La Telenovela continua...

tuttoamaranto

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da tuttoamaranto »

piazzamagenta ha scritto: gio 1 apr 2021, 8:58 Immagine
ci rendiamo conto che fra 10, 50, 100 anni nella storia del Livorno figurerà anche questo come ex presidente????
anche di questo grazie Aldo
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

tuttoamaranto ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:35
piazzamagenta ha scritto: gio 1 apr 2021, 8:58 Immagine
ci rendiamo conto che fra 10, 50, 100 anni nella storia del Livorno figurerà anche questo come ex presidente????
anche di questo grazie Aldo
Mamma mia che coppia in quella foto.
Qualcuno ci salvi :(
Miguel

Messaggio da Miguel »

Fabio ha scritto: gio 1 apr 2021, 10:07 Purtroppo continuo ancora a sentire tanta gente che non conosce la regola dei playout ed è convinta che basti agganciare la lucchese. E' bene che il Pucci abbia spiegato nuovamente la situazione nel dettaglio.
Comunque ce li vedo proprio i dirigenti del Livorno a lavorare per Pasquetta......
Aspetta, fra poino cominceranno anche a svagellà sul possibile ripescaggio...
Senza considerare che con la penalizzazione siamo fuori automaticamente da ogni possibilità di ripescaggio.
marcopetrucci

Re: La telenovela continua...

Messaggio da marcopetrucci »

slittano le ultime tre giornate di C https://www.sportal.it/calcio/serie-c-s ... rnate.html
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Miguel ha scritto: gio 1 apr 2021, 13:21
Fabio ha scritto: gio 1 apr 2021, 10:07 Purtroppo continuo ancora a sentire tanta gente che non conosce la regola dei playout ed è convinta che basti agganciare la lucchese. E' bene che il Pucci abbia spiegato nuovamente la situazione nel dettaglio.
Comunque ce li vedo proprio i dirigenti del Livorno a lavorare per Pasquetta......
Aspetta, fra poino cominceranno anche a svagellà sul possibile ripescaggio...
Senza considerare che con la penalizzazione siamo fuori automaticamente da ogni possibilità di ripescaggio.
Dovrebbe essere così, ma in Lega se vogliono possono tutto ed il contrario di tutto. Ipoteticamente i gironi dovrebbero passare da 3 a 2, proprio perché molte società sono in difficoltà economiche. Comunque personalmente preferisco guadagnarmi i titoli con i meriti sportivi sul campo. Ripescaggio? Chi visse sperando...
mediano

Messaggio da mediano »

Le voci sul possibile ripescaggio sono GIA' iniziate. Roba di un paio di giorni fa su Urban. Comunque aggiungevano che il ripescaggio non riguarda società che abbiano avuto ALMENO sei punti di penalizzazione. Noi ne abbiamo otto, ma con un possibile ricorso..
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Su questo aspetto, c'è veramente poco da dire.
In altre realtà, i media cittadini avrebbero fatto una guerra spietata a una situazione simile e non avrebbero mai dato spago alle mille manfrine del passato. Quando le varie componenti di una piazza non remano dalla stessa parte è un lavorone.
piazza

Messaggio da piazza »

Io continuo a dire che è una vergogna che questi personaggi di merda continuino a trovare spazio con tutte le stronzate che stanno dicendo.
Non dico che uno che li intervista gli debba dare una manata, anche se tutto sommato il mi’ babbo per esempio me ne ha date diverse e per cose meno importanti e mi ha fatto altro che bene...ma almeno avere le palle per contestargliele no?
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: gio 1 apr 2021, 16:10 Io continuo a dire che è una vergogna che questi personaggi di merda continuino a trovare spazio con tutte le stronzate che stanno dicendo.
Non dico che uno che li intervista gli debba dare una manata, anche se tutto sommato il mi’ babbo per esempio me ne ha date diverse e per cose meno importanti e mi ha fatto altro che bene...ma almeno avere le palle per contestargliele no?
Appunto. Le palle.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Un OT che però può essere utile alla discussione : per tutti coloro che dicono che Livorno non ha niente da offrire,che a 10km di qui è tutto più bello,che nessuno verrebbe ad investire da noi ,che bisogna ringraziare i santi in paradiso se qualcuno parla di noi ,che siamo un paesone..etc etc etc.Tralasciando il prodotto pubblicizzato che è per pochi mortali, solo il fatto che sia stata scelta la città come location per uno spot Mondiale , dovrebbe far ricredere tutti coloro che puntualmente buttano merda con luoghi comuni su questa città,e la cosa triste che molti di loro sulla carta d identità c hanno scritto nato a Livorno
Chiuso OT

Bloccato

Torna a “Il Livorno”