ci rendiamo conto che fra 10, 50, 100 anni nella storia del Livorno figurerà anche questo come ex presidente????
anche di questo grazie Aldo
ci rendiamo conto che fra 10, 50, 100 anni nella storia del Livorno figurerà anche questo come ex presidente????
Mamma mia che coppia in quella foto.tuttoamaranto ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 11:35ci rendiamo conto che fra 10, 50, 100 anni nella storia del Livorno figurerà anche questo come ex presidente????
anche di questo grazie Aldo
Aspetta, fra poino cominceranno anche a svagellà sul possibile ripescaggio...Fabio ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 10:07 Purtroppo continuo ancora a sentire tanta gente che non conosce la regola dei playout ed è convinta che basti agganciare la lucchese. E' bene che il Pucci abbia spiegato nuovamente la situazione nel dettaglio.
Comunque ce li vedo proprio i dirigenti del Livorno a lavorare per Pasquetta......
Dovrebbe essere così, ma in Lega se vogliono possono tutto ed il contrario di tutto. Ipoteticamente i gironi dovrebbero passare da 3 a 2, proprio perché molte società sono in difficoltà economiche. Comunque personalmente preferisco guadagnarmi i titoli con i meriti sportivi sul campo. Ripescaggio? Chi visse sperando...Miguel ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 13:21Aspetta, fra poino cominceranno anche a svagellà sul possibile ripescaggio...Fabio ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 10:07 Purtroppo continuo ancora a sentire tanta gente che non conosce la regola dei playout ed è convinta che basti agganciare la lucchese. E' bene che il Pucci abbia spiegato nuovamente la situazione nel dettaglio.
Comunque ce li vedo proprio i dirigenti del Livorno a lavorare per Pasquetta......
Senza considerare che con la penalizzazione siamo fuori automaticamente da ogni possibilità di ripescaggio.
Appunto. Le palle.piazzamagenta ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 16:10 Io continuo a dire che è una vergogna che questi personaggi di merda continuino a trovare spazio con tutte le stronzate che stanno dicendo.
Non dico che uno che li intervista gli debba dare una manata, anche se tutto sommato il mi’ babbo per esempio me ne ha date diverse e per cose meno importanti e mi ha fatto altro che bene...ma almeno avere le palle per contestargliele no?