Esciua do Brazil
- Livorno e basta 2
Re: Esciua do Brazil
Dattero a me di quel cesso di dazn non me ne frega una sega,mai avuto,ne mi interessano le strisciate, esiste solo il Livorno
Secondo me si può dire che per la d come categoria i prezzi di abbonamenti e biglietti son Altini e sugli abbonamenti non ho condiviso da subito,ma nel caso specifico si disquisisce di 2 euro o 4 euro ..due caffè o un aperitivo(anzi un aperitivo costa di più)e c'è gente a Livorno che piange miseria poi in via cambini o in baracchina bianca butta vaini per bere spazzatura.
Domenica poi è la gara più importante in casa, è chiaro che se col cenaia fai 20 euro la gradinata la trovi vuota,ma penso che per quelle gare li abbasserà, specie se farà più abbonamenti da qua al 30 e se troverà degli sponsor
I prezzi troppo alti secondo me sono in tribuna(anche se è sempre stata la più cara)dove in hospitality addirittura chiede 120 euro...quella si che è esagerata,roba per ricchi nel vero senso della parola
Secondo me si può dire che per la d come categoria i prezzi di abbonamenti e biglietti son Altini e sugli abbonamenti non ho condiviso da subito,ma nel caso specifico si disquisisce di 2 euro o 4 euro ..due caffè o un aperitivo(anzi un aperitivo costa di più)e c'è gente a Livorno che piange miseria poi in via cambini o in baracchina bianca butta vaini per bere spazzatura.
Domenica poi è la gara più importante in casa, è chiaro che se col cenaia fai 20 euro la gradinata la trovi vuota,ma penso che per quelle gare li abbasserà, specie se farà più abbonamenti da qua al 30 e se troverà degli sponsor
I prezzi troppo alti secondo me sono in tribuna(anche se è sempre stata la più cara)dove in hospitality addirittura chiede 120 euro...quella si che è esagerata,roba per ricchi nel vero senso della parola
- Triglia amaranto
applausi.Dattero ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 21:53 Caro Barbapapà mi fai sempre più ca'a.
Non perdi occasione per ribadire che sei un negoziante allezzito e taccagno, niente di più.
Merci, prodotti, incassi, ricavi.
E non si fa credito.
Per me te ne puoi tornare in culo da dove sei venuto anche fra 5 minuti.
Non baratto la passione e l'appartenenza con una categoria migliore, fosse anche la A.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Livorno e basta 2
È aumentato tutto purtroppo piazza,anche il pane e la pasta,da quando c'è l'euro i prezzi son in rialzo e i salari non aumentati di contro...io non do colpe alla gente bada bene non mi permetterei,dicevo solo che nel caso specifico per 2 euro /4 euro la differenza è minima e dare colpe solo a esciua (e io gliene date diverse per varie cose)mi sembra esagerato anche perché a ora non ha avuto entrate e ha avuto uscite,poi chiaro che per tutto l anno tenerli così non porterà spalti pieni specie con squadre che vengono dall' eccellenza .piazza ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 12:28 Per me la stai buttando di fòri..ora addirittura è allezzito uno che si lamenta perchè deve spende 2 euro in più per il biglietto dello stadio?
Poi non ti lamentare se aumenta tutto, dal cinema al teatro, dai concerti alle feste, dai voli all'alberghi...perchè ir problema non sono i 2 euri, ma la percentuale di aumento e il fatto che dall'anno prima nulla giustifica questi aumenti.
A parte che in gradinata l'altr'anno costava 14 e ora siamo a 20 euro, stessa serie, stesso settore con un anno in più, siamo quasi al 50% d'aumento, ma poi in tanti campetti la partita la vedi meglio che a Livorno e te la godi anche di più perchè sei più vicino al campo; e quando vai nei campetti di merda più di 10 euro non spendi mai.
A me non me ne frega un cazzo, io l'abbonamento non lo fò solo perchè nel mio piccolo voglio contestà questo vì e se ci fosse stato un altro anche se me lo metteva a dugento euro lo facevo; e il biglietto di curva lo pago senza lamentarmi.
Però dè...arrivà a dì che quasi quasi la colpa della gente che un viene è perchè c'è l'allezziti a giro e non che questo grassone oltre ar girovita aumenta a sproposito i biglietti...
Comunque domenica ci sarà un bel numero allo stadio,5 6000 saremo e vedrai che curva e Gradinata nonostante i discorsi avranno numeri belli, la tribuna semmai resterà più vuota e li i prezzi son troppo alti secondo me..la hospitality 120 euro per una partita son roba da serie a ma neanche
- Triglia amaranto
una famigliola di 4 persone che vorrebbe andare in gradinata si trova a dover spendere 16€ in più, non sono noccioline, sono allezziti anche loro quindi? o secondo i tuoi parametri gli allezziti sono altri?Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 11:55 Per me è allezzito anche chi per soli 2 euro di differenza si lamenta(chiaramente chi ha i soldi e ha uno stipendio decente)fossero 8 10 euro potrei capirlo,ma si parla del nulla.
Pure in gradinata da 16 a 20 sono 4 euro,ragazzi se uno non ha 2 o 4 euro in più allora vuol dire che ha una situazione economica grave e fa prima a non venire allo stadio,le cose prioritarie sono altre il calcio è una cosa in più (anche se siamo appassionati),uno deve fare ciò che si può permettere,se non puole non viene,se uno vuole venire per 10 o 16 euro può venire anche per 12 o 20,chi non puole venire non salta la presenza per 4 euro,non veniva uguale.
Ho letto certi commenti di 2 3 persone su facebook sulla pagina ufficiale (gente nota peraltro) che si lamenta dei prezzi quando in realtà non ha quasi mai pagato e prima scroccava gratis,chiamale ghigne...su questa gente esciua non ha ragione ,ha straragione
Però agitano le acque da dietro le quinte per interessi personali facendo passare il messaggio che lo fanno per gli altri ..bella gente si...
La verità è che bombolao predica bene e razzola male, vuole le famiglie allo stadio perchè vuole averci il prodottino per famiglie, ma con gli aumenti le famiglie gli andranno giustamente in culo, al massimo verranno per le partite di cartello e issati
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Livorno e basta 2
Io parlavo di prezzo singolo,su più persone(famiglia in questo caso)pesa di più,infatti ci vorrebbe un pacchetto apposito,per le donne l'ha fatto,doveva farlo per le famiglie pureTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 13:53una famigliola di 4 persone che vorrebbe andare in gradinata si trova a dover spendere 16€ in più, non sono noccioline, sono allezziti anche loro quindi? o secondo i tuoi parametri gli allezziti sono altri?Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 11:55 Per me è allezzito anche chi per soli 2 euro di differenza si lamenta(chiaramente chi ha i soldi e ha uno stipendio decente)fossero 8 10 euro potrei capirlo,ma si parla del nulla.
Pure in gradinata da 16 a 20 sono 4 euro,ragazzi se uno non ha 2 o 4 euro in più allora vuol dire che ha una situazione economica grave e fa prima a non venire allo stadio,le cose prioritarie sono altre il calcio è una cosa in più (anche se siamo appassionati),uno deve fare ciò che si può permettere,se non puole non viene,se uno vuole venire per 10 o 16 euro può venire anche per 12 o 20,chi non puole venire non salta la presenza per 4 euro,non veniva uguale.
Ho letto certi commenti di 2 3 persone su facebook sulla pagina ufficiale (gente nota peraltro) che si lamenta dei prezzi quando in realtà non ha quasi mai pagato e prima scroccava gratis,chiamale ghigne...su questa gente esciua non ha ragione ,ha straragione
Però agitano le acque da dietro le quinte per interessi personali facendo passare il messaggio che lo fanno per gli altri ..bella gente si...
La verità è che bombolao predica bene e razzola male, vuole le famiglie allo stadio perchè vuole averci il prodottino per famiglie, ma con gli aumenti le famiglie gli andranno giustamente in culo, al massimo verranno per le partite di cartello e issati
- Livorno e basta 2
https://m.tuttob.com/pisa/qs-pisa-bigli ... -40-178063
Tutto il mondo è paese ..saranno in b le merde ma 24 la curva è roba da torta...in uno stadio peggio del nostro..e tenete conto che hanno un magnate e con i soldi delle TV hanno meno bisogno dei soldi da biglietti...eppure vedete che roba...forse si può ritoccare la gradinata ma la curva per me non è cara ragazzi sui biglietti singoli
Tutto il mondo è paese ..saranno in b le merde ma 24 la curva è roba da torta...in uno stadio peggio del nostro..e tenete conto che hanno un magnate e con i soldi delle TV hanno meno bisogno dei soldi da biglietti...eppure vedete che roba...forse si può ritoccare la gradinata ma la curva per me non è cara ragazzi sui biglietti singoli
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il mer 13 set 2023, 14:18, modificato 1 volta in totale.
- Triglia amaranto
è si, su più persone pesa eccome, c'è poco da disquisireLivorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 14:15Io parlavo di prezzo singolo,su più persone(famiglia in questo caso)pesa di più,infatti ci vorrebbe un pacchetto apposito,per le donne l'ha fatto,doveva farlo per le famiglie pureTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 13:53una famigliola di 4 persone che vorrebbe andare in gradinata si trova a dover spendere 16€ in più, non sono noccioline, sono allezziti anche loro quindi? o secondo i tuoi parametri gli allezziti sono altri?Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 11:55 Per me è allezzito anche chi per soli 2 euro di differenza si lamenta(chiaramente chi ha i soldi e ha uno stipendio decente)fossero 8 10 euro potrei capirlo,ma si parla del nulla.
Ma d'altronde l'andazzo in società è questo...

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Punto 1. Boh... io qui leggo che qualcuno sta male perchè non abbiamo lo sponsor sulle maglie, ma cazzo ce ne frega a noi dello sponsor, ma i vaini li devono da a noi o a luilì? o un'era pieno di vaini questo qui... saranno cazzi sua o no?
punto 2 la gente ha ragione che ha alzato i prezzi senza alcuna ragione plausibile. Siamo in D e costi quanto in B di vertice come Cesena e compagnia bella. Mi immagino se ricaschi in B dovrai impegnà le mutande per andare a vedere il suo prodotto di stocazzao.
Livorno e basta fatti l'abbonamento alla tribuna vippe e non ci venire a convincere che l'allezziti sono altri. Ce ne è uno solo e si chiama George.
punto 2 la gente ha ragione che ha alzato i prezzi senza alcuna ragione plausibile. Siamo in D e costi quanto in B di vertice come Cesena e compagnia bella. Mi immagino se ricaschi in B dovrai impegnà le mutande per andare a vedere il suo prodotto di stocazzao.
Livorno e basta fatti l'abbonamento alla tribuna vippe e non ci venire a convincere che l'allezziti sono altri. Ce ne è uno solo e si chiama George.
- Triglia amaranto
ma poi oltre a questo fa anche il piccoso, c'è modo e modo di annunciare le cose, in questo caso degli aumentigozzata ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 14:19 Punto 1. Boh... io qui leggo che qualcuno sta male perchè non abbiamo lo sponsor sulle maglie, ma cazzo ce ne frega a noi dello sponsor, ma i vaini li devono da a noi o a luilì? o un'era pieno di vaini questo qui... saranno cazzi sua o no?
Invece aumenti i prezzi e fai anche il piccoso, ma cosa vole vesto vi? anche altri du vaini di resto?
Mattelovaiastroncànerculoperdavvero
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
L'altr'anno la gradinata costava 14 non 16 euro:Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 13:53 una famigliola di 4 persone che vorrebbe andare in gradinata si trova a dover spendere 16€ in più, non sono noccioline, sono allezziti anche loro quindi? o secondo i tuoi parametri gli allezziti sono altri?
https://livornopress.it/abbonamenti-e-b ... in-serie-d
Ma poi guardate che differenza anche in tribuna...la vip costa pari pari il doppio.
Comunque è vergogna soprattutto la comunicazione come al solito...perchè un fa i confronti col Barletta anche per i biglietti?
E considerate che loro visto che c'entra meno gente che da noi, ovviamente fanno prezzi più alti.