Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: lun 16 ott 2023, 11:25 Sorrido al pensiero che questi sono quelli che si lamentavano, quando i cosiddetti leoni criticavano l'operato di questa specie di società perché, dicevano, bisogna creare unità d'intenti e remare tutti dalla stessa parte.
Penso siamo al cospetto dell'unico presidente nel mondo che fa il mestiere del poliziotto contro la propria curva.
Io continuerò a seguire gli amaranto in casa e fuori ma con la certezza assoluta che anche questo sarà un anno buttato via.
Io mi ero fatto una violenza interiore senza precedenti per non farmelo venire sulle palle, pur avendo sensazioni negative.
Ma con Ghivizzano e ieri, per me se ne può andare anche oggi, con tutti i rischi che ne conseguono.
Tanto ci siamo abituati, mentre non siamo abituati (e non vogliamo avere) un Pres così.
BER MI' PIANO B
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dattero ha scritto: lun 16 ott 2023, 11:25 Sorrido al pensiero che questi sono quelli che si lamentavano, quando i cosiddetti leoni criticavano l'operato di questa specie di società perché, dicevano, bisogna creare unità d'intenti e remare tutti dalla stessa parte.
Penso siamo al cospetto dell'unico presidente nel mondo che fa il mestiere del poliziotto contro la propria curva.
Io continuerò a seguire gli amaranto in casa e fuori ma con la certezza assoluta che anche questo sarà un anno buttato via.
mi son puppato personaggi del calibro di Salemmo,Mantovani,Spinelli,Navarra,Heller,Aimo e pensi che mi faccia prurito uno come l attuale ?!?!?!......Sempre stato presente solo e per la maglia come il tifo vero impone.Il resto del chiacchericcio serve solo a dare visibilita' ai media e alle vedove dei presidenti di turno.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Stenterello 2 ha scritto: lun 16 ott 2023, 11:51 Io mi ero fatto una violenza interiore senza precedenti per non farmelo venire sulle palle, pur avendo sensazioni negative.
Ma con Ghivizzano e ieri, per me se ne può andare anche oggi, con tutti i rischi che ne conseguono.
Tanto ci siamo abituati, mentre non siamo abituati (e non vogliamo avere) un Pres così.
Visto stente che alla fine anche te nonostante tutta la bona volontà ti sei ti stai ricredendo sul mangiatore di granseole? Giusto anche non caarlo più di tanto ma pezzi der genere da un presidente mai visti in 40anni di stadio. RIPRENDICI LA FAVA. L D U
LIVORNONY DIVANONY
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Un voglio ne difendere una parte o l'altra, posso solo dire che se io fossi stato il presidente, mi sarei levato dalle...... Fatto male, fatto bene, le promesse, il mercato, siamo d'accordo, poteva e doveva fare meglio e in maniera più limpida. Da qui alla contestazione per me..... boh, meglio non schierarsi, anche se so che si rimane in serie D a vita, ma forse si vole così, che ne so, a quanto vedo!
Ferro

Messaggio da Ferro »

Alessà73 ha scritto: lun 16 ott 2023, 19:50 Un voglio ne difendere una parte o l'altra, posso solo dire che se io fossi stato il presidente, mi sarei levato dalle...... Fatto male, fatto bene, le promesse, il mercato, siamo d'accordo, poteva e doveva fare meglio e in maniera più limpida. Da qui alla contestazione per me..... boh, meglio non schierarsi, anche se so che si rimane in serie D a vita, ma forse si vole così, che ne so, a quanto vedo!
Caro alessa'73 con questo cosa vorresti di' che chi come me lo contesta vole rimane a vita in D? Seondo te a ME MI garba fammi piLLia' per ir culo per anni dal Tau di turno? C'è un limite a tutto ed è oggettivo che joele finora sta FACENDO I TUTTO PER FASSI VOLE' MALE. ripeto in 40 pezzi osi' da parte di un presidente un li avevo mai visti. Ma se a te o ad artri vi sta bene uno osi de puppatevelo pure
LIVORNONY DIVANONY
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Via ora la prima strusciata è arrivata.
Vediamo ORA se capisci che non basta prende un 34enne all ultimo giorno di campagna abbonamenti per andare su. Il culo è finito e la coperta è già cortissima causa infortuni. C hai messo poo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

sempre avranno bandiere palestesti nella nostra curva se non lo vuole che non sia allo stadio la curva é cosi e la dirigenza se non sta accordo si puo andare via che altro arriverá
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: gio 19 ott 2023, 12:22 sempre avranno bandiere palestesti nella nostra curva se non lo vuole che non sia allo stadio la curva é cosi e la dirigenza se non sta accordo si puo andare via che altro arriverá
Su questo hai ragione, anche se palestesti attanasti.
piazza

Messaggio da piazza »

Stamani sul Tirreno c'è scritto che è scomparsa la gigantografia della Nord di questa foto qui dall'androne dello stadio:
Immagine

C'è anche scritto alla fine "si notano di particolare solo due striscioni dell'AEK Atene e una bandiera della Palestina", come a suggerire chi sia stato a levarla di lì.
Meditate gente, a Gavitellao n'avete fatto anche l'applausi.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: ven 20 ott 2023, 8:40 Meditate gente, a Gavitellao n'avete fatto anche l'applausi.
Eh ma noi abbiamo tollerato Toccafondi, quindi ora si deve stare zitti.

Comunque questo sta rischiando di brutto, voglio vedere chi continuerà a difenderlo se continua così.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”