Te ci scherzi, per me potrebbe anche esser vero

Si però secondo me Pippo la cena glieli deve paga' uguale: 'un pensa' di scappa'19=L=15 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:02Diobono, se non andasse in porto alla prima si chiederà la mediazione del cardinale Zuppipiazza ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 15:57Le deve accettare per forza, hai dimostrato umiltà nel riconoscere l’errore!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 15:52 Per Abernardo porgo le mie scuse ufficiali!!.
Se poi non le accetti pace, non è che me n’ho a male.
peccato che nessuno di voi ha voluto scommettere cenaPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 15:40 https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... KRZoTre9Ms
Cazzo aveva ragione..fortunatamente sta meglio
non ti devi scusare, casomai dovevi mandare la cenaPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 15:52 Per Abernardo porgo le mie scuse ufficiali!!.
Se poi non le accetti pace, non è che me n’ho a male.
Comunque le cose sono due o avranno avuto le stesse informazioni oppure lo ha letto qui..
T'ha chiamato Zuppi, di'la veritàabernardo ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:06non ti devi scusare, casomai dovevi mandare la cenaPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 15:52 Per Abernardo porgo le mie scuse ufficiali!!.
Se poi non le accetti pace, non è che me n’ho a male.![]()
le stesse informazioni è impossibile, è più probabile la seconda opzionePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:09 Comunque le cose sono due o avranno avuto le stesse informazioni oppure lo ha letto qui..
Boh non lo so vabbè comunque per fortuna si è risolto per