Ma per davvero lo chiama così?!! Lo voglio chiamare così anche io da ora in poi!
Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
BER MI' PIANO B
Vero..Però,da altre parti c’è aziende che aiutano a prescindere..Un esempio qlc annetto fa il cecina (promozione)Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:22 Anto ma per investire oltre al discorso tasse,ritorno economico ecc conta pure l'immagine della cosa su cui investi ...ora come ora noi siamo una nobile decaduta rappresentante di una città importante,ma come immagine veniamo da anni brutti e risultati vergognosi e questo incide ..io sono convinto che se fai un bel campionato e lo vinci la percezione esterna cambia...e secondo me esciua ha parlato anche di trovare lo sponsor dopo aver fatto la squadra forte proprio per dare l'immagine a chi ha dei dubbi che investe su una squadra che vuole vincere,e non su una squadraccia come in questi anni
aveva Tezenis..
- Amarantite
la cosa di cui non mi capacito è che 2 o 3 soliti noti anche qui nel forum asseriscono che siamo nella merda per colpa degli ultimi 2 anni del pratese che non ha fatto bene, anzi, ma gli ultimi 10 anni della MERDA GENOVESE ve li siete scordati ? senno de...
Lascia perdere tanto è inutile.Amarantite ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 14:44 la cosa di cui non mi capacito è che 2 o 3 soliti noti anche qui nel forum asseriscono che siamo nella merda per colpa degli ultimi 2 anni del pratese che non ha fatto bene, anzi, ma gli ultimi 10 anni della MERDA GENOVESE ve li siete scordati ? senno de...
Pensiamo al Grosseto è meglio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Maremmamaranto
Facevo una riflessione visto che è stato ritirato fori Spinelli
A me sembra che il modus operandi di Esciua sia molto simile a quello del giallone(Joele ha studiato come fare)il che non è per forza un male a prescindere ma quando campi di "scommesse "non ti può andare sempre bene, finché i risultati ti danno ragione tutto ok, quando e se andrà male rifaremo come gli ultimi anni di Spinelli??....
Per ora godiamoci il buon inizio della squadra ma se guardo le cose in prospettiva non è 4-1 al Poggibonsi che mi fa dormire sonni tranquilli....
Parere personale ovviamente
A me sembra che il modus operandi di Esciua sia molto simile a quello del giallone(Joele ha studiato come fare)il che non è per forza un male a prescindere ma quando campi di "scommesse "non ti può andare sempre bene, finché i risultati ti danno ragione tutto ok, quando e se andrà male rifaremo come gli ultimi anni di Spinelli??....
Per ora godiamoci il buon inizio della squadra ma se guardo le cose in prospettiva non è 4-1 al Poggibonsi che mi fa dormire sonni tranquilli....
E ci orre tra bambagina e lana........Maremmamaranto ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:17 Facevo una riflessione visto che è stato ritirato fori Spinelli
Via dai
- BALDOeFIERO
Peggio. Perché uno come Esciua (finanza, discorsi, ecc) ti butta nel cesso e tira lo sciacquone. Un aspetta che arrivi Cerea a fa le figure di merda, si leva ir problema prima.Maremmamaranto ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:17 quando e se andrà male rifaremo come gli ultimi anni di Spinelli??....

Anto347 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 14:40Vero..Però,da altre parti c’è aziende che aiutano a prescindere..Un esempio qlc annetto fa il cecina (promozione)Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:22 Anto ma per investire oltre al discorso tasse,ritorno economico ecc conta pure l'immagine della cosa su cui investi ...ora come ora noi siamo una nobile decaduta rappresentante di una città importante,ma come immagine veniamo da anni brutti e risultati vergognosi e questo incide ..io sono convinto che se fai un bel campionato e lo vinci la percezione esterna cambia...e secondo me esciua ha parlato anche di trovare lo sponsor dopo aver fatto la squadra forte proprio per dare l'immagine a chi ha dei dubbi che investe su una squadra che vuole vincere,e non su una squadraccia come in questi anni
aveva Tezenis..
Nella mia ignoranza in materia mi permetto di suggerire: Ma Azimut Benetti non sponsorizza nessuno?
Corsica Ferries, Grimaldi lines, Moby lines, MSC crociere.
In questi gruppi non ci sarebbe verso di strappare uno sponsor?
Chi è, in società, l'addetto per recuperare sponsor? come si muove? Sono tutti gruppi già consultati ma con esito negativo oppure già impegnati?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:31 Nella mia ignoranza in materia mi permetto di suggerire: Ma Azimut Benetti non sponsorizza nessuno?
Chi è, in società, l'addetto per recuperare sponsor? come si muove? Sono tutti gruppi già consultati ma con esito negativo oppure già impegnati?
Appunto..A certe aziende 100 k vanno e vengono..Ma gli saranno andati a bussa alla porta una volta in questi anni? Mi garberebbe saperlo!
- Stenterello 2
Laviosa no?!! Tanto c'hanno un fatturato per modo di dire. E me ne sfuggono altre.Jobbe ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:31 Nella mia ignoranza in materia mi permetto di suggerire: Ma Azimut Benetti non sponsorizza nessuno?
Per me resta un mistero.
BER MI' PIANO B