sab 28 ott 2023, 19:46 Ah nel frattempo siamo finiti anche sulla Repubblica, dove ovviamente dal titolo Livorno passa da città antisemita. Questo è troppo, ber mi cianciua.
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 8-P6-S2-T1